PS4 Darksiders Genesis

ps4 retail
Pubblicità
Alla fine le recensioni sono molto buone, 79 di media. Ho letto qualcosa + impressioni varie da chi l’aveva già e mi sembra un prodotto valido, non ci avrei scommesso un centesimo all’annuncio.

Ho molta roba in backlog da smaltire però, quindi lo recupererò più avanti al primo sconto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se si rivela un buon gioco mi puo' interessare, specie per la penuria ormai del genere, certo a prezzo ben piu' basso 

Spero sia meglio di darksiders 3 :asd:  non mi fanno impazzire gli isometrici ma l'universo mi piace molto quindi a pochi spicci potrei prenderlo :ahsisi:

Spero sia meglio di darksiders 3 :asd:  non mi fanno impazzire gli isometrici ma l'universo mi piace molto quindi a pochi spicci potrei prenderlo :ahsisi:
Io purtroppo ho letto che c'è poca storia, e non lo prendo per questo, voglio conferme :sisi:  

Il genere infatti non mi piace, ma se era importante per la trama della saga lo prendevo. Ma se non serve a nulla per ora lascio perdere.

Ultima modifica da un moderatore:
Collector ricevuta ieri.La statuetta è veramente molto, ma molto bella!Ho fatto giusto la prima missione e mi sta piacendo parecchio!Il doppiaggio e la ost sono di ottima fattura, imho

Ultima modifica da un moderatore:
Io purtroppo ho letto che c'è poca storia, e non lo prendo per questo, voglio conferme :sisi:  

Il genere infatti non mi piace, ma se era importante per la trama della saga lo prendevo. Ma se non serve a nulla per ora lascio perdere.
hmmm senza storia mi fa passare la voglia di prenderlo pure piu' in la 

Collector ricevuta ieri.La statuetta è veramente molto, ma molto bella!Ho fatto giusto la prima missione e mi sta piacendo parecchio!Il doppiaggio e la ost sono di ottima fattura, imho

la statua è figa :sisi:  voglio un quarto capitolo tps con Conflitto  :megahype:

Io purtroppo ho letto che c'è poca storia, e non lo prendo per questo, voglio conferme
La storia c'è eccome, forse ci sono poche cutscene perché ci sono più scene statiche o 2d per raccontarla. Poi è doppiato benissimo per quello che ho visto.

Cmq il gioco è fighissimo sono al capitolo 3 ma sono già preso dal duo, mentre guerra è sempre serio, conflitto è un po il deadpool dei cavalieri

La storia c'è eccome, forse ci sono poche cutscene perché ci sono più scene statiche o 2d per raccontarla. Poi è doppiato benissimo per quello che ho visto.

Cmq il gioco è fighissimo sono al capitolo 3 ma sono già preso dal duo, mentre guerra è sempre serio, conflitto è un po il deadpool dei cavalieri
Questo come storia dove si piazza? Prima del primo? Cioè prima che 

guerra venga incatenato?

altro gioco che devo recuperare da fan della serie...poi cosa importante hanno riavvicinato Madureira all'ip con sto titolo, se nel futuro ci fosse una collaborazione con Gunfire per il quarto capitolo sarebbe fantastico :sisi:

E niente, alla fine l'ho preso :asd:  Domani lo comincio assieme a mio fratello :sisi:  

lo prendo pure io, ho deciso. ma si può giocare in coop online o solo locale?

lo prendo pure io, ho deciso. ma si può giocare in coop online o solo locale?
Schermo condiviso e su invito online, però nn c'è il matchmaking, quindi o hai gente della tua lista amici che ci gioca o non trovi nessuno

Più che altro sarebbe interessante capire dove si colloca a livello temporale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro