Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Classifica uguale anche se il 2 a me è piaciuto tolto la trama filler. Unico peccato per me è non avere avuto un main con conflitto magari TPS e solo Genesis. Curioso di come sarà il suo gameplay nel 4.Per me
1 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> 2 > 3
Il 3 era molto limitato dal budget e la scelta del souls like era riuscita a metà per me.
Il 2 aveva tanto potenziale ma le open map erano bloated da morire, e la trama era una mezza merda (soprattutto dopo l'1).
L'1 per me rimane una delle sorprese della Gen PS360. Uno Zelda like fighissimo (genere con pochissimi veri esponenti).
Genesis ce l'ho ma lo devo ancora giocare.
In ogni caso, per quanto non mi aspetti che si torni ai fasti iniziali, sono fiducioso. Gunfire è cresciuta molto, e credo che dopo i 2 successi di Remnant abbiano un buon budget stanziato da THQ.
Genesis l'ho droppato e nemmeno dopo tanto. Il vero capolavoro è l'uno.Per me
Il 3 era molto limitato dal budget e la scelta del souls like era riuscita a metà per me.
Il 2 aveva tanto potenziale ma le open map erano bloated da morire, e la trama era una mezza merda (soprattutto dopo l'1).
L'1 per me rimane una delle sorprese della Gen PS360. Uno Zelda like fighissimo (genere con pochissimi veri esponenti).
In ogni caso, per quanto non mi aspetti che si torni ai fasti iniziali, sono fiducioso. Gunfire è cresciuta molto, e credo che dopo i 2 successi di Remnant abbiano un buon budget stanziato da THQ.
Il suo gameplay sarà Remnant 2Classifica uguale anche se il 2 a me è piaciuto tolto la trama filler. Unico peccato per me è non avere avuto un main con conflitto magari TPS e solo Genesis. Curioso di come sarà il suo gameplay nel 4.
Sono d'accordo, rispetto alle premesse il 2 è stato piuttosto deludente, e infatti l'ho finito con fatica e dopo diversi tentativi. Ricordo ancora il finale semplicemente orribile e il fatto che Morte si fosse rivelato un Cavaliere deludente.Per me
Concordo. Sono 3 titoli (di Genesis non posso parlare) diversi pur restando nella matrice di giochi "d'azione e avventura." Il primo fu un fulmine a ciel sereno come Okami per quanto mi riguarda, rendersi conto di quanto sia bella la struttura zeldiana (classica) e di quanto poco sia stata sfruttata negli anni al di fuori della serie capostipite.Sono d'accordo, rispetto alle premesse il 2 è stato piuttosto deludente, e infatti l'ho finito con fatica e dopo diversi tentativi. Ricordo ancora il finale semplicemente orribile e il fatto che Morte si fosse rivelato un Cavaliere deludente.
Il fatto è che tutti i giochi usciti appartengono a un sottogenere diverso degli action Adventure, ma a mio parere l'unico che aveva beccato la formula era il primo.
Non so bene cosa sceglieranno stavolta, la coop a 4 giocatori può essere geniale ma può essere anche una vaccata.
Il secondo è stato un'occasione veramente sprecata, specialmente lato trama.Darksiders2 provava a mantenere alcuni di quegli elementi ma li declinava in dei "mezzi OW" (super dispersivi) aggiungendoci l'insalatona mista del "diablo-like loot" (una piaga d'Egitto). Non era un gioco pessimo, ma secondo me perdeva molto del focus dopo la prima mappa. E' un gioco su cui tra l'altro spesero tantissimo per poterlo fare così grande, ma... Secondo me non era ciò che ci voleva per Darksiders. A questo si aggiunge la trama noiosissima, ulteriormente appesantita dal fatto che dopo l'1 la gente voleva un sequel non un prequel.
Sì concordo. Anche come atmosfere sono state fatte scelte strane. Si è passati dal post apocalittico all'alto fantasy del 2. Atmosfera, trama, loot system e struttura più open (che sacrifica ritmo e level design) per me sono bocciate nel 2. Rimane comunque un piacevole gioco con un respiro ampio, un protagonista figo, e una direzione artistica notevole (con dei set pieces fighi).Il secondo è stato un'occasione veramente sprecata, specialmente lato trama.
Per il loot, anche lì, purtroppo resero Death meno accattivante..