Saga Dark Souls

Pubblicità
Porca ***** cosa ho visto oggi in stream

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

2 video di gameplay di DS3, presi dalla versione PC.

Un video mostra il character creator, l'altro i primi 20 minuti di gioco.

Spero che rompano di qualche giorno il D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io che lo gioco col mio amico che è pappa e ciccia col gestore di una nota catena dovrei potervi dire quanto è bello e magico entro l'otto, no hard feelings //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
ragazzi ho bisogno di qualche esperto di dark souls 2 scholar, chi può darmi una mano in merito all'avventura principale e alcuni boss ostici?

ragazzi ho bisogno di qualche esperto di dark souls 2 scholar, chi può darmi una mano in merito all'avventura principale e alcuni boss ostici?
Qual'è il problema? :kep88:

Qual'è il problema? :kep88:
sono tanti xD.

Problema n°1, non riesco a dare un senso agli scudi in questo gioco, nonostante mi pari e abbia aumentato la tempra e il vigore subisco ingenti danni anche da nemici di basso livello, ho una difesa pessima. Il mio stile di gioco e basato su parate e attacchi con armi pesanti, dalla claymore agli spadoni, per il momento ho una spada bastarda +6, e uno spadone +1, armatura completa del cavaliere d'élite+1. Non riesco a trovare frammenti di titaniti per potenziare la claymore che sta a 0 e lo spadone.

Problema n°2, ho battuto i primi 3 boss, ossia fino al persecutore e il cavaliere dei draghi, ora dovrei uccidere le 3 sentinelle a quanto ho capito, ma non ho rami profumati del passato, quelli che si comprano li ho già usati inutilmente. Quindi sono arrivato al pinnacolo della peccatrice, ma il boss mi massacra, e non ho nemmeno visibilità perché non ho la chiave della bastiglia. Il mio scudo è quello allungato della rosa, vorrei prenderne uno come quello a torre, per farlo dovrei arrivare alla cattedrale del blu e uccidere il boss. Il fatto è che la strada è piena di nemici fortissimi e per finire c'è un drago rosso. Non so più come fare per sbloccarmi e procedere nel gioco :(. Non riesco neanche mai ad invocare nessuno per farmi aiutare, non trovo segni di invocazione da nessuna parte.

sono tanti xD. Problema n°1, non riesco a dare un senso agli scudi in questo gioco, nonostante mi pari e abbia aumentato la tempra e il vigore subisco ingenti danni anche da nemici di basso livello, ho una difesa pessima. Il mio stile di gioco e basato su parate e attacchi con armi pesanti, dalla claymore agli spadoni, per il momento ho una spada bastarda +6, e uno spadone +1, armatura completa del cavaliere d'élite+1. Non riesco a trovare frammenti di titaniti per potenziare la claymore che sta a 0 e lo spadone.

Problema n°2, ho battuto i primi 3 boss, ossia fino al persecutore e il cavaliere dei draghi, ora dovrei uccidere le 3 sentinelle a quanto ho capito, ma non ho rami profumati del passato, quelli che si comprano li ho già usati inutilmente. Quindi sono arrivato al pinnacolo della peccatrice, ma il boss mi massacra, e non ho nemmeno visibilità perché non ho la chiave della bastiglia. Il mio scudo è quello allungato della rosa, vorrei prenderne uno come quello a torre, per farlo dovrei arrivare alla cattedrale del blu e uccidere il boss. Il fatto è che la strada è piena di nemici fortissimi e per finire c'è un drago rosso. Non so più come fare per sbloccarmi e procedere nel gioco :(. Non riesco neanche mai ad invocare nessuno per farmi aiutare, non trovo segni di invocazione da nessuna parte.
Ok allora hum

Spadone più scudo va bene, io giocavo cosi, però per sfruttare al massimo gli spadoni devi impugnarli a 2h, e cerca di avere sempre la fast roll.

I frammenti di titanite più avanti te li compri, quindi per ora non preoccuparti

I rami profumati ne troverai altri più avanti

Non ho capito il problema con le tre sentinelle sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La peccatrice puoi anche evitarla per adesso, anche io l'avevo lasciata in sospeso

Ora però dovresti finirti bene la "Torre della Fiamma di Heide", facendo anche il secondo boss ( quello della cattedrale blu ), non dovrebbe essere un area troppo difficile, io l'aveva fatta come seconda area

Poi potresti proseguire nel "pontile desolato" che si trova dopo il boss "Guerriero Ammazzadraghi", della "torre della fiamma di Heide"

POI, se hai sconfitto il boss "guerriero ammazzadraghi", e se ho capito bene l'hai ammazzato, in quella stessa area dovrebbe essere apparso un npc femmina

Continua a parlarci finchè ti dice che andrà Majula

La troverai per la strada che porta alla Torre della Fiamma di Heide, parlaci, e per 2000 anime ti sblocca una strada per una nuova location //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok allora humSpadone più scudo va bene, io giocavo cosi, però per sfruttare al massimo gli spadoni devi impugnarli a 2h, e cerca di avere sempre la fast roll.

I frammenti di titanite più avanti te li compri, quindi per ora non preoccuparti

I rami profumati ne troverai altri più avanti

Non ho capito il problema con le tre sentinelle sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La peccatrice puoi anche evitarla per adesso, anche io l'avevo lasciata in sospeso

Ora però dovresti finirti bene la "Torre della Fiamma di Heide", facendo anche il secondo boss ( quello della cattedrale blu ), non dovrebbe essere un area troppo difficile, io l'aveva fatta come seconda area

Poi potresti proseguire nel "pontile desolato" che si trova dopo il boss "Guerriero Ammazzadraghi", della "torre della fiamma di Heide"

POI, se hai sconfitto il boss "guerriero ammazzadraghi", e se ho capito bene l'hai ammazzato, in quella stessa area dovrebbe essere apparso un npc femmina

Continua a parlarci finchè ti dice che andrà Majula

La troverai per la strada che porta alla Torre della Fiamma di Heide, parlaci, e per 2000 anime ti sblocca una strada per una nuova location //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
per arrivare alle 3 sentinelle devo sbloccare la strada con un ramo del passato ma li ho finiti e non ne trovo altri, sulla torre della fiamma di heide, per arrivare alla cattedrale e uccidere il vecchio ammazzadraghi devo superare un drago rosso sputafuoco.

Oddio ma stai giocando la versione Scholar of the First Sin?

Perchp qua hanno cambiato un botto di roba rispetto alla versione " normale" :rickds:

Comunque alcuni bastoni profumati te li vendono i mercanti controlla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio ma stai giocando la versione Scholar of the First Sin?Perchp qua hanno cambiato un botto di roba rispetto alla versione " normale" :rickds:

Comunque alcuni bastoni profumati te li vendono i mercanti controlla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
li ho finiti tutti quelli del mercante, per zone rivelatesi facoltative xD

li ho finiti tutti quelli del mercante, per zone rivelatesi facoltative xD
Ma stai giocando la versione Scholar of the First Sin?

Comunque al momento secondo me ti conviene andare nella zona che ti avevo scritto qualche post fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma stai giocando la versione Scholar of the First Sin?

Comunque al momento secondo me ti conviene andare nella zona che ti avevo scritto qualche post fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sì è la versione scholar, comunque ora vado in quella zona, grazie per il consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

è la versione scholar, comunque ora vado in quella zona, grazie per il consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Aaaa ecco, alcune cose non mi tornavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mo quando arrivi in quella zona prosegui fino al boss, e fatti subito anche la zona dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi con i bastoni profumati che trovi vedi te come usarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro