- Iscritto dal
- 21 Mag 2008
- Reazioni
- 7
A far cosa?Se è il tuo primo souls è normalissimo.Io iniziai con Dark e rimasi due ore al borgo dei non morti...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A far cosa?Se è il tuo primo souls è normalissimo.Io iniziai con Dark e rimasi due ore al borgo dei non morti...

l'ho scoperto tardi questo capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPfff :pffs:
Queste emozioni te le può regalare solo la serie Souls :pffs:Non riesco ad arrivare da Ingward, ieri pomeriggio le peggio bestemmie, adoro come questo gioco anche dopo 250 ore continua a farmi impazzire in certi punti![]()
No ma non intendevo che era intenzionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon credo sia intenzionale il lock on sfigato presente in demon's souls. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fortunatamente non crea particolari problemi negli scontri e molti li farai anche senza doverlo utilizzare.
Se lo prendi ora, non è da escludere che tu riesca a finirlo prima dell'arrivo di dark II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo visto che c'è Demon's usato a pochi spicci da GS, meglio prenderlo prima che me lo freghino, prima o poi lo giocherò :mah:
addirittura, è così corto? :morris82:Se lo prendi ora, non è da escludere che tu riesca a finirlo prima dell'arrivo di dark II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che io sappia a rusharlo ci vogliono tipo 30 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifaddirittura, è così corto? :morris82:
O forse mi sopravvaluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è dettoSe lo prendi ora, non è da escludere che tu riesca a finirlo prima dell'arrivo di dark II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sembrava strano,come non detto.:morris82:No ma non intendevo che era intenzionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Noia?Troppi giochi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon è dettoiniziato nel 2011 e devo ancora finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
dopo la prima partita ,non puoi impiegare più di 6-7 ore,credo....giocando 'normalmente'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe io sappia a rusharlo ci vogliono tipo 30 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ripigliatimi stava piacendo un fottio il gioco (mi piace tuttora tant'è che mi son comprato dark nel frattempo, ovviamente non iniziato, e sono hypato per dark 2), però è un gioco a cui bisogna dedicare tempo e impegno, e purtroppo sarà l'età ma mi sto casualizzando abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo misi in pausa all'inizio per fare altro poi non l'ho più ripreso, tral'altro ultimamente sto giocando davvero poco a tutto, ho parecchi giochi fermi, è un periodo cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'unico che ho giocato con costanza è stato pokemon y

mi stava piacendo un fottio il gioco (mi piace tuttora tant'è che mi son comprato dark nel frattempo, ovviamente non iniziato, e sono hypato per dark 2), però è un gioco a cui bisogna dedicare tempo e impegno, e purtroppo sarà l'età ma mi sto casualizzando abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo misi in pausa all'inizio per fare altro poi non l'ho più ripreso, tral'altro ultimamente sto giocando davvero poco a tutto, ho parecchi giochi fermi, è un periodo cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'unico che ho giocato con costanza è stato pokemon y