Saga Dark Souls

Pubblicità
qualche fortunato è entrato nella Beta? :l4gann:
In sezione PS ne è pieno. Qualcuno ha pure messo in palio il suo codice dietro stupidi quesiti filosofeggianti, e la gente ci dà corda anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
In sezione PS ne è pieno. Qualcuno ha pure messo in palio il suo codice dietro stupidi quesiti filosofeggianti, e la gente ci dà corda anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

non credo. Non mi pare di ricordare nessuna info al riguardo nel modulo di iscrizione che avevo compilato sul sito della Bamco

Dai che stavolta si torna ad un'atmosfera un po' più decadente e terrificante.:john21:

mi sembra giri molto bene, stranamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ma c'è pure un secondo boss nella zona? Ho visto poca gente andare dal nemico che ti fa i geloni.

ok ragazzi stronzata ma io la metto li perché mi è venuto uno scanto sull'immediato

SILVER E GOLD TRACER? :phraengo: :phraengo::phraengo::phraengo:

@Cloud/Igniz: Siete riusciti a provare DSIII alla gamesweek? :rickds:

Io ho fatto subito la fila, sono riuscito a giocarci pochi minuti;

Ah ecco perchè vedevo tutti quei ragazzini con gli zaini... alcuni erano tipo in "gita scolastica" con i professori.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho fatto subito la fila, sono riuscito a giocarci pochi minuti;Ah ecco perchè vedevo tutti quei ragazzini con gli zaini... alcuni erano tipo in "gita scolastica" con i professori.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
battuto il boss?:icebad:

battuto il boss?:icebad:
Macchè l'ho provato pochissimi minuti, poi mi hanno tipo strappato il joystick dalle mani quegli stronzi, la prossima volta il primo che si avvicina lo prendo a calci :rickds:

Comunque D1 per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Macchè l'ho provato pochissimi minuti, poi mi hanno tipo strappato il joystick dalle mani quegli stronzi, la prossima volta il primo che si avvicina lo prendo a calci :rickds:Comunque D1 per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fatto bene a non far la fila,allora.:rickds:

Allo spazio SFV dovevi accamparti,invece.:the:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro