Switch Darksiders Genesis

Pubblicità
Adesso si trova a 30€, ho troppi giochi da giocare sennò sarei tentato ma c'è qualcosa che non mi convince nell'impostazione grafica "laterale", non vorrei l'avessero trasformato in un hack and slash

Edit: È hack and slash, c'è scritto nel trailer...Ma ho rivisto la videorecensione è non è male, solo il finale non è granché

Comunque su base.com sta a 25€ ma non spediscono in Italia per il virus sennò lo stavo per prendere 

Un gioco su scheda a quel prezzo è allettante

@Wolf Loz l'hai finito?

Come era?

Vale 25/30€?

Ultima modifica da un moderatore:
Adesso si trova a 30€, ho troppi giochi da giocare sennò sarei tentato ma c'è qualcosa che non mi convince nell'impostazione grafica "laterale", non vorrei l'avessero trasformato in un hack and slash

Edit: È hack and slash, c'è scritto nel trailer...Ma ho rivisto la videorecensione è non è male, solo il finale non è granché

Comunque su base.com sta a 25€ ma non spediscono in Italia per il virus sennò lo stavo per prendere 

Un gioco su scheda a quel prezzo è allettante

@Wolf Loz l'hai finito?

Come era?

Vale 25/30€?
Non ancora finito, l’ho giusto provato un paio d’ore ma avevo roba avanti nel backlog (ma lo sto smaltendo decentemente grazie al periodo di lockdown, quindi penso di riprenderlo entro fine maggio).

Dal poco provato sembrava decisamente meritare persino i 40 del lancio, direi che con 25-30 vai sul sicuro.

Alla fine le review son buone :sisi:  

Non ancora finito, l’ho giusto provato un paio d’ore ma avevo roba avanti nel backlog (ma lo sto smaltendo decentemente grazie al periodo di lockdown, quindi penso di riprenderlo entro fine maggio).

Dal poco provato sembrava decisamente meritare persino i 40 del lancio, direi che con 25-30 vai sul sicuro.

Alla fine le review son buone :sisi:  
Si però i voti sono sul 7,5 come media, bello ma non esaltante ed erano segnalati vari difetti, per fortuna costa poco.

Ora però è uscita la patch che dovrebbe sistemare, inoltre mi pare adatto a sessioni mordi e fuggi, quindi divertimento immediato non troppo impegnativo, mi piace.

Se non uscisse niente fino a novembre sarebbe il caso di prenderlo anche se ho tanti giochi da fare ma non sappiamo quando ci sarà il direct e3, con le uscite del 3 e 4 trimestre

Alcuni dicono agosto, altri maggio, boh...

Cmq vedendo i video mi sono parecchio esaltato ?

È che io non ho il lockdown, sto lavorando da casa ed il tempo non è tantissimo ed ho ordinato già 3 giochi...

Avevo rinunciato a prenderlo per ora ma grazie ad un coupon Ebay l'ho pagato solo 23€ ?

Ora sono a posto fino a Natale...

Lascio spazio solo ad eventuali bombe tipo Bayonetta 3, non credo ce ne saranno molte

ma c'è qualche modalità alla diablo che generà percorsi random?

ma c'è qualche modalità alla diablo che generà percorsi random?
No, i livelli sono predefiniti e sono fatti bene, stile Darksiders, con enigmi, piattaforme, salti, ecc...

Sono arrivato alla missione 9 e per ora mi ha stupito in positivo.

Peccato non abbia avuto molto successo, per quanto ne so.

L'unico difetto sono i rallentamenti quando ci sono tantissimi nemici a schermo

preso su ps4 a prezzo pieno
ne vale tutti a discapito di qualche bug sui boss e rallentamenti con troppi nemici, per cui non so come giri su switch

preso su ps4 a prezzo pieno
ne vale tutti a discapito di qualche bug sui boss e rallentamenti con troppi nemici, per cui non so come giri su switch

Non riesco proprio a battere il boss del capitolo 9.

Gli tolgo mezza barra vita senza problemi mapoi Belial diventa quasi invincibile.

Guerra non gli fa praticamente più danno, dopo aver attivato i cilindri é quasi invulnerabile ai danni.

Riesco a colpirlo da lontano con le pistole di Conflitto ma fa pochi danni alla volta e soprattutto se ti becca col forcone toglie troppa vita.

Quoto te perché hai il gioco, ma se qualcun altro ha consigli è bene accetto

Non riesco proprio a battere il boss del capitolo 9.

Gli tolgo mezza barra vita senza problemi mapoi Belial diventa quasi invincibile.

Guerra non gli fa praticamente più danno, dopo aver attivato i cilindri é quasi invulnerabile ai danni.

Riesco a colpirlo da lontano con le pistole di Conflitto ma fa pochi danni alla volta e soprattutto se ti becca col forcone toglie troppa vita.

Quoto te perché hai il gioco, ma se qualcun altro ha consigli è bene accetto
Guarda, io avevo giocato interamente in coop che quindi risulta molto più abbordabile, a me & compagno si era buggato/bloccato in uno degli angoli.

ci abbiamo meso un bel pò di tentativi per tirarlo giù.

Guarda, io avevo giocato interamente in coop che quindi risulta molto più abbordabile, a me & compagno si era buggato/bloccato in uno degli angoli.

ci abbiamo meso un bel pò di tentativi per tirarlo giù.
Il problema principale è che ci sono dei momenti in cui diventa invulnerabile e quindi bisogna solo stargli alla larga e non si capisce bene quali sono.

Ho visto dei video, è una battaglia molto lunga, proverò a cercare gente online

Al 50% di sconto (20€) l'edizione base sull'Amazzone

Al 30% di sconto (83,91€) l'edizione Collector's

Ragazzi Darksiders Genesis secondo voi in portatile è giocabile? Perchè lo avrei già nel Gamepass ma mi piacerebbe molto giocarlo su Switch al volo...

Ragazzi Darksiders Genesis secondo voi in portatile è giocabile? Perchè lo avrei già nel Gamepass ma mi piacerebbe molto giocarlo su Switch al volo...
Siccome volevo prenderlo tempo fa' proprio per giocarlo in portatile, ma poi lasciai perdere, ti dico che dal lato tecnico, i problemi maggiori riguardano la visuale isometrica troppo piccola (con dialoghi e testi non leggibil8) e lo scarso framerate.
Poi dipende dai tuoi gusti, se ti piacciono gli enigmi ambientali stile darksiders o preferisci un gioco puro hack and slash alla Diablo. Non è poi rigiocabile (oltre alla storia) e non molto longevo nel complesso.

Siccome volevo prenderlo tempo fa' proprio per giocarlo in portatile, ma poi lasciai perdere, ti dico che dal lato tecnico, i problemi maggiori riguardano la visuale isometrica troppo piccola (con dialoghi e testi non leggibil8) e lo scarso framerate.
Poi dipende dai tuoi gusti, se ti piacciono gli enigmi ambientali stile darksiders o preferisci un gioco puro hack and slash alla Diablo. Non è poi rigiocabile (oltre alla storia) e non molto longevo nel complesso.
Ecco questa era la mia premura più grande, allora meglio finanziare qualche indie e questo me lo gioco altrove

Disponibile al 60% di sconto ( 16€ ) sull'eshop, fino al 30 Dicembre

Dopo quasi 4 anni ho ripreso il gioco e tentato di sconfiggere Belial ma è davvero fuori portata.
Nei video su Youtube ad un certo punto usano una trasformazione di Conflitto in un mostro che non ho o non mi ricordo come si attiva.

Ho provato a rifare un paio di vecchi capitoli per ottenere più risorse ma mi sa che questo boss è davvero problematico. Ho letto parecchi commenti di gente che ha lasciato perdere

Dopo quasi 4 anni ho ripreso il gioco e tentato di sconfiggere Belial ma è davvero fuori portata.
Nei video su Youtube ad un certo punto usano una trasformazione di Conflitto in un mostro che non ho o non mi ricordo come si attiva.

Ho provato a rifare un paio di vecchi capitoli per ottenere più risorse ma mi sa che questo boss è davvero problematico. Ho letto parecchi commenti di gente che ha lasciato perdere
Se hai la possibilità fallo in coop

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro