Saga Dark Souls

Pubblicità
truzzo na sega, lavoro in uno studio legale, ho preferito evitare di rendermi ridicolo :rickds:
Non ti devi vergognare Light, avresti dovuto farlo davanti a tutti urlando pure PRAISE THE SUN, BITCHES! :ooo:

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie iron //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tu cosa consigli.... La fast roll o la mid roll... Premetto che a breve andrò a trovare il demone capra

Anche lì è strettamente personale e dipende da come vuoi approcciarti.

Io ho fatto tutto con la midroll salvo qualche esperimento con il fastroll e l'anello dei ninja (non mi ricordo come si chiama... magari qualcuno che ha una memoria migliore della mia ha capito di che parlo, e ti farà luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Il bello di DS è che non c'è una regola scritta. Puoi giostrarti tra build, armi, ed altre scelte di gameplay a tuo piacimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il Dark Wood Grain Ring all'inizio lo usavano TUTTI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Peccato che poi l'hanno nerfato....... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Infatti nemmeno io.... Cos è?

Io non ho mai usato il lock-on in tutto il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Premi R3 e la visuale viene "bloccata" su di un nemico (puoi cambiare il target spostando a destra / sinistra la levetta destra)

Come si fa a giocare senza lock-on //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

No nn mi trovo.... Preferisco senza... Certo è più difficile ma più divertente

Vabbe diventa la fiera dei fendenti whiffati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non lamentatevi della telecamera poi :morristend:

Spiegatemi come fate per le magie etc senza lock on //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non pensavo fosse umanamente possibile giocarci senza il lock-on

La vita offre sempre sorprese a quanto pare

Per uccidere il temuto drago famelico è meglio farmare?
Mah lo si fa tranquillamente al primo tentativo, è lentissimo e prevedibile

Mah lo si fa tranquillamente al primo tentativo, è lentissimo e prevedibile
Lion ti ringrazio ci proverò

Ultima cosa...Mi hanno detto che in quelle zone ci sono dei mostri che malefico no permanentemente..... Avrei delle domande

Una volta presa la maledizione posso annullarla? Se si come?

Come faccio a nn farmi maledire?

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro