Saga Dark Souls

Si anche io sapevo Esclusiva Jap e multi per l'occidente
però è strano al tgs, ma forse mi sbaglio, ricordo che nel teaser c'erano 360 e ps3 alla fine.

Cioè mostrano un trailer dove viene citata una console e poi nel paese dove c'è stata la conferenza di presentazione non esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io pensavo fosse multi ovunque infatti

Il primo scan sembra un evoluzione dell’armatura dell’assassino(che adesso non mi ricordo come si chiamava...) :phraengo: le corna sono le stesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yurt...un poveraccio alla fine: in pratica viene liberato solo per essere poi depredato.:rickds:

http://www.facebook.com/darksouls

Pagina ufficiale.

Chissà quale peso avranno gli ultimi tragici avvenimenti su tutti questi giochi in uscita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Yurt...un poveraccio alla fine: in pratica viene liberato solo per essere poi depredato.:rickds:
http://www.facebook.com/darksouls

Pagina ufficiale.

Chissà quale peso avranno gli ultimi tragici avvenimenti su tutti questi giochi in uscita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Yurt, proprio lui :rickds:

Penso che molti titoli slitteranno di parecchio ed è pure superlfuo dire che queste cose passano in quindicesimo piano rispetto al disastro che sta avvenendo :(

Yurt, proprio lui :rickds:
Penso che molti titoli slitteranno di parecchio ed è pure superlfuo dire che queste cose passano in quindicesimo piano rispetto al disastro che sta avvenendo :(
Sono d'accordo e rimanendo in ambito videoludico il TGS potremmo già escluderlo da ora.:(

Intanto qualche novità interessante..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hidetaka Miyazaki, game director del nuovo Dark Souls, ha fornito nuove informazioni sull'ultimo numero di EDGE, in particolare la conferma che la difficoltà sarà ancora maggiore rispetto a prequel spirituale Demon's Souls.Inoltre ha rivelato alcune nuove particolarità del comparto multigiocatore tra cui l'interesse degli sviluppatori ad aumentare il lato competitivo portando i giocatori a lasciare lungo i percorsi messaggi errati. Sarà presente la possibilità di accendere falò di ristoro per altri giocatori, e saranno aggiunte alcune missioni in cui saremo chiamati a scontrarci con altri giocatori, un esempio, che fa lo stesso Miyazaki, potrebbe essere il recupero di un determinato oggetto che possiede un altro giocatore. Viene descritta come un caccia all'anello, come nel signore degli anelli, uno possiede l'anello e gli altri utenti dovranno cercarlo, ucciderlo e impossessarsi della reliquia. E' stata inoltre precisata la possibilità per il protagonista di perdere la sanità mentale, con il passare del tempo, diventando un mostro o un non-morto. Infatti il game director precisa che durante l'avventura potremo essere maledetti o diventare dei non morti, venendo così trasportati in un'altra dimensione, il mondo di Dark Souls, a metà tra la vita e la morte, dove saranno presenti nuove quest per poter riportarci in vita. Ricordo che l'uscita è prevista per il 2011 in Europa grazie a Namco Bandai.

Notizie ufficiali ancora non ce sono infatti, però se dovesse essere quella è veramente **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Carina la cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro