posso dirti che a pandemonio (che è sopra difficile, ma sotto apocalittico) è una passeggiata, in coop a due e con l'equip che avevo a fine avventura a Normale.
i dolori saranno per la run ad apolocattico, che richiede livello potenza 1900 quando il massimale sembra essere 1500-1600 (e si dovrà remare).
@
Mhèhèhè
ti scrivo alcuni suggerimenti. forse saranno scontati, ma mi pare strano sei bloccato al settimo livello, magari non hai considerato uno di questi punti. ma sono cose che cambiano completamente il gioco.
controllate prima di ogni missione o livello di difficoltà la cifra consigliata. per avvicinarsi a quel valore bisogna potenziare il personaggio. il che significa aver esplorato i livelli e fatto alcune missioni secondarie (nel menu sotto "Missioni" si riscattano le ricompense dopo il completamento) per ottenere le sfere e le monete. oltre che raccogliere sfere e monete stesse sparse in giro assieme ai potenziamenti delle barre dei personaggi.
dai mercanti è essenziale comprare alcune sfere avanzate oltre che i potenziamenti e mosse speciali aggiuntive.
in particolare semplifica molto le cose l'abilità che attiva automaticamente la pozione. costa 50.000 punti ma ne vale la pena.
aggiungerei anche quella per convertire i teschi verdi in eccesso in punti pozione e alzare il massimale pozioni ad almeno 4 unità. così da avere scorte.
cosa molto importante, nella sferografia inserite la sfera giusta sulla casella giusta. ad esempio: se c'è il simbolo della spada su di un punto, lì va inserita la sfera con una caratteristica di attacco, sulle caselle col cuore le sfere col simbolo del cuore. sui punti gialli le sfere elite, etc. in questo modo si potenzia ulteriormente il bonus.
se siete a corto di punti, fatevi qualche giro in arena. lì si ottengono ricompense come monete, oltre che punti in abbondanza.