LionHeart881
Darker Than Black
- Iscritto dal
- 2 Dic 2011
- Reazioni
- 1
La spada lunga di fuoco, all'inizio, è veramente molto utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove si trova? :morristend:La spada lunga di fuoco, all'inizio, è veramente molto utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Morire per roba platforming è decisamente più fastidioso che morire uccisi ammazzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa mia prima morte è stata per un burrone in quella zona, credevo che l'acqua fosse bassa e mi sono tirato di sotto per prendere un oggetto in realtà ben più distante di quanto pensassi![]()
Si trova nel bosco dei giganti, è tipo in tunnel dove c'è un serpentone che ti sputa palle di fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDove si trova? :morristend:Fai conto che devo arrivare ancora al primo boss.

Ah ecco proprio quello che stavo scrivendo ora nel topic del bestiarioSi trova nel bosco dei giganti, è tipo in tunnel dove c'è un serpentone che ti sputa palle di fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Praticamente dopo qeull'oggeto un pelo più avanti sulla sinistra c'è una porta, è li dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAh ecco proprio quello che stavo scrivendo ora nel topic del bestiarioMa è tipo il primo oggetto appena entrato nel tunnel? O devo addentrarmi rischiando di prendermi il fuoco in da face?

A 2 mani puoi impugnarlo senza penalità con forza 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo preso lo spadone gatsu style
necessita di 28 di forza
Super Mario Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:kep88:Morire per roba platforming è decisamente più fastidioso che morire uccisi ammazzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
you don't say :gigio:A 2 mani puoi impugnarlo senza penalità con forza 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh all'inizio col ***** che trovi roba buonaSolo io non ho trovato niente di meglio di un pugnale e una spada di heide?Ho pure visto una lama lunare equipaggiata da un cavaliere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk