Saga Dark Souls

ma che mappa e mappa, bisogna girare cechi e scalzi a Lordran :mah:
Non la userei per consultarla....l'avrei appesa alla parete come quadro,essendo in stoffa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

38QQ-8DNE-97AA

Beta DKS2 per PS3, dovete riscattare il codice dall'account USA.

Provato per 5 min alla GamesWeek e provato ora (oggi è giorno di beta test, esteso a tutti i possessori del Plus) ... ho staccato perché non voglio rovinarmi troppo la sorpresa.

Prime impressioni a "caldo" ...

1) la cosa che temevo di più, ovvero che facilitassero il gioco, non è avvenuta, anzi ... tra i primi mob si incontrano dei tizi con doppio falcetto gigante che si possono combattere solo schivando, dato che con 1 attacco che drenano tutta la stamina (oltre a danneggiarti anche se ti difendi)

2) menù molto diverso ... per molte cose in positivo, per altre un filo peggiorato

3) pressoché obbligatorietà di tornare in forma umana dopo un tot di morti, dato che se si continua a morire in "hollow-form" si perdono pezzi di vita ad ogni morte (come una sorta di maledizione)

4) solite shortcut improbabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (son caduto per sbaglio e mi son ritrovato vivo per miracolo a raccogliere l'armatura da tank che già indossavo :rickds:)

5) soliti salti à la Super Mario Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

6) atmosfera ancora più buia che ne primo :morristend:

3) pressoché obbligatorietà di tornare in forma umana dopo un tot di morti, dato che se si continua a morire in "hollow-form" si perdono pezzi di vita ad ogni morte (come una sorta di maledizione)
Questo non mi piace. In DS ero per il 90% del tempo hollow. In pratica sta cosa ti constringe ogni tanto a doverti fermare a farmare un'umanità

---------- Post added at 09:38:46 ---------- Previous post was at 09:38:07 ----------

Per il 4 e 5 non intendi la stessa cosa ?
Penso intenda tipo il salto in lungo di super mario, ma magari sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 09:39:31 ---------- Previous post was at 09:38:46 ----------

90%, famo anche 99% xd

Questo non mi piace. In DS ero per il 90% del tempo hollow. In pratica sta cosa ti constringe ogni tanto a doverti fermare a farmare un'umanità
Da quanto ho capito con il rimpiazzo di Umanità (ora ci sono le human effigy) dovrebbe esserci la fine della relativa statistica, quindi forse non sarà complicato farmarle.

PS Spoiler Dark souls Lore:

Le umanità sono i frammenti della Dark Souls quindi non riesco a collocare temporalmente il gioco chiamandosi, beh, Dark Souls, senza dark souls:wush:

Ultima modifica da un moderatore:

---------- Post added at 09:38:46 ---------- Previous post was at 09:38:07 ----------

Penso intenda tipo il salto in lungo di super mario, ma magari sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 09:39:31 ---------- Previous post was at 09:38:46 ----------

90%, famo anche 99% xd

Anch'io ho giocato il 99% in hollow ... però credo che comunque le umanità (human effigy) si farmeranno molto più velocemente, anche perché le si possono usare ovunque e non solo al bonfire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il 4 e 5 non intendi la stessa cosa ?
Perché le scorciatoie improbabili le puoi fare anche cadendo o rotolando, mentre già nella beta c'era un oggetto raggiungibile soltanto saltando, per di più di fianco al bonfire, ed in bella vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, dimenticavo altre 2 cosette:

- adesso ci si può curare anche con una pietra bianca che ripristina un po' di vita

- la fiaschetta di estus è MOLTO più lenta da usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ancora più punitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Da quanto ho capito con il rimpiazzo di Umanità (ora ci sono le human effigy) dovrebbe esserci la fine della relativa statistica, quindi forse non sarà complicato farmarle.

Le umanità sono i frammenti della Dark Souls quindi non riesco a collocare temporalmente il gioco chiamandosi, beh, Dark Souls, senza dark souls:wush:
Può essere che

nemmeno io; visto che ci sono i falò potrebbe essere ambientato sia prima che dopo Dark Souls. Boh :wush:

Forse gli han cambiato semplicemente nome ma sono la stessa cosa.

Oppure sono due cose distinte e nel periodo in cui è ambientato gli umani ancora non sapevano di poter consumare umanità, alla fine hanno detto che DKS2 sarà un viaggio per cercare una cura alla maledizione che si sta diffondendo (il diventare vuoti). Saremo noi col nostro pg a dare inizio alla corsa all'umanità. (y)

PS: Maledetti Namco USA, tra cambio di orario e attesa ho passato due ore sveglio per partecipare alla beta ed un'ora dopo dell'orario di apertura mi vengono a dire che gli USA sono fuori. SCHIFOSI ULTIMI IN CANTINA.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro