PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
puoi dirlo forte ,per me è un 10 sonante ,racchiude molti stili di gioco e tutto funziona perfettamente .

quello che nn ho ancora afferrato è la quest dei 4 guardiani , meglio farla quando si è meglio equipaggiati penso. giusto ? ho trovato il

dago e mi ha mazzuolato di santa ragione:tragic:
Intendi quella di Thane?

Come si accede alla prova del fuoco??
Potrai accedervi solo quando a un certo punto del gioco riceverai un oggetto nel tomo del serpente, sarà una sottospecie di invito. Man mano che procedi nella main quest sbloccherai nuove prove.

ma le ondate dlla prova del fuoco sono da subito tutte disponibili ?

posso arruvare fino alla 101 subito ?

Ultima modifica da un moderatore:
ma le ondate dlla prova del fuoco sono da subito tutte disponibili ?posso arruvare fino alla 101 subito ?
No, se non ricordo male puoi procedere all'inizio fino alla 50°, poi fino alla 75° ti veniva sempre inviato un item nel tomo del serpente, mentre l'ultima parte veniva sbloccata finendo il gioco.

vabbe ho fatto 10 ondate e sono andato al rpemio però mi è uscita una falce posseduta che fa la metà del danno di quella che ho ora... bella perdita di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vabbe ho fatto 10 ondate e sono andato al rpemio però mi è uscita una falce posseduta che fa la metà del danno di quella che ho ora... bella perdita di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A seconda dell'ondata a cui arrivi riceverai un relativo premio...più vai in la', più item rari troverai ( inoltre si troveranno in numero maggiore ).

Io proprio non capisco. Fanno un gioco eccezionale, che fa mangiare la polvere a Zelda, e ci sono tutti questi bug. Un gioco come questo deve più di qualunque altro funzionare come un perfetto orologio svizzero! Io ho paura, anche se finora tutto è andato bene

Intendi quella di Thane?

Potrai accedervi solo quando a un certo punto del gioco riceverai un oggetto nel tomo del serpente, sarà una sottospecie di invito. Man mano che procedi nella main quest sbloccherai nuove prove.
Grazie mille...sono andato al tomo e ho trovato l'invito!!

Altra domanda....per le quest secondarie tipo le parti di Oran o i nemici da sconfiggere che ti da l'addestratore a tripietra si possono attivare sulla mappa o bisogna cercare alla cieca??

No, se non ricordo male puoi procedere all'inizio fino alla 50°, poi fino alla 75° ti veniva sempre inviato un item nel tomo del serpente, mentre l'ultima parte veniva sbloccata finendo il gioco.
Mi correggo, sono a NG+ quasi finito 1° mondo ma il massimo delle ondate che posso fare sono 75.

Grazie mille...sono andato al tomo e ho trovato l'invito!!
Altra domanda....per le quest secondarie tipo le parti di Oran o i nemici da sconfiggere che ti da l'addestratore a tripietra si possono attivare sulla mappa o bisogna cercare alla cieca??
Bisogna cercarli.

Usato la falce con 15% assorbire energia e collera...ero al 69° ondata e avevo 2 pozioni, ho provato ad usarle arrivato alla 75° senza usarne manco 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io proprio non capisco. Fanno un gioco eccezionale, che fa mangiare la polvere a Zelda, e ci sono tutti questi bug. Un gioco come questo deve più di qualunque altro funzionare come un perfetto orologio svizzero! Io ho paura, anche se finora tutto è andato bene
ovviamente concordo... gioco incredibile, ma non ho avuto manco il tempo di lodarlo qui visto che sto combattendo dall'inizio con ogni tipo di bug... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chissà poi che gli costava mettere più di uno slot di salvataggio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

domani le provo ancora tutte, altrimenti aspetto un eventuale fix... il primo mi era capitato a 5 ore e ci stava ancora, ma ricominciarlo adesso buttando via tutte le ore e con il terrore di altri bug è impensabile per me..

Mi correggo, sono a NG+ quasi finito 1° mondo ma il massimo delle ondate che posso fare sono 75.

Bisogna cercarli.

Usato la falce con 15% assorbire energia e collera...ero al 69° ondata e avevo 2 pozioni, ho provato ad usarle arrivato alla 75° senza usarne manco 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove le hai trovate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Verissimo, ma forse ha influito la sua enormità o il fatto che i Vigil non sono proprio espertoni, nel senso che finora due giochi hanno fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Battuto...

Il Re Deposto ad Apocalitica.

Pensavo fosse molto più difficile sinceramente.

Mi ha dato comunque grosse soddisfazioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dove le hai trovate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A NG+ nel Tempio Perduto quando ti attaccano le sentinelle in gruppo :rickds:

ovviamente concordo... gioco incredibile, ma non ho avuto manco il tempo di lodarlo qui visto che sto combattendo dall'inizio con ogni tipo di bug... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
chissà poi che gli costava mettere più di uno slot di salvataggio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

domani le provo ancora tutte, altrimenti aspetto un eventuale fix... il primo mi era capitato a 5 ore e ci stava ancora, ma ricominciarlo adesso buttando via tutte le ore e con il terrore di altri bug è impensabile per me..
Chissà cosa sarebbe venuto fuori se fosse veramente uscito a Giungo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sinceramente da quando l'ho preso ho dovuto momentaneamente interrompere ma sto pensando di rimandare ancora in attesa dell'uscita della patch (che a quanto pare è già annunciata) perchè il solo pensiero di incappare in una delle mostruosità lette in questo topic mi irrita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro