Switch Darksiders Genesis

Pubblicità
Speranza ,decisamente speranza
Probabilmente uscita The Witcher 3, figurati se non può uscire quella ciofeca di Dark Siders 3.

I multi su Switch arriveranno downgradati e alla gente piaceranno, fattene una ragione :ahsisi:

Probabilmente uscita The Witcher 3, figurati se non può uscire quella ciofeca di Dark Siders 3.

I multi su Switch arriveranno downgradati e alla gente piaceranno, fattene una ragione :ahsisi:
Laggente ok :asd:

Infatti vedo le performance in termini anche di vendite di quei tp su switch ..i numeri parlano chiaro. La maggior parte sei gioca  dove sono quantomeno decenti 

Po se per caso te hai informazioni su ds3 switch illuminaci 

Ultima modifica da un moderatore:
Laggente ok :asd:

Infatti vedo le performance in termini anche di vendite di quei tp su switch ..i numeri parlano chiaro. La maggior parte sei gioca  dove sono quantomeno decenti 

Po se per caso te hai informazioni su ds3 switch illuminaci 
Di quali numeri parli? Mi risulta che la maggior parte dei multi venda benissimo su Switch

Di quali numeri parli? Mi risulta che la maggior parte dei multi venda benissimo su Switch
Dei numeri rispetto alle altre versioni...

Fifa mi pare venda  almeno 15/20mlm di copie,per esempio

I multi delle tp"" AAA""  non mi pare facciano numeri esorbitanti

Discorso diverso per gli indie

Ultima modifica da un moderatore:
Dei numeri rispetto alle altre versioni...

Fifa mi pare venda  almeno 15/20mlm di copie,per esempio

I multi delle tp"" AAA""  non mi pare facciano numeri esorbitanti

Discorso diverso per gli indie
FIFA è un caso completamente a parte per svariate ragioni. Gli altri multi vendono tutti bene, poi ovvio che se si parla di late port il grosso lo avranno già fatto altrove

beh se fai porting di giochi vecchi 2-3 anni e pure a prezzo pieno dovrebbero vendere? :asd:

In questo marasma di annunci del Direct ho notato che amazon l'ha messo al prezzo di 39.99, sapete se è confermato il prezzo budget in generale?

Cheppalle speravo uscisse prima 

Ho letto che dura sulle 10/15 ore però sono indeciso se prenderlo o aspettare un calo :hmm: ...

40 è un po' tanto

ma ha modalità rigiocabili in qualche modo o finita la storia è tutto finito?

Mah

Non sembra esaltante.

Servirebbe un demo per capire meglio che tipo di gioco è.

Sembra un pour pourri 

Preso al lancio e cominciato solo oggi :asd:  

Che dire, sembra un buon gioco.

Non ha il fascino dei primi Darksiders adventure, ma intrattiene a dovere.

Non definitissimo in handheld ma è tutto sempre chiaro e leggibile (solo che non si apprezza a dovere il design).

Va a 30fps ma non sembra un problema per ora.

Direi un buon gioco per ora (avrò fatto un’oretta eh).

Bell’atmosfera, belle musiche e dialoghi ok.

L’universo di Darksiders ha sempre il suo perché :sisi:  

Sono indeciso se prenderlo per Switch o PS4, lo giocherei su Lite ma ho paura che la grafica appaia "impastata" e che la fluidità ne risenta... 

Aggiornamento disponibile, mappa migliorata e vari aggiustamenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro