Una run può portare via anche diverse decine di ore, dipende da quanto riesci a resistere.A longevita come è messo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una run può portare via anche diverse decine di ore, dipende da quanto riesci a resistere.A longevita come è messo?
E' normale, puoi portarti dietro un Jester che abbia la skill con stress healMa solo a me gli eroi escono con un livello un po' troppo alto di stress dalle missioni? In pratica butto quasi tutto il bottino in bordello e flagellazione
Si ne ho fatti un po' e il jester che avevo è il primo eroe che mi è morto e ho pure sfiga che non se ne ripresenti uno da un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' normale, puoi portarti dietro un Jester che abbia la skill con stress healHai già fatto gli upgrade agli edifici per ridurre il costo dei trattamenti?
Non vorrei dire cavolate ma mi pare che ora si possano fare senza restrizioni di livello.L'ho ripreso qualche giorno fa e ho battutto il primo boss di ogni zona. Ora sono passato alle missioni di livello 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQualcuno lo ha completato e può dirmi quanti boss sono in totale? Stando agli obiettivi, dovrebbero essere 24 complessivi nelle 4 zone più il dungeon finale, ma mi sembrano eccessivi e soprattutto la cosa potrebbe diventare molto noiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
EDIT: Purtroppo ho dovuto "barare" modificando un file di gioco, in quanto ho tutto il roster al livello 3 e non posso partecipare alla missioni di livello inferiore appunto al terzo. Purtroppo mi ha sbloccato altri boss di livello 1 e tali missioni, per quanto detto sopra, non posso farle, quindi sono semi-bloccato perché se non batto quei boss non mi sblocca gli altri di livello maggiore. Così ho dovuto modificare un file e rimuovere le restrizioni di livello. Le alternative erano reclutare nuova gente mandando a casa qualcuno o potenziando la carovana, il che mi avrebbe portato via molto più tempo (e quindi mi avrebbe annoiato) perché avrei dovuto allenare le reclute fino al livello 2 per battere i boss senza problemi.
Comunque mi hanno detto che i boss sono completamente opzionali. Per finire il gioco basta portare a termine le 4 missioni del Darkest Dungeon, ma dato che per avere una minima speranza bisogna essere di livello 6, qualcuno dei 24 boss si dovrà battere necessariamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie tufio.Non è un gioco difficile, è un gioco estremamente semplice ed estremamente random.
C'è un sacco di roba al di fiori del tuo controllo che può fregarti, la strategia base è quindi creare un team supersafe.
Si anche a me. Ieri sera dopo una spedizione (fallimentare) mi è uscito un "error".Anche a voi dopo l'ultima patch al posto dei punti esperienza a fine missione mostra un messaggio di errore?
Ah ok grazie, non è un problema solo mio allora... spero risolvano, che vinca o perda esce sempre error e mi provoca fastidio.Si anche a me. Ieri sera dopo una spedizione (fallimentare) mi è uscito un "error".
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
L'ho risolto editando un file.Anche a voi dopo l'ultima patch al posto dei punti esperienza a fine missione mostra un messaggio di errore?
Ottimo grazie della segnalazione, la mod funziona perfettamente e finalmente anche non vedo più quel "sovrannaturale" che si sovrappone a "schivata"L'ho risolto editando un file.Se vi interessa lo trovate su Nexusmod. Basta cercare FIX TRADUZIONE ITALIANA sezione DARKEST DUNGEON.
Mi fa piacere! Se noti qualcosa da fixare (sicuramente manca qualcos'altro), magari fammelo sapere tramite nexusmod (c'è un topic aperto nella pagina della mod).Ottimo grazie della segnalazione, la mod funziona perfettamente e finalmente anche non vedo più quel "sovrannaturale" che si sovrappone a "schivata"
EDIT: mi sono accorto ora che sei il creatore della mod, scusa :D grazie mille a te allora!
Ho aggiornato la mod fixando altra robetta...EDIT: mi sono accorto ora che sei il creatore della mod, scusa :D grazie mille a te allora!
Ciao Frank! La tua mod è disponibile sul workshop steam ?Grazie per il lavoro che stai svolgendoMi fa piacere! Se noti qualcosa da fixare (sicuramente manca qualcos'altro), magari fammelo sapere tramite nexusmod (c'è un topic aperto nella pagina della mod).