Saga Dark Souls

Pubblicità
Il primo è difficile da superare.. :gio:
Bisogna aver fiducia nel futuro.:igniz:

- - - Aggiornato - - -

Minimum Requirements:

Windows® 10 64bit

CPU: Intel® Core ™ i5 2500 3.3GHz / AMD FX-6300 3.5GHz

Memory: 8 GB RAM

Graphics: NVIDIA® GeForce® GTX 750 Ti graphics card, ATI Radeon ™ HD 6870 graphics card

DirectX: DirectX 11

Storage: At least 20 GB of free space

Soundcard: DirectX11 more than the sound card that supports

Network: Internet connection environment necessary for the license authentication and online play of the first time start-up

Recommended Requirements:

OS: Windows® 7 SP1 64bit, Windows® 8.1 64bit, Windows® 10 64bit

CPU: Intel Core i7 2600 3.4 GHz / AMD FX-8350 4.0GHz

Memory: 8 GB RAM

Graphics: NVIDIA® GeForce® GTX 970 or equivalent graphics card

DirectX: DirectX 11

Storage: At least 20 GB of free space

Soundcard: DirectX11 more than the sound card that supports

Controller: Xbox One controller, Xbox 360 Controller for Windows

Network: Internet connection environment necessary for the license authentication and online play of the first time start-up
requisiti pc aggiornati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uccidetemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Uccidetemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dark Souls [sAGA] | Thread unico Demon's / DS1 / DS2 | DARK SOULS III | 12 A...

Posso fare una domanda un pò cretina? Non ho mai giocato ad un Dark Souls (anche se me ne hanno parlato in maniera superlativa), e non sono uno che si attacca troppo alle etichette. Ma mi dite che elementi ci sono del """""" Gioco di ruolo alla giapponese """""""" in Dark Souls? Magari sembrerà o sarà stato già argomento di discussione ma fate conto che state parlando ad un ignorante che ha bisogno di una qualche spiegazione.

PS: farei questo commento anche per Monster Hunter con le stesse premesse di ignoranza sulla saga.

Ultima modifica da un moderatore:
è un jrpg perchè è fatto da giapponesi

io sono del partito di quelli che prende la zona di origine come fattore per la distinzione

altri non la pensano come me, ma per me è il sistema piu semplice vista la quantità di fattori diversi che ci sono in questi giochi

quindi se viene fatto da giapponesi è jrpg se è fatto da altri nel mondo è rpg

per me jrpg =/= combattimenti a turni shonenate dialoghi in rettangoli worldmap etc. visto che se si vanno a prende questi elementi verrebbero tagliati fuori i tattici per esempio o altri jrpg con strutture diverse da quella alla "final fantasy base".

mh invece non è proprio un rpg di base, è una roba un pò a se infatti ha creato il genere degli hunting games (mh, god eater etc.)

Ultima modifica da un moderatore:
è fatto dai giapponesi ma non c'entra una sega con i jrpg per come li intendiamo noi
infatti ho detto che non tutti la pensano come me

io li divido solo per provenienza voi fate come vi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma io rispondevo a lui mica a te, non ho neanche letto il tuo commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In un negozio delle mie parti è possibile provarlo.

Non ho ben capito se è il gioco definitivo o una copia promo o chi sa cosa. Da come ne ha parlato il ragazzo che gestisce il negozio sembra essere il gioco completo. Se riesco oggi o domani faccio un salto.

Ho guardato un po di stream di chi lo sta giocando

***** ci sta un ritorno epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mia nonna è morta.

Nel freezer c'è già l'altra metà d'agnello che dobbiamo uccidere a pasqua.

la famiglia di mfp è l'unica al mondo ad avere mezzo agnello vivo che abita nel freezer

Ne ammazziamo una metà per Natale e l'altra l'ammazziamo per Pasqua.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro