Saga Dark Souls

Pubblicità
Ragazzi ho amato il primo dark souls, ora dato che è passato un po' di tempo vorrei giocare un altro souls, mi consigliate prima il demon's o il 2?
Dato che hai giocato a Dark Souls ti consiglio di giocarti il secondo,in modo da continuare col filone della serie e cogliere quei piccolissimi e vaghi ''rimandi'' al mondo di Lordran.

Iniziare Demon's dopo Dark Souls significherebbe infarcirti la testa con un nuovo mondo totalmente slegato da DkS.

Ho giocato Dk due anni fa quando lo regalarono col gold, un paio di mesi fa ho trovato l'edizione col dlc per ps3 a 12 euro e l'ho preso al volo.

La prima volta scelsi un piromante, ora vorrei andare di full melee. Anche se non ho mai provato magie e incantesimi so che un personaggio mago non mi soddisferebbe.

Qualche consiglio?

Ultima modifica da un moderatore:
quindi mi consigliate di giocarmi il 2 prima del demon's?

No, il 2 lo giochi se proprio vuoi giocare altri Souls.

Ho giocato Dk due anni fa quando lo regalarono col gold, un paio di mesi fa ho trovato l'edizione col dlc per ps3 a 12 euro e l'ho preso al volo.La prima volta scelsi un piromante, ora vorrei andare di full melee. Anche se non ho mai provato magie e incantesimi so che un personaggio mago non mi soddisferebbe.

Qualche consiglio?
Sia DEX che STR hanno ottime armi, vedi un po' cosa ti ispira e vai di quello.

quindi mi consigliate di giocarmi il 2 prima del demon's?
Io ti consiglio Demon's assolutamente;

è proprio su un'altro livello rispetto a Dark souls 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho giocato Dk due anni fa quando lo regalarono col gold, un paio di mesi fa ho trovato l'edizione col dlc per ps3 a 12 euro e l'ho preso al volo.La prima volta scelsi un piromante, ora vorrei andare di full melee. Anche se non ho mai provato magie e incantesimi so che un personaggio mago non mi soddisferebbe.

Qualche consiglio?
Ci sono delle belle armi sia per una build forza ( ce ne sono molte, quindi hai proprio l'imbarazzo della scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), sia per una build destrezza

Altrimenti potresti provare una forza/fede, che a me era piaciuta

Dipende da come ti piace giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ti consiglio Demon's assolutamente;è proprio su un'altro livello rispetto a Dark souls 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci sono delle belle armi sia per una build forza ( ce ne sono molte, quindi hai proprio l'imbarazzo della scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), sia per una build destrezza

Altrimenti potresti provare una forza/fede, che a me era piaciuta

Dipende da come ti piace giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
un altro livello per la lore o per il gameplay?

Loro ti consigliano diversamente e di partire con DeS che è un gioco coi controcazzi in tutti gli aspetti,io con DkS per concludere in bellezza con il mondo di Lordran e le sue sfaccettature.

Alla fin fine non siamo dei dittatori,fai quello che senti di fare e parti con ciò che desideri,com'è giusto che sia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Il gameplay alla fine è quello, però a livello di level design/atmosfera non c'è paragone

inviato dal mio cazzutissimo Sony Z3

Loro ti consigliano diversamente e di partire con DeS che è un gioco coi controcazzi in tutti gli aspetti,io con DkS per concludere in bellezza con il mondo di Lordran e le sue sfaccettature.Alla fin fine non siamo dei dittatori,fai quello che senti di fare e parti con ciò che desideri,com'è giusto che sia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
io pensavo che dark souls 2 fosse ambientato in un mondo completamente a sé rispetto a lordran, mi sbagliavo? xD

io pensavo che dark souls 2 fosse ambientato in un mondo completamente a sé rispetto a lordran, mi sbagliavo? xD
No,non non ti ritrovi gli stessi luoghi di Lordran in DKS2 se è per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Come ti ho detto ieri,avendo giocato a DKS di recente potresti cogliere qualche piccolo accenno a qualcuno o a qualcosa..

ho deciso, alla fine giocherò per primo demon's souls mentre dark souls 2 lo giocherò sulla ps4 in attesa del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ho deciso, alla fine giocherò per primo demon's souls mentre dark souls 2 lo giocherò sulla ps4 in attesa del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Giusto per curiosità, DS II lo stavi considerando su PS3 o l'intenzione è sempre stata PS4?

Perché la versione old gen io non la terrei neppure in conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giusto per curiosità, DS II lo stavi considerando su PS3 o l'intenzione è sempre stata PS4?
Perché la versione old gen io non la terrei neppure in conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ovviamente scholar of the first sin su ps4 :kappe:

Ricorda troppo DeS in questo video :morris82:.
Ricorda vagamente le mura di Boletaria...bei tempi. :the:

Comunque sembra già parecchio ottimizzato il gioco: animazioni fluide ,telecamera reattiva, nemici aggressivi. Mi aspetto giusto un miglioramento per quanto riguarda le classi che saranno disponibili all'inizio: non mi dispiacerebbe che ogni classe avesse almeno una sua peculiarità per differenziarla dalle altre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi hanno scelto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro