Saga Dark Souls

Non tutti,ma la maggior parte direi di sì,comunque mi pare che i pg fossero settati ad un livello più alto del normale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altri gargoyle.:rickds:

Un Maneater 2 la vendetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come si può non gioire per cose come queste ? Dopotutto i Maneater erano così facili da battere /sarcasmo

( fortunatamente che avevo pg mago o non so quanti ingiurie avrei lanciato )

Come si può non gioire per cose come queste ? Dopotutto i Maneater erano così facili da battere /sarcasmo( fortunatamente che avevo pg mago o non so quanti ingiurie avrei lanciato )
si, mi va bene, ma preferivo qualcosa di più originale, non ti da quella sensazione di già visto ?

si, mi va bene, ma preferivo qualcosa di più originale, non ti da quella sensazione di già visto ?
A me sinceramente piacciono .. e sicuramente boss originali non macheranno .Comunque ho deciso partirò con il black knight è troppo figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dovrei provarlo personalmente credo. A me pareva quasi più simile allo scontro col Flamelurker solo questa volta con due boss, dopotutto coi Maneater si aveva poco spazio e diverse protezioni. Poi indubbiamente bisogna anche vedere se sono i primi boss o meno. In Demon's Souls i primi boss delle varie zone erano dopotutto tutti semplici.

Dovrei provarlo personalmente credo. A me pareva quasi più simile allo scontro col Flamelurker solo questa volta con due boss, dopotutto coi Maneater si aveva poco spazio e diverse protezioni. Poi indubbiamente bisogna anche vedere se sono i primi boss o meno. In Demon's Souls i primi boss delle varie zone erano dopotutto tutti semplici.
Neanche quì ci sta tantissimo spazio, si è sopra un tetto, quindi credo si potrà cadere giù come contro i Maneater.

Neanche quì ci sta tantissimo spazio, si è sopra un tetto, quindi credo si potrà cadere giù come contro i Maneater.
Non sarà tanto anche qui ma rispetto ai Maneater sembra di essere in uno stadio, ok, c'erano anche i corridoi ma li era scomodo combattere quindi conto quasi esclusivamente la parte centrale.

Non sarà tanto anche qui ma rispetto ai Maneater sembra di essere in uno stadio, ok, c'erano anche i corridoi ma li era scomodo combattere quindi conto quasi esclusivamente la parte centrale.
Mettici che anche quel Gargoyle vola ed è un maneater 2 la vendetta proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e mi piace :mah:

Non mi vedo più video, altrimenti troppi spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un Maneater 2 la vendetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I lol'd

La magia del fulmine è alquanto affascinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vedendo che ci sono i fratelli gemelli del Meneater e del Tower Knight, spero non ci sia pure quello dell'Old Hero...

...Brutti ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Qualcuno potrebbe tradurre queste info?

マルチプレイまとめ(ダークソウルスレより転載)

協力 白い石

デモンズと同じ。サイン書いて召喚してもらう。たぶん2人まで

召喚時は白いファントムのような姿になる。なぜか太陽の騎士だけ黄色かった。

侵入 赤い石 

デモンズと同じ。たぶん一人まで

召喚時は赤いファントムのような姿になる

呪い 黒い石

他の世界に呪いをかけて難易度を上昇させる代わりに、相手の世界に自分の世界に侵入するためのサインが出てしまう。

復讐霊侵入

呪いをかけられている世界のプレイヤーはどこかにある黒いサインから呪いをかけた相手に侵入可能

最大三人まで同時に呪いをかけた相手の世界に侵入できる

メッセージ 黄色い石

アイテム使用になった以外はデモンズと同じ。

体験会だからなのか、やたらと「製品版も買うぞ!」というメッセージがたくさん設置されていた。

フロムの人かわいい。

お助けエスト

自分が最後に立ち寄った篝火に他の世界の誰かが火を注ぐと手持ちのエスト瓶に+1補充される

Pubblicità
Pubblicità
Indietro