UFFICIALE PC Darkest Dungeon | Roguelike RPG

Pubblicità
Ho aggiornato la mod fixando altra robetta...
1.03

- Accorciato MAPPA DELLA TENUTA con MAPPA TENUTA per evitare che vada fuori dal frame

- Sostituito PIENI con COMPLETO della lista eroi

- Nelle caratteristiche degli ornamenti, corretto MORBO con RESISTENZA AL MORBO

- Sostituiti i plurali 'alla spagnola' con singolari italiani (CADAVERES, GRANAGLIES, CORROTTOS...)

- Altri fix minori (GAMEPAD al posto di CONTROLLORE ecc...)
Ottimo grazie di nuovo per le ulteriori migliorie! Se posso darti suggerimenti, una cosa che ho notato è che quando si apre la finestra dei trinket, se si vuol sapere il prezzo di vendita premendo shift la scritta "vendi ornamento per" si sovrappone al prezzo di vendita... scusa se te lo scrivo qui ma il topic su nexus mod è scomparso :asd:

Ottimo grazie di nuovo per le ulteriori migliorie! Se posso darti suggerimenti, una cosa che ho notato è che quando si apre la finestra dei trinket, se si vuol sapere il prezzo di vendita premendo shift la scritta "vendi ornamento per" si sovrappone al prezzo di vendita... scusa se te lo scrivo qui ma il topic su nexus mod è scomparso :asd:
Ok controllo. Grazie. Su Nexus puoi scrivere nei commenti (POSTS) sotto la mod?

Inviato dal mio Nexus utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
...ho notato è che quando si apre la finestra dei trinket, se si vuol sapere il prezzo di vendita premendo shift la scritta "vendi ornamento per" si sovrappone al prezzo di vendita...
Ok risolto. Grazie per la segnalazione. Nuova versione su nexus.

Ultima modifica da un moderatore:
Se è ispirato a il colore venuto dallo spazio di lovecraft, uno dei miei racconti preferiti, è instabuy. Anche se sto ancora aspettando che crimson court venga scontato decentemente :asd:

Ho la versione base, conviene prendere il DLC? Cosa aggiunge di concreto?
Dipende da dove sei arrivato con la partita: personalmente ti consiglierei di acquistare il dlc solo dopo aver finito tutti i boss tranne quelli del Darkest Dungeon, visto che il dlc aggiunge una quantità considerevole di complicazioni. Crimson Court aggiunge un nuovo dungeon, una nuovo eroe, il flagellant, i districts, ovvero degli edifici della tenuta che una volta sbloccati ti portano dei bonus dentro e fuori dai dungeon e un nuovo tipo di quest, le epic. Queste missioni richiedono di essere svolte in più run, visto che sono particolarmente lunghe, dei veri e propri labirinti. Inoltre i tuoi eroi potranno essere contagiati dalla Crimson Curse, una sorta di vampirismo che comporta sia dei malus che dei bonus, ma che richiede anche l'utilizzo di un nuovo oggetto da portarsi in missione per far sì che la sete di sangue dei tuoi pg sia placata. Inoltre ovviamente sono presenti dei boss aggiuntivi, ma questo ovviamente è piuttosto scontato :pffs:

Ho bisogno di un consiglio. Sto trovando difficolta a giocarci. Forse perchè sto gia giocando con il dlc crimson court?

Ho spesso gli eroi stressati e pochi soldi per curarli. La maggior parte delle volte devo anche abbandonare la missione, senno muoiono tutti :asd:

Non riesco a capire dove sbaglio, visto che le posizioni sono giuste. Però i nemici sono troppo god :asd:

Ho bisogno di un consiglio. Sto trovando difficolta a giocarci. Forse perchè sto gia giocando con il dlc crimson court?
Ho spesso gli eroi stressati e pochi soldi per curarli. La maggior parte delle volte devo anche abbandonare la missione, senno muoiono tutti :asd:

Non riesco a capire dove sbaglio, visto che le posizioni sono giuste. Però i nemici sono troppo god :asd:
Devi grindare le missioni facili fino a che non hai squadre ben equipaggiate/uppate e vedere guide per massimizzare il loot eventi, o semplicemente andare di combinazioni/tattiche sgrave.

Licenzia gli stressati e prendi gente nuova conservando quelli con i perk migliori.

Devi grindare le missioni facili fino a che non hai squadre ben equipaggiate/uppate e vedere guide per massimizzare il loot eventi, o semplicemente andare di combinazioni/tattiche sgrave.Licenzia gli stressati e prendi gente nuova conservando quelli con i perk migliori.
Grazie per il consiglio ❤️ vi aggiorno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho scoperto sto gioco di recente su youtube ed è spettacolare. Questo stile grafico per me è arte pura!

presto lo prenderò senz'altro:morristend:

ho scoperto sto gioco di recente su youtube ed è spettacolare. Questo stile grafico per me è arte pura! presto lo prenderò senz'altro:morristend:
Già, veramente bello, guardati anche Dead In Vinland, è simile in alcune meccaniche ed è carino :ahsisi:

Ho finito qualche giorno fa crimson court e ora sto farmando i vari trinket che restano, senza dubbio questo gioco è diventato uno dei miei preferiti... non vedo l'ora che esca il prossimo DLC (che recupererò quando starà a metà prezzo :asd:)

Ci siamo quasi, The Color of Madness uscirà il 19 giugno! Il prezzo sarà di 5$, che immagino sarà convertito in 5€ nostrani.

48388.jpg

When beggars die, there are no comets seen; the heavens themselves blaze forth the death of princes.” - William Shakespeare, Julius Caesar

What is The Color of Madness? These are the top line features:

Wave-Based Survival in a New Environment: The Farmstead!

Nonstop action! Fight through endless groups of monsters in an effort to reach the comet’s crash site.

Get lost in Time and Space! Some waves will bring you face-to-face with foes from the other core regions of the Estate. (Courtyard and Darkest Dungeon will keep to themselves!)

Track your highest kill count, compare with friends and enemies alike!

Three new repeatable quests: a novice introduction, a veteran boss-kill, and an endless darkest-level wave-based combat experience.

Resupply!

Bolster your party with consumables obtained from mysterious new curios between waves of combat.

An All-New Enemy Faction

The Miller and his loyal workmen have become lifeless husks, consumed by the ever-growing crystalline influence that has spread from the comet across the farm...

2 New Bosses

The Miller

Thing From the Stars (mini-boss)

Twisted New Trinkets

Available for purchase from the Jeweler, a new vendor in the Nomad Wagon. Put your gold away—he trades only in Comet Shards!

New tunes!

The Farmstead boasts the longest, most involved combat score to date!

And a bunch of other...maddening...stuff we’re not ready to share!

Non ci giocavo da un po' hanno cambiato un po' di abilità o sbaglio? Non posso più utilizzare il doppio man at arms per schivare qualsiasi cosa :asd:

Domandone: La versione base del gioco sta a 6 banane su Humble, ma vedo che esiste anche la versione cicciona, la Ancestral, sempre su Humble a 25 banane (che mi sembrano un po' tantine).

I contenuti dei dlc si presentano post gioco base o si sbloccano/sono disponibili a metà della campagna? Premetto che la seconda opzione è una cosa che personalmente non mi starebbe un po' sulle balle, e che quindi sarei più propenso a giocarmi il tutto in un'unica run.

Domandone: La versione base del gioco sta a 6 banane su Humble, ma vedo che esiste anche la versione cicciona, la Ancestral, sempre su Humble a 25 banane (che mi sembrano un po' tantine).

I contenuti dei dlc si presentano post gioco base o si sbloccano/sono disponibili a metà della campagna? Premetto che la seconda opzione è una cosa che personalmente non mi starebbe un po' sulle balle, e che quindi sarei più propenso a giocarmi il tutto in un'unica run.
Io ti consiglierei di prendere solo la base per il momento, dato che i contenuti di Crimson Court sono piuttosto ostici. Magari comincia a prendere confidenza con la versione vanilla, ed al prossimo sconto puoi acquistare il primo dlc :classic_wink:

Io ti consiglierei di prendere solo la base per il momento, dato che i contenuti di Crimson Court sono piuttosto ostici. Magari comincia a prendere confidenza con la versione vanilla, ed al prossimo sconto puoi acquistare il primo dlc :classic_wink:
allora caccio questi 6 euro e spacco tutto. 

grazie mille!

L'ho ripreso in mano in settimana e mi sta piacendo parecchio. A volte fa veramente girare gli zebedei però  :lmfao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro