Saga Dark Souls

[LORE] Discussioni sulla trama di Dark Souls II | SPOILER LIBERI | ENTRATE SOLO SE AVETE FINITO IL GIOCO!

Jrpg World - Sezione Dark Souls II

attachment.php

Topic di discussione sulla Lore di Dark Souls II

Articolo su IGN con interessanti riflessioni sulla trama:

http://ca.ign.com/wikis/dark-souls-2/Is_Dark_Souls_2_a_Sequel

Ultima modifica da un moderatore:
A sto giro però voglio cazzeggiare allegramente con voi su Skype o qualsiasi altro programma, quindi organizziamoci per tempo :gio:

mi bannano tra una settimana, se qualcuno è così coraggioso da voler fare una dark souls skype chat, lo faccia ma voglio Oxidian dentro :gio:

[ONLINE] Lista ID giocatori e contatti vari (Skype ecc...) | Morire in compagnia é meglio

Jrpg World - Sezione Dark Souls II

attachment.php

Postate in questo topic il vostro indirizzo Skype, server di TS, o qualunque altra amenità vogliate utilizzare per le chiacchierate varie durante i nostri pellegrinaggi in questo nuovo capitolo.

Se vi interessa è' già attivo ed utilizzato da alcuni utenti un gruppo di conversazione di Skype dedicato al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ID PSN

Cloud-Loku: CloudLoku

BlackxNero: Emanu_

mfp_093: MFP093

LionHeart881: LionHeart891

Marchio9395: Marchio9395

Igniz83: IGNIZ83

CONTATTI SKYPE

Light Sly: lightsly87

Ultima modifica da un moderatore:
-46

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm:

Ma prendilo PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Già so che lo ricomprerei pure su pc dopo, a quel punto tanto vale aspetto, anche se sarà più un'agonia che un'attesa. Spero di riuscire a non spoilerarmi troppe cose. Se fate la chat apposita sarebbe ottimo, così forse ja non mi spoilera mezzo gioco

Io lo pijo ps3, lo rivendo a metà e mi faccio quello pc.

Che costa metà. Secondo me è la best option :kep88:

>Prenderlo PS3 per fare il pioniere

>Prenderlo su Steam quando sta a 7 euro

Done.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:megahype://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:megahype://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

---------- Post added at 20:28:18 ---------- Previous post was at 20:21:55 ----------

attenzione agli spoiler,eventuali.:the:

>Prenderlo PS3 per fare il pioniere>Prenderlo su Steam quando sta a 7 euro

Done.

brofist

Prenotato Ps3 per fare il pionere. Done. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E comprato su GoToArena a 25 euro per il d1 dell'edizione pc :rickds::rickds::rickds:

Spoiler BERSERK:

iD6i1fjkflfOm.png

It was too big to be called a sword. Massive, thick, heavy, and far too rough. Indeed, it was a heap of raw iron.

Vai così ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Qualcuno faccia la chat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho trovato la mia arma per la build forza.

Spoiler BERSERK:
iD6i1fjkflfOm.png

It was too big to be called a sword. Massive, thick, heavy, and far too rough. Indeed, it was a heap of raw iron.
Ditemi che c'è pure l'armatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Stanotte ho sognato che lo andavo a compare :rickds:

Non riesco a pensare ad altro :rickds:

Ieri ho cominciato il NG+ con Arngrim e sono arrivato dai 4 Re.

Non avevo mai provato una build forza, dicono che la magia sia imba ma anche questa non scherza eh, da quando ho portato il grosso randello a +15 ci pulisco il pavimento con certi nemici.

Ora che posso usare arma magica migliorata non ne parliamo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro