Cosa c'è di nuovo?

Darksiders | Disponibile | SG: 8.8 |

pippoman86

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Dic 2006
Messaggi
79
Reazioni
0
Medaglie
4
Avevo letto di artefatti o roba simile..
si hai ragione, ma avendolo millato più di 2 anni fa non ricordavo gli artefatti

comunque si puoi prenderli anche dopo aver finito il gioco basta che continui con lo stesso salvataggio

 

Trevis

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Ott 2007
Messaggi
52,535
Reazioni
4
Medaglie
11
Potenziamenti di armi piu' che altro...
Che giocone...

si hai ragione, ma avendolo millato più di 2 anni fa non ricordavo gli artefatti comunque si puoi prenderli anche dopo aver finito il gioco basta che continui con lo stesso salvataggio
Vi ringrazio;)

 

marcusfenix80

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Dic 2009
Messaggi
1,917
Reazioni
0
Lo sto rigiocando un po' .....che giocone ragazzi, mi scendono le lacrime al pensiero che Vigil non esista più.

 

Trevis

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Ott 2007
Messaggi
52,535
Reazioni
4
Medaglie
11
Oggi per la prima volta dopo tante ore comincio ad arrancare...

Mi stanno cominciando a pesare i troppi enigmi ambientali.. Cioè ad occhio e croce mancandomi due boss sto quasi alla fine del gioco e pur giocandolo in apocalittica gli scontri li ritengo tutti fin troppo fattibili in rapporto alla "perdita di tempo" dei numerosi enigmi ambientali per andare avanti..:morris82:

 

Mutande87

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
22 Dic 2009
Messaggi
54
Reazioni
0
Ciao ragazzi riesumo questo vecchio 3d per chiedere lumi riguardo un problema con questo gioco, non riesco in nessuna maniera a selezionare l'accessorio lama che appena presa utilizzavo tranquillamente ora da quando ho utilizzato il corno con un guardiano non riesco più a selezionare nuovamente la lama e sono bloccato.

Se vado nell'inventario la sposta sui tasti di scelta rapida compare su RT ma appena chiudo riesce il corno, stessa cosa se nel gioco utilizzo il tasto del pad di scelta rapida rimane sempre il corno su RT.

Come si fa?? Sto impazzendo.

Grazie in anticipo.

 

Mutande87

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
22 Dic 2009
Messaggi
54
Reazioni
0
Ciao ragazzi riesumo questo vecchio 3d per chiedere lumi riguardo un problema con questo gioco, non riesco in nessuna maniera a selezionare l'accessorio lama che appena presa utilizzavo tranquillamente ora da quando ho utilizzato il corno con un guardiano non riesco più a selezionare nuovamente la lama e sono bloccato.
Se vado nell'inventario la sposta sui tasti di scelta rapida compare su RT ma appena chiudo riesce il corno, stessa cosa se nel gioco utilizzo il tasto del pad di scelta rapida rimane sempre il corno su RT.

Come si fa?? Sto impazzendo.

Grazie in anticipo.

Nessuno che mi dia una mano? :tragic:

 

Fingolfin76

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
12 Gen 2012
Messaggi
1,847
Reazioni
0
Lama?

Shuriken?

Puoi utilizzare tutto...

Strano..prima del corno non hai nessuna abilita'...

Calcola che dopo il prologo rimani senza forze e parecchie abilita' che usavi le sbloccherai solo in seguito..

 
Ultima modifica da un moderatore:

Mutande87

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
22 Dic 2009
Messaggi
54
Reazioni
0
Lama?Shuriken?

Puoi utilizzare tutto...

Strano..prima del corno non hai nessuna abilita'...

Calcola che dopo il prologo rimani senza forze e parecchie abilita' che usavi le sbloccherai solo in seguito..
Grazie per la risposta si lo Shuriken, già l'ho utilizzato per alcuni passi, ho solo il corno e lo shuriken, dopo il tempio nell'acqua ho usato il corno e da allora non riesco più a riselezionare lo shuriken in nessun modo....non ditemi che bisogna riniziare che si è buggato qualcosa .... :tragic:

 

Fingolfin76

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
12 Gen 2012
Messaggi
1,847
Reazioni
0
Grazie per la risposta si lo Shuriken, già l'ho utilizzato per alcuni passi, ho solo il corno e lo shuriken, dopo il tempio nell'acqua ho usato il corno e da allora non riesco più a riselezionare lo shuriken in nessun modo....non ditemi che bisogna riniziare che si è buggato qualcosa .... :tragic:
Ma dove sei arrivato?

Cattedrale del crepuscolo?

- - - Aggiornato - - -

Vai al menù'

Accessori ed ira-abilita' passive seleziona Shuriken e assegnato con A ripremi A..

In Game se non è' su RT premi le levette..

Sinistra dex etc...

Se l'hai selezionato appare se è' vuoto no...

 

Mutande87

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
22 Dic 2009
Messaggi
54
Reazioni
0
Provato di tutto niente da fare... :tragic:

 

Fingolfin76

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
12 Gen 2012
Messaggi
1,847
Reazioni
0
Mi spiace...

Io salvavo in ogni capitolo...

Dai che i primi capitoli si rifanno volentieri...

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,776
Reazioni
1,189
Medaglie
10
Finito oggi! :game:

Mi è piaciuto molto, proprio come il II, e

il finale, con l'arrivo dei tre fratelli di Guerra, gasa davvero tanto per il capitolo successivo (il III non il II)
Davvero un peccato che i Vigil non abbiano potuto completare la saga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Speriamo in Nordic Games, che non si discostino troppo dallo stile dei primi due. Un titolo open world come il secondo ma coi Quattro Cavalieri giocabili, magari anche in co-op, sarebbe bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
9,031
Reazioni
511
Medaglie
7
[h=2] Darksiders confermato per WiiU, PS4 e Xbox One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif[/h]

Dopo i rumor circolati nel corso degli scorsi giorni, è arrivata una conferma ufficiale. Infatti, durante l'evento Gamepolis 2016 tenutosi in Spagna, Pelle Lundbord di
Nordic Games
ha confermato che il primo capitolo di
DarkSiders
arriverà su Nintendo WiiU, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One sia in forma digitale che fisica. Relativamente all'edizione per la console Nintendo, quest'ultima sarà venduta a prezzo budget (19.99 euro), avrà un qualche tipo di integrazione online, probabilmente legata al Miiverse, ed arriverà nel corso dell'ultimo trimestre di quest'anno.


 


Al momento non ci resta che attendere una data precisa relativa a questo nuovo porting del gioco.


 



Leggi la notizia completa su SpazioGames.it





 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,369
Reazioni
4,826
Medaglie
14
kMulhk0.jpg


Deceived by the forces of evil into prematurely bringing about the end of the world, War – the first Horseman of the Apocalypse – stands accused of breaking the sacred law by inciting a war between Heaven and Hell. In the slaughter that ensued, the demonic forces defeated the heavenly hosts and laid claim to the Earth.Brought before the sacred Charred Council, War is indicted for his crimes and stripped of his powers. Dishonored and facing his own death, War is given the opportunity to return to Earth to search for the truth and punish those responsible.

Hunted by a vengeful group of Angels, War must take on the forces of Hell, forge uneasy alliances with the very demons he hunts, and journey across the ravaged remains of the Earth on his quest for vengeance and vindication.

Features

Apocalyptic Power – Unleash the wrath of War, combining brutal attacks and supernatural abilities to decimate all who stand in your way

Extreme Arsenal – Wield a devastating arsenal of angelic, demonic and Earthly Weapons; and blaze a trail of destruction atop Ruin, War’s fiery phantom steed

Epic Quest – Battle across the wastelands and demon-infested dungeons of the decimated Earth in your quest for vengeance and redemption

Character Progression – Uncover powerful ancient relics, upgrade your weapons, unlock new abilities, and customize your gameplay style

Battle Heaven and Hell – Battle against all who stand in your way - from war-weary angelic forces to Hell’s hideous demon hordes

Warmastered Edition Features:

PS4, Xbox One and Wii U versions of Darksiders (Wrath of War)

Native 1080p rendering resolution

Doubled all the texture resolutions

Rendering improvements and rework

Better shadow rendering quality

Post processing effects

60 FPS in moment to moment gameplay (PS4, Xbox One, PC, 30 for WiiU)
VDOmY3u.jpg


qVGUZgG.jpg


XpHLRt7.jpg


http://www.nordicgames.at/index.php/product/darksiders_warmastered_edition

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,369
Reazioni
4,826
Medaglie
14
Darksiders: Warmastered Edition, ecco data d'uscita e prezzo

 


Vi abbiamo già riferito ieri dell'annuncio ufficiale di Darksiders: Warmastered Edition, edizione rimasterizzata del gioco originale uscito nel 2010. In caso vi foste persi i dettagli, ve li abbiamo raccontati tutti nella notizia dedicata. Proprio oggi, con un comunicato ufficiale, sono arrivati ulteriori dettagli, che svelano che la remastered avrà un prezzo budget ed esordirà in autunno.


 

 

 


Traduciamo dal comunicato: "oggi, Nordic Games annuncia ufficialmente Darksiders: Warmastered Edition, in arrivo su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Wii U. L'uscita su tutte le piattaforme è fissata per il 25 ottobre, sarà in vendita a $19,99, 19,99€ e £14,99, rispettivamente. Darksiders: Warmastered Edition sta venendo sviluppato dagli esperti sviluppatori del team KAIKO, che sono stati già coinvolti in altri progetti di Nordic Games, come la versione Xbox One di Darksiders II Deathinitive Edition e Legend of Kay Anniversary su tutte le piattaforme."


 


Fonte:
Spaziogames

 

Mad_Sound

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2010
Messaggi
3,137
Reazioni
0
Medaglie
1
Darksiders: Rinviata la Warmastered Edition

Brutte notizie per i fan della serie Darksiders: è stato ufficialmente confermato che la Warmastered Edition del gioco non arriverà più il 25 ottobre come annunciato in precedenza dal momento che questa è stata rinviata al 22 novembre. Queste settimane aggiuntive serviranno al team di sviluppo per curare maggiormente i dettagli e per garantire un'esperienza di gioco ottimale, il rinvio riguarda tutte le piattaforme (Xbox One, PlayStation 4, PC e Wii U). Rimaniamo in attesa di un commento ufficiale da parte dello sviluppatore, vi invitiamo a restare con noi per tutte le novità.

 


Spaziogames


 
Top