PS4 Darksiders Genesis

ps4 retail
Pubblicità

400€ per un gioco da tavola da massimo 50€ stando larghissimi, voglio proprio vedere chi ha il coraggio di spendere tutti quei soldi.  :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
400€ per un gioco da tavola da massimo 50€ stando larghissimi, voglio proprio vedere chi ha il coraggio di spendere tutti quei soldi.  :rickds:
Se però è un gioco da tavola che si ha solo a quel modo e non è venduto a parte è da collezione, ci può stare come prezzo :sisi:  

ma a quanto pare quella da 400 euro è molto limited, l'altra contiene la statua e la steelbook e si può prendere ad un prezzo più umano.

https://darksiders.com/

Non so se è una cosa recente o meno ma sul sito ufficiale è confermata l'uscita per il 2019. Ad ogni modo andrò di D1, mi sembra molto più vicino allo spirito della saga questo che non DS3 :unsisi:

Non so se è una cosa recente o meno ma sul sito ufficiale è confermata l'uscita per il 2019. Ad ogni modo andrò di D1, mi sembra molto più vicino allo spirito della saga questo che non DS3 :unsisi:
Vero, dai video sembrava anche a me. :asd:  Che poi è il motivo per cui mi interessa, generalmente non vado pazzo per gli hack n slash con la visuale isometrica, ma in questo ho visto alcune cose carine, appunto la parte adventure che sembra presente, quindi insomma lo tengo d'occhio. :sisi:  

Il fatto che abbia quella visuale mi frena molto. Però adoro la saga e magari mi fanno un quarto capitolo tps con conflitto  :polmo: quindi penso lo prenderò prima o poi. 

La co-op online è confermata?

mai stato appassionato della serie. Questo genesi però con visuale isometrica sembra promettere molto bene.Ho sempre amato i giochi di questo genere.Giusto per sapere dovessi recuperare i capitoli precedenti, i remastered su ps4, a quanto si attesta la durata?

Mio al D1, adoro i Diablo like. Speriamo annuncino anche la data fra non molto :asd:

il punto è che non  è un diablo like

a quanto ho capito è praticamente un darksiders ma con la telecamera isometrica, non c'è loot o altro (e nemmeno come il 2 per capirci)

mai stato appassionato della serie. Questo genesi però con visuale isometrica sembra promettere molto bene.Ho sempre amato i giochi di questo genere.Giusto per sapere dovessi recuperare i capitoli precedenti, i remastered su ps4, a quanto si attesta la durata?
Il primo sta sulle 12/15 ore. Il secondo una ventina mi pare. Il terzo lo devo ancora giocare :sisi:

Inizialmente ero molto scettico, però devo dire che dopo le ultime notizie per cui non sarebbe davvero un diablo-like (telecamera a parte) e il materiale che sta uscendo, mi sto gradualmente ricredendo. Potrei dargli una chance onestamente, ma aspetto almeno qualche parere più approfondito prima perchè ci sono troppi punti oscuri ancora

Ma il fatto che sia uno spin-off vuol dire che poi uscirà un DS4 vero e proprio sempre con Conflitto? 
Ormai il capitolo con Conflitto l'anno fatto ed è questo, il 4 a questo punto potrebbe essere finalmente il seguito del primo e avere a disposizione tutti e 4, oppure si ritorna a Guerra e via, bisogna vedere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro