Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti non era un action Adventure... è difficile immaginare questa tipologia di gioco con la coop a 4ma pure genesis aveva la coop a 2
Ma, Darksiders Genesis è canonico?ma pure genesis aveva la coop a 2
Si, anche perché è l'unico in cui appare ConflittoMa, Darksiders Genesis è canonico?
Il migliore dei cavalieriSi, anche perché è l'unico in cui appare Conflitto
Quindi andrebbe giocato? si può fare tutto in solo?Si, anche perché è l'unico in cui appare Conflitto
SiQuindi andrebbe giocato? si può fare tutto in solo?
Sisi, io l'ho giocato così e merita infinitamente più del 3 a mio avvisoQuindi andrebbe giocato? si può fare tutto in solo?
ThisSisi, io l'ho giocato così e merita infinitamente più del 3 a mio avviso
Certo e puoi switchare personaggio mentre giochiQuindi andrebbe giocato? si può fare tutto in solo?
Eh sì, anche io non sono per niente convinto di questo cambiamento nel sistema di gioco. Il level design ed in generale tutta la giocabilità ne risentirebbero molto.Non lo so la co op non mi dà buone sensazioni speriamo bene
per me è più un action adventure Genesis che non il 2Infatti non era un action Adventure... è difficile immaginare questa tipologia di gioco con la coop a 4
Secondo me no, è difficile da fare lo switch di quel tipo. Son sempre meno i giochi che lo hanno. Ci sarà una zona dove cambiarlo e hai il caricamento. L'importante è che non facciano caxxate alla gotham kinght dove chi usi si potenzia, chi non usi no...Magari però anche qui implementano lo switch rapido del personaggio per il giocatore singolo...
O magari stravolgono tutto e fanno una roba a turni col partySecondo me no, è difficile da fare lo switch di quel tipo. Son sempre meno i giochi che lo hanno. Ci sarà una zona dove cambiarlo e hai il caricamento. L'importante è che non facciano caxxate alla gotham kinght dove chi usi si potenzia, chi non usi no...
Ormai hanno detto "scegli il tuo cavaliere" ma...sai che forse l'avrei accettato volentieri dopo expedition? Un gioco a turni con elementi di quel tipo ma che in esplorazione è darksiders male non sarebbe...ma....servirebbero troppi soldiO magari stravolgono tutto e fanno una roba a turni col party![]()