PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
NOOOOO non ho potuto accedere al gioco e oggi appena mi collego mi spunta il messaggio dove posso prendere i codici per l'ascia van der smasch e la maximum o come si chiama la prima l'ho presa ma per la seconda non ci sono arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif non posso fare nulla per prenderla? :tragic:

Ma faccio una cazzata secondo te a fottermente dell'Arcano seppur stia sviluppando principalmente l'albero del Necromante (qualcosina lo investo anche nell'altro a dire il vero...)?
La Resistenza invece di preciso a cosa serve?

E per capire cosa fà un'Abilità Speciale (tipo avevo fatto l'es. del MAestro d'Armi) come faccio?

Oddio dipende. Se punti a crearti un'arma per il Crucible e ne trovi una con la famosa abilità succhiaenergia in quel caso direi proprio di si, tienitela per la fine, se no armi con Chache Critica e Percentuale danno critico su ne trovi ogni 2x3 :unsisi:

Tu sappi solo che mettiamo che nella tua arma vuoi il Danno Critico su ok? Bon tu sacrifica più armi Danno critico su che puoi fino a che non aumenti il livello e vedrai che alla fine lo potrai aggiungere all'arma posseduta che stai andando a pompare, provato personalmente sia facendo salire l'arma con due soli oggetti sia con 4-5 :alex90: Stai solo attento che quando stai dando l'oggetto in sacrificio, l'abilità che vuoi aggiungere sia di colore bianco perchè se è grigio non aggiungerà una fava :unsisi:

Una volta che scopri il meccanisco è una cagata, prova :unsisi:

Salvi, fai i tuoi esperimenti e poi ricarichi così non perdo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Perfetto. Mi sa che ho pasticciato un po'. Fortuna che non sono voluto andare oltre con gli esperimenti :rickds:

grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sei stato molto gentile... ma quindi

gli spallacci dell'armatura degli abissi ( mi manca solo questo pezzo ), posso recuperarlo solo con ng+, dato che devo completare la sezione 76-100 ?

si l'ultimo pezzo l'ho prendi con l'ondata 100...se riesci a farla tutta in una volta c'è anche l'ondata 101

Aftermath:

Livello: 30

Danno: 713-821

Forza: 106

Ira per colpo: 767

Se hai già completato la 40 pag. del libro, le pietre, e le reliquie nella prima non sbatterti a riprenderle nella seconda perchè a parte l'exp non ti da altro...io ho fatto tutto, mi manca solo di arrivare a level 40 per vedere che cavolo fà il talismano sacrificale che Vulgrim mi ha venduto

Ultima modifica da un moderatore:
Perfetto. Mi sa che ho pasticciato un po'. Fortuna che non sono voluto andare oltre con gli esperimenti :rickds:
Tranqui, anche io prima di scoprirlo ho fatto su qualche casotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ti salva automaticamente il gioco quando sacrifichi un oggetto?
No, fortunatamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Così si può provare e riprovare quante volte si vuole :hype:

Tranqui, anche io prima di scoprirlo ho fatto su qualche casotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, fortunatamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Così si può provare e riprovare quante volte si vuole :hype:
:morris82: buono a sapersi, ora provo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Grazie dell'info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

aiuto ragazzi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

sono in quel postaccio chiamato Cantuccio, non vorrei essere incappato in un bug...

chi l'ha già visitato può aiutarmi??

questa foto vi dice niente?

1zvknm.jpg

sono in questo punto...

la palla bloccata lì e non so che diavolo devo fare.... è normale?

è da un'ora che sto cercando di andarmene fuori... ditemi che non devo ricominciare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

non posso neanche tornare indietro... mi sfugge qualcosa??

cos'è l'arcano?cioè quando vado a potenziarlo che benefici porta?riguarda le mosse che si fanno con L1+quadrato/X ecc o riguarda altro?

Iniziato oggi e fatto tre orette.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Finora è una figata e a parte il doppiaggio ita e i menu che caricano un pò lenti ha migliorato in tutto il già ottimo predecessore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una domanda: mi sapreste dire come faccio a riscattare la Van Der Schmash (o come cavolo si chiama:wush:).

aiuto ragazzi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
sono in quel postaccio chiamato Cantuccio, non vorrei essere incappato in un bug...

chi l'ha già visitato può aiutarmi??

questa foto vi dice niente?

1zvknm.jpg

sono in questo punto...

la palla bloccata lì e non so che diavolo devo fare.... è normale?

è da un'ora che sto cercando di andarmene fuori... ditemi che non devo ricominciare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

non posso neanche tornare indietro... mi sfugge qualcosa??
Il dungeon l'hai completato? Se sì, vai nel menù, dove c'è la mappa, premi R3, ti compare la mappa del mondo e fai viaggio veloce verso una qualsiasi altra meta e così esci...però se hai lì dentro attiva una missione della main quest e non puoi procedere per colpa di quella palla incastrata non potresti più procedere e dovresti rincominciare il gioco...come hai fatto a mandarla lì? Vedi in giro se non ci sono delle bombe esplosive, se glie ne lanci una addosso e la fai esplodere la palla dovrebbe scendere.

cos'è l'arcano?cioè quando vado a potenziarlo che benefici porta?riguarda le mosse che si fanno con L1+quadrato/X ecc o riguarda altro?
Riguarda le "mosse speciali", quelle nel ramo Araldo e Negromante ( cioè come hai detto te quelle che si fanno con L1+quadrato/X ect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )

Iniziato oggi e fatto tre orette.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Finora è una figata e a parte il doppiaggio ita e i menu che caricano un pò lenti ha migliorato in tutto il già ottimo predecessore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUna domanda: mi sapreste dire come faccio a riscattare la Van Der Schmash (o come cavolo si chiama:wush:).
Con il codice che ti era stato dato vai sul PSN, riscatta codici, inserisci ed è fatta.

ragazzi aiuto!!!

sto

alla valle di pietra quella dove c'e' l'albero con l'occhio verde in cima...affianco c'e' una porta chiusa e ci sono le pietre gialle (quelle che si prendevano al dungegon:il calderone...
ragazzi per favore aiutatemi ci sto impazzendo!!!!

grazie in anticipo per la risposta!!!

ragazzi aiuto!!!sto

alla valle di pietra quella dove c'e' l'albero con l'occhio verde in cima...affianco c'e' una porta chiusa e ci sono le pietre gialle (quelle che si prendevano al dungegon:il calderone...
ragazzi per favore aiutatemi ci sto impazzendo!!!!

grazie in anticipo per la risposta!!!

se ho capito bene ti serve la pistola per farle esplodere...la prendi a tri-prietra dalla tizia con i capelli rossi

NOOOOO non ho potuto accedere al gioco e oggi appena mi collego mi spunta il messaggio dove posso prendere i codici per l'ascia van der smasch e la maximum o come si chiama la prima l'ho presa ma per la seconda non ci sono arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif non posso fare nulla per prenderla? :tragic:
Up...

Ho un grosso dubbio: non so se usare le falci di Beithir o delle falci con +14% di possibilità di fare un attacco critico e +12% di forza dell'attacco critico (danno "base" 105-115) :morristend:

:morris82: buono a sapersi, ora provo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Grazie dell'info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Prego, è un'onore aiutare uno che ha già finito il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho un grosso dubbio: non so se usare le falci di Beithir o delle falci con +14% di possibilità di fare un attacco critico e +12% di forza dell'attacco critico (danno "base" 105-115) :morristend:
Secondo me i valori che influenzano il danno critico sono i più importanti in un arma parlando di Darksiders II perciò ti direi la seconda scelta, ma se non ricordo male anche le Falce del Pipistrellone rompiballe hanno un'influenza sul critico perciò guarda cosa fà più bene ai tuoi colpi più duri :unsisi: Poi hanno pure quell'abilità che ancora non ho capito che fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Cmq prima, dopo aver...

avuto il permesso di accedere alla città dei morti
ho deciso di mandare a fanculo il buon senso e, a livello 16 appena raggiunto, sono ritornato dal Re Deposto Argul e, dopo circa 3 tentativi, sono riuscito a fargli er ****!! :hype:

Alla fine è una cagata gente, chi lo volesse fare a quel livello non deve far altro che iniziare andandogli più dietro possibile e colpirlo solo quando evitate quel suo colpo mega cossente che se no vi istantkillerebbe :unsisi: 4-5 colpi ben assestati (magari sfruttando i critici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif) e dopo un pò se eviterete sempre il colpo istankill lo ucciderete senza problemi :hype:

E che ne dite del primo modello di falci possedute che son riuscito a fare con cognizione di causa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:

Gli ho piazzato un bel + 20% di chance critica, + 29% di danno critico, 70 e passa di energia per uccisione e 30 di energia per ogni colpo critico :unsisi: Sono potenziate al max ora e non ricordo con precisione i danni ma mi pare che arrivino fino a 192 :unsisi:

Non mi sembrano venute male, che ne dite?

PS: Ah una cosa, sono arrivato...

nella Città dei Morti in un posto in cui c'è un cancello che si chioude veloccisimamente, una leva per aprirlo, un interrutore di quelli da tirare con sotto di esso punte e una piattaforma mobile da tirare di un cancelletto. Al di là del cancello più grande di cui parlavo all'inizio invece ci son due interruttori a pressione, una bobma appiccicosa e una scala che non so dove porti. Ecco io penso di aver provato di tutto ma non capisco se sono incappato in un bug o non afferro la soluzione per proseguire :moia:

Io sono riuscito a recuperare quella piattaforma mobile, ho provato a piazzarla davanti alla leva per bloccare il cancello, a metterla sopra il cancello per bloccarlo...tutto quello che mi è venuto in mente ma il massimo che posso fare è andare al di la del cancello con una delle due parti di Morte usando l'abbilità che lo sdoppia e basta, tra l'altro pure per un tot dato che dopo un pò si riunisce nell'originale :moia:

Il dungeon l'hai completato? Se sì, vai nel menù, dove c'è la mappa, premi R3, ti compare la mappa del mondo e fai viaggio veloce verso una qualsiasi altra meta e così esci...però se hai lì dentro attiva una missione della main quest e non puoi procedere per colpa di quella palla incastrata non potresti più procedere e dovresti rincominciare il gioco...come hai fatto a mandarla lì? Vedi in giro se non ci sono delle bombe esplosive, se glie ne lanci una addosso e la fai esplodere la palla dovrebbe scendere.
sto vagando proprio ora in quel dungeon... devo superarlo per arrivare all'obiettivo (che è situato più a nord, dopo questo dungeon)

il viaggio veloce ho provato ora e per fortuna me lo fa fare...ma quella è l'unica strada che ho trovato!

più che altro lì vicino c'è pure un ponte da attivare, anche se dovessi trovare un'altra via per passare ho paura che quel bug mi ha rovinato la possibilità di andare avanti... :tragic:

quell'enigma tu lo hai già fatto?

comunque

niente bombe esplosive... quella palla è scesa da uno scivolo dopo che grazie a 2 leve l'ho fatta passare, ma poi si è bloccata lì.... sarebbe dovuta scendere del tutto, non so se è normale :(

ma perchè non hanno dato la possibilità di fare più di un save? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Prego, è un'onore aiutare uno che ha già finito il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me i valori che influenzano il danno critico sono i più importanti in un arma parlando di Darksiders II perciò ti direi la seconda scelta, ma se non ricordo male anche le Falce del Pipistrellone rompiballe hanno un'influenza sul critico perciò guarda cosa fà più bene ai tuoi colpi più duri :unsisi: Poi hanno pure quell'abilità che ancora non ho capito che fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Cmq prima, dopo aver...

avuto il permesso di accedere alla città dei morti
ho deciso di mandare a fanculo il buon senso e, a livello 16 appena raggiunto, sono ritornato dal Re Deposto Argul e, dopo circa 3 tentativi, sono riuscito a fargli er ****!! :hype:

Alla fine è una cagata gente, chi lo volesse fare a quel livello non deve far altro che iniziare andandogli più dietro possibile e colpirlo solo quando evitate quel suo colpo mega cossente che se no vi istantkillerebbe :unsisi: 4-5 colpi ben assestati (magari sfruttando i critici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif) e dopo un pò se eviterete sempre il colpo istankill lo ucciderete senza problemi :hype:

E che ne dite del primo modello di falci possedute che son riuscito a fare con cognizione di causa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:

Gli ho piazzato un bel + 20% di chance critica, + 29% di danno critico, 70 e passa di energia per uccisione e 30 di energia per ogni colpo critico :unsisi: Sono potenziate al max ora e non ricordo con precisione i danni ma mi pare che arrivino fino a 192 :unsisi:

Non mi sembrano venute male, che ne dite?
In effetti le falci di Beithir hanno un +150 di danno critico ma non aumenta le chance di fare un attacco critico e in più fa dei danni da fuoco, l'unico problema è che i danni sono un po' bassi (64-84). Comunque mi sa che uso proprio queste falci di Beithir //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie anche per le dritte per il Re Deposto, domani vorrei andare a farlo fuori :morris82:

Comunque gran belle falci, io non sono ancora riuscito a potenziare una mia arma con la possibilità di recuperare energia O_O

Finalmente è arrivata sta benedetta Collector's. Nonostante la attesa, ne vale la pena. La mascherà è fantastica, l'artbook ho cominciato a sfogliarlo ma ho chiuso a metà per evitare spoilers, e domani si comincia andiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro