Cosa c'è di nuovo?

Darksiders | Disponibile | SG: 8.8 |

KKHN

f****o
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2005
Messaggi
3,161
Reazioni
60
Medaglie
6
Lo sto giocando adesso su 360, credo di essere a metà-3/4.

Arrivo con qualche anno di ritardo, ma che figo che è?

 

urza883

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2007
Messaggi
2,241
Reazioni
126
Medaglie
6
Lo sto giocando adesso su 360, credo di essere a metà-3/4.
Arrivo con qualche anno di ritardo, ma che figo che è?
Puoi dirlo forte.Ricordo che all epoca provai,incuriosito dal design di Guerra e tutto il resto,la demo su ps3 a casa di un amico...me ne innamorai subito e infatti scaricai la demo pure su 360 e poi instabuy :D

Finito due volte ai tempi e ricomprato a due lire di recente su Steam che poi mi ha pure sbloccato la warmaster edition(o come caspita si chiama :) )

 

KKHN

f****o
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2005
Messaggi
3,161
Reazioni
60
Medaglie
6
Puoi dirlo forte.Ricordo che all epoca provai,incuriosito dal design di Guerra e tutto il resto,la demo su ps3 a casa di un amico...me ne innamorai subito e infatti scaricai la demo pure su 360 e poi instabuy :DFinito due volte ai tempi e ricomprato a due lire di recente su Steam che poi mi ha pure sbloccato la warmaster edition(o come caspita si chiama :) )
Io non so perché non mi ero mai interessato.

Poi ad inizio anno, essendomi trasferito ed avendo portato solo la 360, ho iniziato a guardare ai titoli che avevo mancato. Darksiders mi ha stupito, non brilla in originalità prendendo idee qua e là, però le amalgama tutte molto bene!

Il design di guerra e il mondo di gioco sono molto particolari e gradevoli, è molto da comic americano. Infatti ho visto recentemente che uno dei due co-fondatori di Vigil è Madureira, che ha lavorato a lungo per Marvel.

 
F

Falo

Il gioco è figo. Peccato per la parte finale che con un backtracking immondo mi sta facendo passare la voglia di finirlo. È la prima volta che dico "che rottura di pelle sta sezione".

 

KKHN

f****o
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2005
Messaggi
3,161
Reazioni
60
Medaglie
6
Il gioco è figo. Peccato per la parte finale che con un backtracking immondo mi sta facendo passare la voglia di finirlo. È la prima volta che dico "che rottura di pelle sta sezione".
Sì, vero, anche perché i dungeon non sono intricatissimi ma a cervello spento a volte diventano fastidiosi da fare in backtracking.

 

Miox28

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2010
Messaggi
6,285
Reazioni
0
Danno l aggiornamento della warmastered edition per X in sviluppo...alias uscita con l uscita del 3 o....si sono persi? :morristend:

 

red devil forever

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Set 2008
Messaggi
2,483
Reazioni
181
Medaglie
7
Danno l aggiornamento della warmastered edition per X in sviluppo...alias uscita con l uscita del 3 o....si sono persi? :morristend:
penso uscirà sicuramente prima del 3,anche perché la warmastered non l'hanno curata i gunfire.Per me entro massimo marzo arriva l'update sia per questo,hanno già del materiale pronto visto che è pro enhanced,che per il due.

 

Miox28

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2010
Messaggi
6,285
Reazioni
0
penso uscirà sicuramente prima del 3,anche perché la warmastered non l'hanno curata i gunfire.Per me entro massimo marzo arriva l'update sia per questo,hanno già del materiale pronto visto che è pro enhanced,che per il due.
Speriamo hai ragione.

Peccato dover attendere mannaggia volevo farmi questo e il 2 in un sol boccone mannaggia :sard:

 

Davide Hamsik

Adremevuj
LV
0
 
Iscritto dal
22 Set 2012
Messaggi
3,637
Reazioni
4
Medaglie
2
Bel gioco, appena iniziato. Mi hanno detto di trovare i pezzi dell'armatura

 
Top