- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,283
Tra questo e Dreams, son parecchio indeciso

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io purtroppo ho letto che c'è poca storia, e non lo prendo per questo, voglio confermeSpero sia meglio di darksiders 3non mi fanno impazzire gli isometrici ma l'universo mi piace molto quindi a pochi spicci potrei prenderlo
![]()
hmmm senza storia mi fa passare la voglia di prenderlo pure piu' in laIo purtroppo ho letto che c'è poca storia, e non lo prendo per questo, voglio conferme![]()
Il genere infatti non mi piace, ma se era importante per la trama della saga lo prendevo. Ma se non serve a nulla per ora lascio perdere.
Aspettiamo info da chi lo giocheràhmmm senza storia mi fa passare la voglia di prenderlo pure piu' in la
la statua è figaCollector ricevuta ieri.La statuetta è veramente molto, ma molto bella!Ho fatto giusto la prima missione e mi sta piacendo parecchio!Il doppiaggio e la ost sono di ottima fattura, imho![]()
![]()
La storia c'è eccome, forse ci sono poche cutscene perché ci sono più scene statiche o 2d per raccontarla. Poi è doppiato benissimo per quello che ho visto.Io purtroppo ho letto che c'è poca storia, e non lo prendo per questo, voglio confermeIl genere infatti non mi piace, ma se era importante per la trama della saga lo prendevo. Ma se non serve a nulla per ora lascio perdere.![]()
Questo come storia dove si piazza? Prima del primo? Cioè prima cheLa storia c'è eccome, forse ci sono poche cutscene perché ci sono più scene statiche o 2d per raccontarla. Poi è doppiato benissimo per quello che ho visto.
Cmq il gioco è fighissimo sono al capitolo 3 ma sono già preso dal duo, mentre guerra è sempre serio, conflitto è un po il deadpool dei cavalieri![]()
Si è un prequelQuesto come storia dove si piazza? Prima del primo? Cioè prima che
Spoilerguerra venga incatenato?
Anche online ovviamentelo prendo pure io, ho deciso. ma si può giocare in coop online o solo locale?
Schermo condiviso e su invito online, però nn c'è il matchmaking, quindi o hai gente della tua lista amici che ci gioca o non trovi nessunolo prendo pure io, ho deciso. ma si può giocare in coop online o solo locale?
Da quello che ho capito è prima del primoPiù che altro sarebbe interessante capire dove si colloca a livello temporale