PS5 Darksiders 4 | Sequel dell'1 con i 4 Cavalieri | Annunciato dopo oltre 15 Anni!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bombona di notizia, li ho giocati tutti (e si, chi più chi meno sono tutti molto godibili) e spero sinceramente sia D4 :ivan:

Azz vista la sorpresa allora i leaker di youtube so veramente tutti deceduti al momento :asd:

Si, il gioco è fatto dai Gunfire, quindi quelli del 3, quindi molto probabilmente il 4.
Avrei preferito gli Airship, ma tant'è.
Si il 3 forse é il più debole ma vabbè.

Poi si aspetta il 5 con l'attacco finale dei 4 cavalieri :ahsisi:

Poi si aspetta il 5 con l'attacco finale dei 4 cavalieri :ahsisi:
Da quel che si è capito, è questo quello con i 4 cavalieri, l'ultimo (non hanno confermato usiamo tutti eh, ma lo si da per scontato).
Praticamente il darksiders con conflitto era il genesis.

Comunque ragazzi i Gunfire sono nati dalle ceneri dei Vigil. Con la bancarotta di THQ, il fondatore di Vigil si prese 2/3 dello studio (una 50ina di persone) e fondò con Crytek Gunfire.

Poi non so come si è evoluto lo studio negli anni, ma i Remnant non penso siano male e Darksiders 3 per quanto non bello come il primo era un bel giochino secondo me (Il 2 è quello che mi piacque di meno per tutta quella componente Diablo like del cazzò, ma è un altra storia).

Insomma io sono in hype.

Comunque ragazzi i Gunfire sono nati dalle ceneri dei Vigil. Con la bancarotta di THQ, il fondatore di Vigil si prese 2/3 dello studio (una 50ina di persone) e fondò con Crytek Gunfire.

Poi non so come si è evoluto lo studio negli anni, ma i Remnant non penso siano male e Darksiders 3 per quanto non bello come il primo era un bel giochino secondo me (Il 2 è quello che mi piacque di meno per tutta quella componente Diablo like del cazzò, ma è un altra storia).

Insomma io sono in hype.
Anche gli Airship Syndicate nascono dalle ceneri di Vigil Games. Appunto da quelle ceneri sono nati 2 studi diversi.

Ottimo! :predicatore:

Ma ad essere sincero Genesis non è che mi sia piaciuto particolarmente, quindi vedremo...

Toh guarda, c'è Genesis in offerta a 8€ sullo store. Preso subito :nev:
Ti dirò di più, tutta la saga sta all'80% sullo store in questo momento

26€ totale per tutti i giochi (29€ se si prende pure il dlc del terzo)

io mi sa che me li riprendo tutti, anche se l'1 e il 2 ce li ho retail :sisi:

Ti dirò di più, tutta la saga sta all'80% sullo store in questo momento

26€ totale per tutti i giochi (29€ se si prende pure il dlc del terzo)

io mi sa che me li riprendo tutti, anche se l'1 e il 2 ce li ho retail :sisi:

Li ho presi tutti a quel prezzo il giorno prima dell'annuncio xD

Anche gli Airship Syndicate nascono dalle ceneri di Vigil Games. Appunto da quelle ceneri sono nati 2 studi diversi.
Sì, gli altri 25 :asd: è per dire che tecnicamente bene o male sui 4 Darksiders ci hanno lavorato sempre le stesse persone, gira e rigira :asd:

Quindi su dai, abbiate fiducia :ivan:

Ma poi Remnant 2 non è un brutto gioco, anzi...chi lo sa, magari con DSIII non sono stati ispiratissimi, ma avranno fatto tesoro della loro esperienza

Non avevo collegato il teaser a darksiders, speriamo che questo sia decisamente migliore dei precedenti, carucci ma nulla di più, certo mi sa dovremo attendere parecchio prima dell'uscita.

Remnant 2 è un ottimo gioco, tra i migliori soulslike degli ultimi anni, al posto vostro sarei fiducioso per DS 4 :sisi:

Hanno ancora l'ultimo DLC di R2 da far uscire però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro