PS5 Darksiders 4 | Sequel dell'1 con i 4 Cavalieri | Annunciato dopo oltre 15 Anni!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Remnant 2 è un ottimo gioco, tra i migliori soulslike degli ultimi anni, al posto vostro sarei fiducioso per DS 4 :sisi:

Hanno ancora l'ultimo DLC di R2 da far uscire però
L'importante è che non facciano un soulslike anche di DS4 come hanno già fatto con DS3 :asd:

L'importante è che non facciano un soulslike anche di DS4 come hanno già fatto con DS3 :asd:
Non penso. O meglio...ora come ora non so che sperare perchè potrebbe andare peggio. Come ho detto di fatto hanno creato 4 darksiders tutti di generi nella base diversi, per quanto si combatta c'è una differenza sostanziale fra ognuno di loro. Potrebbero farlo anche con quest'ultimo e rimane poca roba su cui scegliere...ho davvero paura pensino di farlo coop/multiplayer fino a 4 giocatori con oltre ai cavalieri anche pg aggiuntivi nel tempo...mappe alla "marvel's avengers" piene di cose inutili ed una campagna proprio a quel modo dove usi tutti quando dicono loro. Una merd* in sostanza. Non ci credo che il pensiero non gli ha sfiorato il cervello...quindi forse dovrei sperare nel souls-like come genere di base, tanto alla fine fra difficoltà e oggetti vari non è stato tutto sto trauma quel gioco :asd:

aridaje con sti soulslike :rickds: i Darksiders son hack&slash con elementi metroidvania...e Darksiders 3 sarebbe già tanto definirlo soulslite:asd:

Grazie a questo teaser mi sono ricordato di avere i primi 2 in libreria da secoli così ho deciso di iniziare il primo.:asd:

Speriamo mantengono la natura hack&slash/metrodvania anche se un'esplorazione più tendente ai soulslike non mi dispiacerebbe.

Non vedo l'ora di vedere la presentazione approfondita. Micro-transazioni, skin a 80 euro, always online, abbonamento mensile per giocare, DLC (a partire dall'epilogo che poi si scopre non essere epilogo) pagato a parte...per poi arrivare alla chicca finale: i Cavalieri dell'Apocalisse non sono 4 ma molti di più, tutti tranquillamente giocabili al comodo prezzo di 19,99 euro l'uno. Ma dimmi te se dobbiamo avere timori di questo tipo.

PS: sto carico a bomba, speriamo bene.

DARKSIDERS 4

Ce l'abbiamo fatta :bruniii:

The legendary saga of the Four Horsemen continues in Darksiders 4, an all-new action-adventure set in an apocalyptic version of earth and continues where the original Darksiders game left off.

Darksiders 4 is a 3rd person action adventure game featuring combat, traversal and puzzle solving in a lore rich post apocalyptic world.

Game Features:
Choose Your Horseman
Take up one of the legendary Horsemen—each with their own unique weapons and combat styles

Cinematic Combat
Experience fast-paced, visceral action blending melee, fluid traversal, and supernatural abilities.
Expansive Realms to Explore
Journey through apocalyptic landscapes - each teeming with secrets, enemies, and mythic bosses.

The legendary saga of the Four Horsemen continues in Darksiders 4, an all-new action-adventure set in an apocalyptic version of earth and continues where the original Darksiders game left off.

Darksiders 4 is a 3rd person action adventure game featuring combat, traversal and puzzle solving in a lore rich post apocalyptic world.

Game Features:
Choose Your Horseman
Take up one of the legendary Horsemen—each with their own unique weapons and combat styles

Cinematic Combat
Experience fast-paced, visceral action blending melee, fluid traversal, and supernatural abilities.
Expansive Realms to Explore
Journey through apocalyptic landscapes - each teeming with secrets, enemies, and mythic bosses.
Non ho capito può scegliere solo uno dei 4?

la cameo coop di DMC5 ci starebbe benissimo qui:sisi: una cosa accessoria che non deve essere troppo bilanciata per l'intera campagna

Sinceramente non credevo anzi non avrei mai creduto da quando ho giocato il primo che saremmo finalmente arrivati al capitolo finale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro