PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
scusate mi sono appena bloccato dove

devo rianimare il primo guardiasigilli,con una leva ho portato giù una grossa colonna l'ho spinta in avanti fino a dove non è stata portata verso l'altro,e ora non capisco cosa devo fare.

edit:risolto

Ultima modifica da un moderatore:
ciao ragazzi, sono ore che cerco qualche soluzione ma niente.... faccio un pò di domande

a parte vabè...

appena mi avvicno al librone per il labirinto, freeza...e grazie.

per quanto riguarda il level-up

macello mostri su mostri, ma sono fermo al livello 22 (ottenuto con il completamento di una quest) e in nessun modo, neanche in minima parte, riesco a progredire con la barra exp, è dovuto a qualcosa? non so, equip..bug..o devo cominciare ng+? se non arrivo al 25 non posso completare la prova del fuoco, c'è qualcosa che non so...?

grazie raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi, mi spiegate bene come funzionano le armi possedute? Del tipo, una falce a livello 4 può essere portata fino a livello 20 o i potenziamenti non la fanno salire per più di un certo numero di livelli? E come si ottengono i bonus? Tipo, se voglio ottenere un significativo aumento di percentuale critico, devo mettere tanti oggetti con percentuale 9% oppure ne basta uno per livello?

per quanto riguarda il level up
macello mostri su mostri, ma sono fermo al livello 22 (ottenuto con il completamento di una quest) e in nessun modo, neanche in minima parte, riesco a progredire con la barra exp, è dovuto a qualcosa? non so, equip..bug..o devo cominciare ng+? se non arrivo al 25 non posso completare la prova del fuoco, c'è qualcosa che non so...?
grazie raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

si è normale....devi fare ng+ se vuoi continuare a livellare quindi non ti scervellare. ( la prova del fuoco da 75 a 100/101 la fai solo nella 2°run)

nel ng+ ti conserva tutto tranne poteri che servono per progredire nella trama (sdoppia anima, ecc)

Gioco pazzesco.

Quando attacco non mi fermo se non ho fatto almeno 2 ore piene!

15 ore di gioco e sono solo al secondo mondo, yeaaaaaaaaaaaaaaah! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Molto bello il combat system tranne il lock on e la schivata che sono abominevoli.

Schivo come un dannato ma prendo mazzate comunque in situazioni affollate.

Era meglio mettercela una parata e un contrattacco oltre che le schivate.

Gioco pazzesco.Quando attacco non mi fermo se non ho fatto almeno 2 ore piene!

15 ore di gioco e sono solo al secondo mondo, yeaaaaaaaaaaaaaaah! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Molto bello il combat system tranne il lock on e la schivata che sono abominevoli.

Schivo come un dannato ma prendo mazzate comunque in situazioni affollate.

Era meglio mettercela una parata e un contrattacco oltre che le schivate.
Se non erro con alcuni tipi di artigli puoi parare. :morristend:

Comunque la schivata l'ho trovata comodissima (molto più comoda di un GoW a caso).

si è normale....devi fare ng+ se vuoi continuare a livellare quindi non ti scervellare. ( la prova del fuoco da 75 a 100/101 la fai solo nella 2°run)

nel ng+ ti conserva tutto tranne poteri che servono per progredire nella trama (sdoppia anima, ecc)
grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sei stato molto gentile... ma quindi

gli spallacci dell'armatura degli abissi ( mi manca solo questo pezzo ), posso recuperarlo solo con ng+, dato che devo completare la sezione 76-100 ?

Se non erro con alcuni tipi di artigli puoi parare. :morristend:
Comunque la schivata l'ho trovata comodissima (molto più comoda di un GoW a caso).
Sarà che lo sto giocando ad apocalitica ma difficilmente schivo tutti gli attacchi.

Le mazzate le prendo, sempre e comunque...

Io l'ho appena iniziato e ho appena terminato ....

il calderone..
...Ma mi sa che ho fatto una kakkiata ad iniziarlo a difficoltà normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io l'ho appena iniziato e ho appena terminato ....
il calderone..
...Ma mi sa che ho fatto una kakkiata ad iniziarlo a difficoltà normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io consiglio di iniziarlo subito ad Apocalittico...c'è il giusto livello difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif solo in alcuni pezzi ho trovato difficoltà ( perchè avevo finito le pozioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ragazzi, mi spiegate bene come funzionano le armi possedute? Del tipo, una falce a livello 4 può essere portata fino a livello 20 o i potenziamenti non la fanno salire per più di un certo numero di livelli? E come si ottengono i bonus? Tipo, se voglio ottenere un significativo aumento di percentuale critico, devo mettere tanti oggetti con percentuale 9% oppure ne basta uno per livello?
Mi quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Le armi possedute hanno un massimo di livelli aggiungibili, 4\5 adesso non ricordo con precisione...te ne accorgerai quando a un certo punto non ci sarà più la possibilità di sacrificare oggetti.

Per quanto riguarda i bonus, io fino ad ora ho sacrificato un po' alla cavallo, ma hanno detto che a seconda degli item che vengono sacrificati ci sono possiblità che escano determinati bonus...e per aumentare le possibilità ( ad esempio che esca il bonus critici ) devi sacrificare più armi con bonus critici, e non solo 1 per livello dell'arma.

Le armi possedute hanno un massimo di livelli aggiungibili, 4\5 adesso non ricordo con precisione...te ne accorgerai quando a un certo punto non ci sarà più la possibilità di sacrificare oggetti.
Per quanto riguarda i bonus, io fino ad ora ho sacrificato un po' alla cavallo, ma hanno detto che a seconda degli item che vengono sacrificati ci sono possiblità che escano determinati bonus...e per aumentare le possibilità ( ad esempio che esca il bonus critici ) devi sacrificare più armi con bonus critici, e non solo 1 per livello dell'arma.
Quindi è opportuno riservare i sacrifici migliori per le armi di livello 16-17

ma è possibile aumentare al massimo entrambi i rami di araldo e necromanzia o ci sono dei limiti nei punti abilità?

salve qualcuno mi sa dire il modo per attivare le missioni secondarie o uno deve andare a zonzo!!! Entro nella mappa premo tab entro nelle missioni secondarie e provo ad attivare le missioni con ENTER ma nada!!! qualche dritta grazie

salve qualcuno mi sa dire il modo per attivare le missioni secondarie o uno deve andare a zonzo!!! Entro nella mappa premo tab entro nelle missioni secondarie e provo ad attivare le missioni con ENTER ma nada!!! qualche dritta grazie
Io solitamente vado sulla mappa e nell'elenco su una qualunque missione scelgo l'opzione "missione attiva",quindi compare il puntino (alla faccia del puntino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.) argentato sulla mappona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io consiglio di iniziarlo subito ad Apocalittico...c'è il giusto livello difficoltà
sisi.gif
solo in alcuni pezzi ho trovato difficoltà ( perchè avevo finito le pozioni
emoticons_dent1005.gif
)
Ehh lo so,infatti il primo Darksider l'avevo iniziato subito ad apocalittico per il platino....Visto che sono relativamente all'inizio,mi consigli di ricominciare il tutto ?? .....

..ho appena finito il calderone e sono a liv. 5

Sì l'arcano potenzia le skill da Necromante, la Forza quelle da Araldo, infatti la mia falce (quella che ti ho mandato) ha su un bel po' di arcano
Ma faccio una cazzata secondo te a fottermente dell'Arcano seppur stia sviluppando principalmente l'albero del Necromante (qualcosina lo investo anche nell'altro a dire il vero...)?

La Resistenza invece di preciso a cosa serve?

E per capire cosa fà un'Abilità Speciale (tipo avevo fatto l'es. del MAestro d'Armi) come faccio?

Quindi è opportuno riservare i sacrifici migliori per le armi di livello 16-17
Oddio dipende. Se punti a crearti un'arma per il Crucible e ne trovi una con la famosa abilità succhiaenergia in quel caso direi proprio di si, tienitela per la fine, se no armi con Chache Critica e Percentuale danno critico su ne trovi ogni 2x3 :unsisi:

Tu sappi solo che mettiamo che nella tua arma vuoi il Danno Critico su ok? Bon tu sacrifica più armi Danno critico su che puoi fino a che non aumenti il livello e vedrai che alla fine lo potrai aggiungere all'arma posseduta che stai andando a pompare, provato personalmente sia facendo salire l'arma con due soli oggetti sia con 4-5 :alex90: Stai solo attento che quando stai dando l'oggetto in sacrificio, l'abilità che vuoi aggiungere sia di colore bianco perchè se è grigio non aggiungerà una fava :unsisi:

Una volta che scopri il meccanisco è una cagata, prova :unsisi:

Salvi, fai i tuoi esperimenti e poi ricarichi così non perdo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sarà che lo sto giocando ad apocalitica ma difficilmente schivo tutti gli attacchi.Le mazzate le prendo, sempre e comunque...
Yep, anche io sto giocando ad apocalittica (quasi finito, tra l'altro) ma non è poi troppo difficile, solo con alcuni boss e i nemici più forti puoi incontrare problemi però basta imparare i loro pattern, schivarli è solo questione di tempismo.

Ehh lo so,infatti il primo Darksider l'avevo iniziato subito ad apocalittico per il platino....Visto che sono relativamente all'inizio,mi consigli di ricominciare il tutto ?? .....

..ho appena finito il calderone e sono a liv. 5
Secondo me sì, rincomincialo, tanto sei ancora all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma è possibile aumentare al massimo entrambi i rami di araldo e necromanzia o ci sono dei limiti nei punti abilità?
Volendo si può...ma è molto lungo e oserei dire inutile.

Con la missione

del mercante del 2° mondo bisogna recuperare delle reliquie sparse nel gioco, ce ne sono di 3 tipi : le più comuni danno come ricompensa soldi, quelle intermedie danno 35 vita e 10 collera mentre quelle più rare ti danno un punto abilità. Ce ne sono 5 a run, quindi una volta raggiunto il 30 i punti abilità possono essere aggiunti solo così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro