Darker Than Black- Kuro no Keiyakusha / Ryuusei No Gemini | Anime

Pubblicità
Fin qui ci sono arrivato anche io. Pensavo che dovesse soddisfare comunque una ricompensa
avendo o no i poteri della sorella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A quanto pare no,

infatti non per nulla Hei è il più badass :ivan: magari avrebbe potuto ereditare la ricompensa della sorella, visto che ha ottenuto i suoi poteri,
però la serie smentisce questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito di vedere tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto bello, anche se boh :rickds: secondo me dovrebbero spiegare ancora delle cose meglio :kep88:

Ma quanto è bello questo Anime :ivan:

Sono appena arrivato alla secondo stagione :ivan:

Comunque nessuno ha sentito la notizia,secondo la quale ci potremo beccare la nuova stagione in autunno ? :morristend:

Ma quanto è bello questo Anime :ivan:Sono appena arrivato alla secondo stagione :ivan:

Comunque nessuno ha sentito la notizia,secondo la quale ci potremo beccare la nuova stagione in autunno ? :morristend:
Si ho letto qualcosa, però non è ancora sicuro niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Però checazzo la terza stagione serve, devono spiegare un bordello di roba :rickds:

A proposito della terza stagione... alcuni pensano che si un prequel della prima stagione, e quindi ambientato durante “Heaven’s War”, cioè se fosse cosi sarebbe una figata, perchè vedremmo un sacco di contractor che non abbiamo potuto ammirare, tipo Havoc quando è ancora un soldato sanguinario, la stessa sorella di Hei, Amber ecc :ivan:

A proposito della terza stagione... alcuni pensano che si un prequel della prima stagione, e quindi ambientato durante “Heaven’s War”, cioè se fosse cosi sarebbe una figata, perchè vedremmo un sacco di contractor che non abbiamo potuto ammirare, tipo Havoc quando è ancora un soldato sanguinario, la stessa sorella di Hei, Amber ecc :ivan:
Sinceramente preferisco prima la continuazione della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente preferisco prima la continuazione della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh beh pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rimarrebbe comunque una figata imho :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Io preferirei un bel prequel poi il seguito conclusivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bell'anime, peccato che non spieghi mai i più grandi misteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qualche indizio lasciato qua e la, ma nulla di conclusivo, speriamo che un giorno finisca. Se non ricordo male hanno fatto anche il manga, qualcuno l'ha letto? C'è qualche dettagli in più?

Bell'anime, peccato che non spieghi mai i più grandi misteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qualche indizio lasciato qua e la, ma nulla di conclusivo, speriamo che un giorno finisca. Se non ricordo male hanno fatto anche il manga, qualcuno l'ha letto? C'è qualche dettagli in più?
Non dice niente di nuovo, si può tranquillamente evitare di leggere :kep88:

E' qualcosa di meraviglioso, finalmente qualcosa di diverso
????! Cos avrebbe di "diverso"?

L' anime (la prima serie) l' ho adorato anche io, ma è tutto fuorchè diverso, anzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tizio tsundere, organizzazioni criminali, poteri soprannaturali, società (moooolto) vagamente distopica. Cosa ci sarebbe di nuovo?

A me invece la prima ha piuttosto deluso, background d'iddio ma alla fine va avanti 20 episodi senza praticamente nulla di nuovo. Da quel punto di vista sono quasi più utili gli OAV, che però sono incentrati su Yin, personaggio che mi ha alquanto irritato. Decisamente meglio la seconda serie da tutti i punti di vista per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

????! Cos avrebbe di "diverso"?L' anime (la prima serie) l' ho adorato anche io, ma è tutto fuorchè diverso, anzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTizio tsundere, organizzazioni criminali, poteri soprannaturali, società (moooolto) vagamente distopica. Cosa ci sarebbe di nuovo?
:phraengo:

????! Cos avrebbe di "diverso"?L' anime (la prima serie) l' ho adorato anche io, ma è tutto fuorchè diverso, anzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tizio tsundere, organizzazioni criminali, poteri soprannaturali, società (moooolto) vagamente distopica. Cosa ci sarebbe di nuovo?
Dipende tu che roba guardi, per me è diverso dai soliti shounen

A me invece la prima ha piuttosto deluso, background d'iddio ma alla fine va avanti 20 episodi senza praticamente nulla di nuovo. Da quel punto di vista sono quasi più utili gli OAV, che però sono incentrati su Yin, personaggio che mi ha alquanto irritato. Decisamente meglio la seconda serie da tutti i punti di vista per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io invece ho adorato la prima serie :ivan: Alcuni contractor spaccavano assai :ivan:

La seconda serie mi è piaciuta comunque, ma l'ho ritenuta inferiore rispetto alla prima, però Suou come personaggio mi è piaciuta, e poi la puntata in cui Hei riprende le sue vecchie cose... spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dipende tu che roba guardi, per me è diverso dai soliti shounen
Ma allora non dipende da ME, ma da TE, lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per definire "diverso" bisogna avere un quadro chiaro del panorama generale. Se non ce l' hai è ovvio che 8 anime su 10 ti sappiano di "nuovo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque non rientra esattamente nel canone dello shonen classico. È decisamente più seinen che shonen. Ovvio che se me lo accosti a One Piece o a Bleach risulta "diverso" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma solo a me è piaciuta di più la seconda serie della prima?

La prima l'ho trovata bella ma un pò tirata per le lunghe, invece la seconda è perfetta, soprattutto la realizzazione dei combattimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma solo a me è piaciuta di più la seconda serie della prima?La prima l'ho trovata bella ma un pò tirata per le lunghe, invece la seconda è perfetta, soprattutto la realizzazione dei combattimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Come ho detto no, la seconda è sia narrativamente che come realizzazione più godibile della prima, che ripete troppe volte lo stesso ciclo nuovo contractor->contractor fatto fuori. Il rammarico è che Gate e compagnia bella risultino più un modo per giustificare qualsiasi cosa succeda, piuttosto che elementi che vanno spiegati e inseriti nella storia...il background potevano sfruttarlo molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok finita anche la 2° serie..dovrebbe essere illegale far terminare una serie in quel modo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro