PS5 Darksiders 4 | Sequel dell'1 con i 4 Cavalieri | Annunciato dopo oltre 15 Anni!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ormai hanno detto "scegli il tuo cavaliere" ma...sai che forse l'avrei accettato volentieri dopo expedition? Un gioco a turni con elementi di quel tipo ma che in esplorazione è darksiders male non sarebbe...ma....servirebbero troppi soldi :rickds:
Allora faranno una roba alla Borderlands

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Ah ma quindi all’inizio del gioco dite che si potrà selezionare il cavaliere con cui partire? Sinceramente sarebbe bene stato più interessante avere 4 campagne distinte con ognuna il punto di vista di un cavaliere e su cui si intersecavano con le altre, ma ammetto che probabilmente sarebbe un tantino esagerato. :asd:

Ah ma quindi all’inizio del gioco dite che si potrà selezionare il cavaliere con cui partire? Sinceramente sarebbe bene stato più interessante avere 4 campagne distinte con ognuna il punto di vista di un cavaliere e su cui si intersecavano con le altre, ma ammetto che probabilmente sarebbe un tantino esagerato. :asd:
Sì, ed ovviamente credo che quando vuoi cambi.... ma dipenderà dalla struttura del tutto. Se è come Ghotam Knight vomiterò per l'interogioco (soffrendone).

Dato che i 4 si riuniscono, non credo ci siano 4 campagne diverse...più che altro, spero, ci siano zone in cui sei "obbligato" ad un usare uno piuttosto che l'altro, insomma spero non siano solo "skill". Dopo tanti anni, e dopo tutta questa attesa, vorrei un finale come si deve

finalmente si riuniscono e te vuoi dividerli? senza cuore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro