Saga Dark Souls

Adesso funziona l'online :kep88:

Io sono entrato in quello tipo delle sentinelle or something like that

Ma aspetto quello dei sun bro :ivan:

Adesso funziona l'online :kep88:Io sono entrato in quello tipo delle sentinelle or something like that

Ma aspetto quello dei sun bro :ivan:
Ottimo, che regole ci sono nel tuo patto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io pensavo di aderire ad un gruppo senza troppe pretese per poi scegliere più avanti. :mah:

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ho trovato il patto dei vincitori o qualcosa del genere all'inizio ... Senza l'online comunque è difficile valutare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
:morristend:

quel covenant aumenta la difficoltà generale del gioco

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ottimo, che regole ci sono nel tuo patto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo pensavo di aderire ad un gruppo senza troppe pretese per poi scegliere più avanti. :mah:

Praticamente se vengo invaso, gli altri del mio patto possono intervenire ad aiutarmi :rickds:

Beh, ti aumentava la tua forza per 1,5

Alla fine non è tanto diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo ancora arrivare al primo boss.
Sono sceso dalle mura in un percorso fatto di assi di legno dove si raggiunge il suolo passando su un tronco, li vicino c'è una grotta e e e....

COS'E' QUELLA ROBA CHE SPUTA FUOCO? COS'E'?? :phraengo:

Sono scappato.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stessa reazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiedo anche qui che siete piu pro và , qualcuno di voi ha alzato la stat adattabilità per aumentare l equilibrio , quanto influisce esso sul pg e quanto lo ritenete fondamentale ?

Chiedo anche qui che siete piu pro và , qualcuno di voi ha alzato la stat adattabilità per aumentare l equilibrio , quanto influisce esso sul pg e quanto lo ritenete fondamentale ?
Influenza un po di cose, non solo l'equilibrio ( è questo il punto )

Io provo ad alzarla fino 15, poi vedrò come regolarmi :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Bello l alone di mistero che gira su questa stat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la alzo di qualche livello vediamo un po

anche io, ora vado a recuperare il tesoro, anche se di equip sto già bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno realizzato uno dei miei desideri sin da Dark Souls :ivan:C'è il contatore delle morti :ivan:
C'è anche quello globale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena uscito dal negozio con la mia copia, daje che stasera o domani mattina si comincia

io sinceramente ho subito preso la spada di fuoco poi dopo ho raccolto un set di un cavaliere chemi ha dato tipo la spada del cavaliere di dark soul 1 e vi serve 25 forz 20 destezza per il momento è la migliore arma che ho visto considerando che non è cosi lenta come in ds1 anche se qui le statistiche influenzano pure questo!la spada dell fuoco potenziatela

Pure io per ora ho quella, se mi invadono arrivano gli avengers :ivan:

Però il tizio che propone il patto è veramente triste :rickds:

La versione PAL della Collector's è 'na cagata, la custodia-budino trasparente dello scatolone è una seccatura e rimane leggermente più larga.

Ma sopratutto, LA STEELBOX NON HA NE IL NOME DEL GIOCO SCRITTO DI LATO NE UNA MALEDETTA COPERTINA.

Mettendolo nello scaffale con gli altri giochi ora si vede questo "vuoto", una cosa senza nome ne famiglia, tristissimo.

Ciò che mi da fastidio è che la Black Armour singola ha la copertina, la CE americana è identica di contenuti ma senza tutti 'sti troiai.

Grazie, Bamco Nandai PAL. EEEEEEEHHH!

Comunque ora lo inizio. (y).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro