Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, il gioco è fatto dai Gunfire, quindi quelli del 3, quindi molto probabilmente il 4.Bombona di notizia, li ho giocati tutti (e si, chi più chi meno sono tutti molto godibili) e spero sinceramente sia D4![]()
Si il 3 forse é il più debole ma vabbè.Si, il gioco è fatto dai Gunfire, quindi quelli del 3, quindi molto probabilmente il 4.
Avrei preferito gli Airship, ma tant'è.
Da quel che si è capito, è questo quello con i 4 cavalieri, l'ultimo (non hanno confermato usiamo tutti eh, ma lo si da per scontato).Poi si aspetta il 5 con l'attacco finale dei 4 cavalieri![]()
In effetti ha un suo sensoDa quel che si è capito, è questo quello con i 4 cavalieri, l'ultimo (non hanno confermato usiamo tutti eh, ma lo si da per scontato).
Praticamente il darksiders con conflitto era il genesis.
Anche gli Airship Syndicate nascono dalle ceneri di Vigil Games. Appunto da quelle ceneri sono nati 2 studi diversi.Comunque ragazzi i Gunfire sono nati dalle ceneri dei Vigil. Con la bancarotta di THQ, il fondatore di Vigil si prese 2/3 dello studio (una 50ina di persone) e fondò con Crytek Gunfire.
Poi non so come si è evoluto lo studio negli anni, ma i Remnant non penso siano male e Darksiders 3 per quanto non bello come il primo era un bel giochino secondo me (Il 2 è quello che mi piacque di meno per tutta quella componente Diablo like del cazzò, ma è un altra storia).
Insomma io sono in hype.
Questo é fatto da quelli del 3Ottimo!
Ma ad essere sincero Genesis non è che mi sia piaciuto particolarmente, quindi vedremo...
Ti dirò di più, tutta la saga sta all'80% sullo store in questo momentoToh guarda, c'è Genesis in offerta a 8€ sullo store. Preso subito![]()
Ti dirò di più, tutta la saga sta all'80% sullo store in questo momento
26€ totale per tutti i giochi (29€ se si prende pure il dlc del terzo)
io mi sa che me li riprendo tutti, anche se l'1 e il 2 ce li ho retail![]()
Sì, gli altri 25Anche gli Airship Syndicate nascono dalle ceneri di Vigil Games. Appunto da quelle ceneri sono nati 2 studi diversi.