PS4 Darksiders Genesis

ps4 retail
Pubblicità
prima del capitolo 7 ci sono parecchi passaggi bloccati da cristalli fucsia, per i quali serve l'ultima abilità di guerra(che si ottiene appunto nel capitolo 7). e credo che forse anche l'ultima abilità di conflitto serva a sbloccare qualcosa anhe se ancora non ho ben capito cosa :hmm:
A ok ricordavo male

OP

Sisi, io l'ho giocato così e merita infinitamente più del 3 a mio avviso

Certo e puoi switchare personaggio mentre giochi

Continuo di qui così non itasiamo il topic di Darksiders 4

Ho dovuto comunque iniziarlo in modalità offline dato che non ho il plus attivo, e non credo di atttivarlo per ora.
Pad alla mano è molto divertente, forse anche più del 3, e non mi sembra un titolo troppo impegnativo, almeno per ora, doppiaggio sempre validissimo, non ho capito a livello temporale dove si colloca. :hmm:

Continuo di qui così non itasiamo il topic di Darksiders 4

Ho dovuto comunque iniziarlo in modalità offline dato che non ho il plus attivo, e non credo di atttivarlo per ora.
Pad alla mano è molto divertente, forse anche più del 3, e non mi sembra un titolo troppo impegnativo, almeno per ora, doppiaggio sempre validissimo, non ho capito a livello temporale dove si colloca. :hmm:
Il prequel di ogni cosa

Ma si può tornare nei livelli completati? ci sono alcune monete che non capisco come raggiungere, magari con qualche power up nuovo?
Si é un po' macchinoso però praticamente il gioco ti spinge a questa follia di rivisitare i livelli ma fortunatamente appena ottieni un oggetto puoi abbandonare la missione senza perderlo

Si é un po' macchinoso però praticamente il gioco ti spinge a questa follia di rivisitare i livelli ma fortunatamente appena ottieni un oggetto puoi abbandonare la missione senza perderlo
Allora, andrò avanti se vedo che non riesco a prendere certi potenziamenti.
Comunque me lo sto centellinando, perché ho come la sensazione che non duri molto.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Allora, andrò avanti se vedo che non riesco a prendere certi potenziamenti.
Comunque me lo sto centellinando, perché ho come la sensazione che non duri molto.

Più o meno come gli altri tolto il 2

Conflitto é il migliore :asd:
Lo sto trovando un buon titolo, anche se per me è sbilanciato con un pò di difficoltà artificiale, con nemici che sono delle spugne e hanno inutilmente troppi HP e quando ti chiudono non puoi fare nulla e vieni sempre massacrato, a momenti lo sto trovando anche più difficile di un souls, così come per me lo erano i primi 3 darksiders, il 3 era da denuncia a tratti, inutilmente frustrante.

Lo sto trovando un buon titolo, anche se per me è sbilanciato con un pò di difficoltà artificiale, con nemici che sono delle spugne e hanno inutilmente troppi HP e quando ti chiudono non puoi fare nulla e vieni sempre massacrato, a momenti lo sto trovando anche più difficile di un souls, così come per me lo erano i primi 3 darksiders, il 3 era da denuncia a tratti, inutilmente frustrante.
Io non ho avuto nessun problema, che strano.

Io non ho avuto nessun problema, che strano.
Boh, io lo sto trovando impegnativo, ho abbassato la difficoltà che anche a Normale stavo facendo fatica, non facevo altro che morire. :asd:
Mai stato una cima in questi titoli, anche i vecchi darksiders sempre giocati alle difficoltà più basse, ho meno difficoltà coi souls che con gli action adventure.

Ultima modifica:
Boh, io lo sto trovando impegnativo, ho abbassato la difficoltà che anche a Normale stavo facendo fatica, non facevo altro che morire. :asd:
Mai stato una cima in questi titoli, anche i vecchi darksiders sempre giocati alle difficoltà più basse, ho meno difficoltà coi souls che con gli action adventure.
Che strano eppur sono titoli molto facili, anche io non é che sia un campione

Che strano eppur sono titoli molto facili, anche io non é che sia un campione
Ma probabilmente sono io, non sono mai stato portato per questo genere. :asd:
Comunque sono andato un po' avanti, finito il settimo livello, ho rifatto un paio di volte anche il primo stage per fare la sfera di liv. 3 del primo boss del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro