Saga Dark Souls

La spada lunga di fuoco, all'inizio, è veramente molto utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La mia prima morte è stata per un burrone in quella zona, credevo che l'acqua fosse bassa e mi sono tirato di sotto per prendere un oggetto in realtà ben più distante di quanto pensassi :rickds:
Morire per roba platforming è decisamente più fastidioso che morire uccisi ammazzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove si trova? :morristend:Fai conto che devo arrivare ancora al primo boss.
Si trova nel bosco dei giganti, è tipo in tunnel dove c'è un serpentone che ti sputa palle di fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Devo ancora arrivare al primo boss.

Sono sceso dalle mura in un percorso fatto di assi di legno dove si raggiunge il suolo passando su un tronco, li vicino c'è una grotta e e e....

COS'E' QUELLA ROBA CHE SPUTA FUOCO? COS'E'?? :phraengo:

Sono scappato.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si trova nel bosco dei giganti, è tipo in tunnel dove c'è un serpentone che ti sputa palle di fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ah ecco proprio quello che stavo scrivendo ora nel topic del bestiario :rickds:

Ma è tipo il primo oggetto appena entrato nel tunnel? O devo addentrarmi rischiando di prendermi il fuoco in da face?

Ultima modifica da un moderatore:
I primi 2 boss sono facilissimi

Il terzo che ho incontrato ( cattedrale del blu )..... BEH, vecchia conoscenza... e che vecchia conoscenza :ivan::ivan::ivan:

Quando arriverete al molo, ci saranno dei mostri neri brutti e cattivi, però hanno il terrore della luce/fuoco, quindi se vi avvicinate con la torcia non vi attaccheranno, e potrete ucciderli easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah ecco proprio quello che stavo scrivendo ora nel topic del bestiario :rickds:Ma è tipo il primo oggetto appena entrato nel tunnel? O devo addentrarmi rischiando di prendermi il fuoco in da face?
Praticamente dopo qeull'oggeto un pelo più avanti sulla sinistra c'è una porta, è li dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vai tranquillo che riesci ad arrivarci

Ho preso lo spadone gatsu style :ivan:

necessita di 28 di forza

1) volevo fare a pugni coi cani

2) sempre pugni contro il primo nemico cazzuto incontrato

3)4) rotolata di troppo nella zona dopo il bonfire

5)

caduto nel pozzo a manjula causa rotolata distratta per fuggire dai maiali dietro il pozzo dove sta il cadavere col pezzo di estus :rickds:

Prima morte con l'orco gigante che si trova all'inizio,successive tre morti per aver insistito nel cercare di ucciderlo.:morris82:

Poi si cambia stile con morte per annegamento appena prima di raggiungere il bosco dei giganti e alcune morti per essere precipitato dalle impalcature del castello.:the:

The Bonfire | Comfy thread di sezione.

ib56QOb1Np3pr.png

Avete appena passato ore ed ore a fare viaggi di piacere per i lidi di Drangleic (o Lordran, o Boletaria), l'odissea non è ancora finita ma ora sentite la necessità di un attimo di riposo.

Avete appena finito di scannarvi con un tizio a caso in questa sezione, ed ora sentite la necessità di un attimo di riposo.

Avete appena fatto entrambe le cose, ed ora sentite la necessità di due attimi di riposo.

Se appartenete a queste categorie, o più semplicemente non sapete dove sbattervi la testa, benvenuti al Bonfire (il falò!), il thread di discussione generica più confortevole di sezione.

"Era davvero necessario creare un terzo thread bar in JRPG World?" - No, ma ho fatto una bella immagine.

Continuando la tradizione lasciataci dalla prima sezione dedicata a Dark Souls, scomparsa nella nebbia non si sa quando, avevo il dovere morale di accendere anche questo secondo falò.

Tra l'altro l'immagine si sposa bene sia con l'atmosfera classica della serie Soul che col fatto che al momento in sezione siamo 4 gatti ed un morto di fame.

Spero apprezziate e buon proseguimento!

ibzcoUwyOT1HYp.gif

NB: Cercare di uccidere MFP perché è il Fire Keeper di questo falò non vi porterà a niente, nessun oggetto o altro.

Morire per roba platforming è decisamente più fastidioso che morire uccisi ammazzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Super Mario Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:kep88:

A 2 mani puoi impugnarlo senza penalità con forza 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
you don't say :gigio:

Ma mi serve anche ad una mano

***** ho attaccato per sbaglio la tipa che vende i miracoli

Ma zio cane

Solo io non ho trovato niente di meglio di un pugnale e una spada di heide? :rickds:

Ho pure visto una lama lunare equipaggiata da un cavaliere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ho trovato il patto dei vincitori o qualcosa del genere all'inizio ... Senza l'online comunque è difficile valutare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Solo io non ho trovato niente di meglio di un pugnale e una spada di heide? :rickds:Ho pure visto una lama lunare equipaggiata da un cavaliere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Eh all'inizio col ***** che trovi roba buona

Ma tipo dopo il primo boss poi inizi a trovare roba almeno decente :kep88:

Ma quanto mi dispiace che il gioco dia problemi a quelli che l'hanno comprato al D1 (o prima)... :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro