S
Scar3Crow83
So win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qui fa vedere il boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Come si può non gioire per cose come queste ? Dopotutto i Maneater erano così facili da battere /sarcasmoUn Maneater 2 la vendetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si, mi va bene, ma preferivo qualcosa di più originale, non ti da quella sensazione di già visto ?Come si può non gioire per cose come queste ? Dopotutto i Maneater erano così facili da battere /sarcasmo( fortunatamente che avevo pg mago o non so quanti ingiurie avrei lanciato )
A me sinceramente piacciono .. e sicuramente boss originali non macheranno .Comunque ho deciso partirò con il black knight è troppo figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifsi, mi va bene, ma preferivo qualcosa di più originale, non ti da quella sensazione di già visto ?
Dovrei provarlo personalmente credo. A me pareva quasi più simile allo scontro col Flamelurker solo questa volta con due boss, dopotutto coi Maneater si aveva poco spazio e diverse protezioni. Poi indubbiamente bisogna anche vedere se sono i primi boss o meno. In Demon's Souls i primi boss delle varie zone erano dopotutto tutti semplici.si, mi va bene, ma preferivo qualcosa di più originale, non ti da quella sensazione di già visto ?
Neanche quì ci sta tantissimo spazio, si è sopra un tetto, quindi credo si potrà cadere giù come contro i Maneater.Dovrei provarlo personalmente credo. A me pareva quasi più simile allo scontro col Flamelurker solo questa volta con due boss, dopotutto coi Maneater si aveva poco spazio e diverse protezioni. Poi indubbiamente bisogna anche vedere se sono i primi boss o meno. In Demon's Souls i primi boss delle varie zone erano dopotutto tutti semplici.
Non sarà tanto anche qui ma rispetto ai Maneater sembra di essere in uno stadio, ok, c'erano anche i corridoi ma li era scomodo combattere quindi conto quasi esclusivamente la parte centrale.Neanche quì ci sta tantissimo spazio, si è sopra un tetto, quindi credo si potrà cadere giù come contro i Maneater.
Mettici che anche quel Gargoyle vola ed è un maneater 2 la vendetta proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sarà tanto anche qui ma rispetto ai Maneater sembra di essere in uno stadio, ok, c'erano anche i corridoi ma li era scomodo combattere quindi conto quasi esclusivamente la parte centrale.
I lol'dUn Maneater 2 la vendetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif