Saga Dark Souls

ho editato...anche ign è considerato concorrente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Meglio di quella di dark 1 che ho io, ma si può fare ancora di meglio, soprattutto togliendo il generic pg e lasciando spazio a qualche ambientazione fatta ad artwork.

I colori però sono perfetti

Certo che potevano sforzarsi un po' di piu' per lo sfondo eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Meglio di quella di dark 1 che ho io, ma si può fare ancora di meglio, soprattutto togliendo il generic pg e lasciando spazio a qualche ambientazione fatta ad artwork.
I colori però sono perfetti
L'idea del guerriero che si avventura in mondo oscuro dove non esiste la speranza è resa bene....basterebbe giusto allontanare l'inquadratura per dare più risalto alll'elemento di fondo.:mah:

Io la trovo carina, ma volendo possono sicuramente fare di meglio :kep88:

Ahah :rickds:

L'altra volta ricordo che ne avevano scartato alcuni che erano veramente ma veramente belli :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Ahah :rickds:
L'altra volta ricordo che ne avevano scartato alcuni che erano veramente ma veramente belli :kep88:

Un paio di occhiali è necessario stavolta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

http://darksouls.wikidot.com/sanctus

l'unico bello che ho preso era il sanctus shield...gli altri erano tutti brutti e piuttosto scarsini.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma io dico quelli che hanno scartato, adesso non so se ci sono ancora le immagini in giro, ma alcuni erano veramente fatti bene se ricordo bene :kep88:

Ma io dico quelli che hanno scartato, adesso non so se ci sono ancora le immagini in giro, ma alcuni erano veramente fatti bene se ricordo bene :kep88::kep88:
quelli scartati non li ricordo...ma so che erano tutti migliori.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trovati.:unsisi:

a47fro.jpg

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=540606

Appunto, tipo quello in alto a destra, quello in mezzo ed il penultimo in basso a destra so carini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alcuni sono veramente belli :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro