UFFICIALE PC Darkest Dungeon | Roguelike RPG

Pubblicità
A longevita come è messo?
Una run può portare via anche diverse decine di ore, dipende da quanto riesci a resistere.

A breve dovrei ricominciarlo da 0. Vorrei dei consigli:

1) Voi in base a cosa fate missioni? In base agli oggetti che vi servono per potenziare le strutture in città o cercate di completare un'area?

2) Qual è il momento migliore per affrontare i boss?

Ma solo a me gli eroi escono con un livello un po' troppo alto di stress dalle missioni? In pratica butto quasi tutto il bottino in bordello e flagellazione

Ma solo a me gli eroi escono con un livello un po' troppo alto di stress dalle missioni? In pratica butto quasi tutto il bottino in bordello e flagellazione
E' normale, puoi portarti dietro un Jester che abbia la skill con stress heal

Hai già fatto gli upgrade agli edifici per ridurre il costo dei trattamenti?

Ultima modifica da un moderatore:
E' normale, puoi portarti dietro un Jester che abbia la skill con stress healHai già fatto gli upgrade agli edifici per ridurre il costo dei trattamenti?
Si ne ho fatti un po' e il jester che avevo è il primo eroe che mi è morto e ho pure sfiga che non se ne ripresenti uno da un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho ripreso qualche giorno fa e ho battutto il primo boss di ogni zona. Ora sono passato alle missioni di livello 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno lo ha completato e può dirmi quanti boss sono in totale? Stando agli obiettivi, dovrebbero essere 24 complessivi nelle 4 zone più il dungeon finale, ma mi sembrano eccessivi e soprattutto la cosa potrebbe diventare molto noiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

EDIT: Purtroppo ho dovuto "barare" modificando un file di gioco, in quanto ho tutto il roster al livello 3 e non posso partecipare alla missioni di livello inferiore appunto al terzo. Purtroppo mi ha sbloccato altri boss di livello 1 e tali missioni, per quanto detto sopra, non posso farle, quindi sono semi-bloccato perché se non batto quei boss non mi sblocca gli altri di livello maggiore. Così ho dovuto modificare un file e rimuovere le restrizioni di livello. Le alternative erano reclutare nuova gente mandando a casa qualcuno o potenziando la carovana, il che mi avrebbe portato via molto più tempo (e quindi mi avrebbe annoiato) perché avrei dovuto allenare le reclute fino al livello 2 per battere i boss senza problemi.

Comunque mi hanno detto che i boss sono completamente opzionali. Per finire il gioco basta portare a termine le 4 missioni del Darkest Dungeon, ma dato che per avere una minima speranza bisogna essere di livello 6, qualcuno dei 24 boss si dovrà battere necessariamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ho ripreso qualche giorno fa e ho battutto il primo boss di ogni zona. Ora sono passato alle missioni di livello 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQualcuno lo ha completato e può dirmi quanti boss sono in totale? Stando agli obiettivi, dovrebbero essere 24 complessivi nelle 4 zone più il dungeon finale, ma mi sembrano eccessivi e soprattutto la cosa potrebbe diventare molto noiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

EDIT: Purtroppo ho dovuto "barare" modificando un file di gioco, in quanto ho tutto il roster al livello 3 e non posso partecipare alla missioni di livello inferiore appunto al terzo. Purtroppo mi ha sbloccato altri boss di livello 1 e tali missioni, per quanto detto sopra, non posso farle, quindi sono semi-bloccato perché se non batto quei boss non mi sblocca gli altri di livello maggiore. Così ho dovuto modificare un file e rimuovere le restrizioni di livello. Le alternative erano reclutare nuova gente mandando a casa qualcuno o potenziando la carovana, il che mi avrebbe portato via molto più tempo (e quindi mi avrebbe annoiato) perché avrei dovuto allenare le reclute fino al livello 2 per battere i boss senza problemi.

Comunque mi hanno detto che i boss sono completamente opzionali. Per finire il gioco basta portare a termine le 4 missioni del Darkest Dungeon, ma dato che per avere una minima speranza bisogna essere di livello 6, qualcuno dei 24 boss si dovrà battere necessariamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non vorrei dire cavolate ma mi pare che ora si possano fare senza restrizioni di livello.

Ciao a tutti. Dd

l'ho acquistato quando era in sconto e vorrei iniziarci a giocare. mi spaventa molto la difficoltà raccontata nelle recensioni.....nei giochi di strategia sono sempre stato una cacca.....fatto sta che anche ff x gioco ritenuto facile ho avuto momenti di difficoltà (fino a quando non ho capito che il segreto era caricare le summon prima dell'incontro col boss :)).

sapreste cortesemente darmi consigli su come approcciare dd? per non scoraggiarmi troppo.....

o al massimo ditemi pure subito........se hai avuto problemi con ff x ........lascia proprio stare.........

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Non è un gioco difficile, è un gioco estremamente semplice ed estremamente random.

C'è un sacco di roba al di fiori del tuo controllo che può fregarti, la strategia base è quindi creare un team supersafe.

Non è un gioco difficile, è un gioco estremamente semplice ed estremamente random.
C'è un sacco di roba al di fiori del tuo controllo che può fregarti, la strategia base è quindi creare un team supersafe.
Grazie tufio.

Domanda ma su ps vita o ps 4 hanno messo la radiant mode? Grazie

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

[video=youtube_share;iCJ6UNvEG94]

Obiettivo n°1 di questi saldi, magari recupero il pacchettone completo

Anche a voi dopo l'ultima patch al posto dei punti esperienza a fine missione mostra un messaggio di errore?

Anche a voi dopo l'ultima patch al posto dei punti esperienza a fine missione mostra un messaggio di errore?
Si anche a me. Ieri sera dopo una spedizione (fallimentare) mi è uscito un "error".
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Si anche a me. Ieri sera dopo una spedizione (fallimentare) mi è uscito un "error".
Ah ok grazie, non è un problema solo mio allora... spero risolvano, che vinca o perda esce sempre error e mi provoca fastidio.

L'ho risolto editando un file.

Se vi interessa lo trovate su Nexusmod. Basta cercare FIX TRADUZIONE ITALIANA sezione DARKEST DUNGEON. Tra l'altro ho fixato altre imprecisioni minori, ma antipatiche. Trovate tutto nella mod.

L'ho risolto editando un file.Se vi interessa lo trovate su Nexusmod. Basta cercare FIX TRADUZIONE ITALIANA sezione DARKEST DUNGEON.
Ottimo grazie della segnalazione, la mod funziona perfettamente e finalmente anche non vedo più quel "sovrannaturale" che si sovrappone a "schivata" :asd:

EDIT: mi sono accorto ora che sei il creatore della mod, scusa :D grazie mille a te allora!

Ottimo grazie della segnalazione, la mod funziona perfettamente e finalmente anche non vedo più quel "sovrannaturale" che si sovrappone a "schivata" :asd:
EDIT: mi sono accorto ora che sei il creatore della mod, scusa :D grazie mille a te allora!
Mi fa piacere! Se noti qualcosa da fixare (sicuramente manca qualcos'altro), magari fammelo sapere tramite nexusmod (c'è un topic aperto nella pagina della mod).

Ho aggiornato la mod fixando altra robetta...

1.03

- Accorciato MAPPA DELLA TENUTA con MAPPA TENUTA per evitare che vada fuori dal frame

- Sostituito PIENI con COMPLETO della lista eroi

- Nelle caratteristiche degli ornamenti, corretto MORBO con RESISTENZA AL MORBO

- Sostituiti i plurali 'alla spagnola' con singolari italiani (CADAVERES, GRANAGLIES, CORROTTOS...)

- Altri fix minori (GAMEPAD al posto di CONTROLLORE ecc...)

Mi fa piacere! Se noti qualcosa da fixare (sicuramente manca qualcos'altro), magari fammelo sapere tramite nexusmod (c'è un topic aperto nella pagina della mod).
Ciao Frank! La tua mod è disponibile sul workshop steam ?Grazie per il lavoro che stai svolgendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro