Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vuoi andare melee prendi uno tra Warrior o Knight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifinoltre per un novello come me, che vuole usare la forza , meglio il guerriero vero ?:morristend:
lol, io ho già due lastre di titanite, comunque è tutto più caro in questo secondo capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png>Trovo il nido del baratto>"GIVE US SMOOTH"
>Premo su Discard credendo che si droppasse con quello
>Mi cancella l'oggetto
O-Okay.

c'è crisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngcomunque è tutto più caro in questo secondo capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Meno male che se poi esci dalla porta, i tizi si metto da bravi in fila indiana per farsi uccidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNella bastiglia c'è un punto dove mi hanno assalito in 6. In 6. :morris82:
Da dove sei passato per arrivarci ( alla bastiglia )?Nella bastiglia c'è un punto dove mi hanno assalito in 6. In 6. :morris82: