PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma per uccidere i 4 guardiani della quest secondaria ,ci vogliono poteri speciali ? sono a metà avventura e ne ho porovati 2 ma mi hanno mazzuolato inesorabilmente :tragic:

Se intendi
quelli che ti da Thane nelle terre della forgia, allora basta aumentare un pò la difesa e schivare (schivare molto) e dovresti farcela anche se stai a livello 9-10 (per i primi due). Senò vai avanti e ci riprovi quando sei di livello maggiore perchè effettivamente sono forti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ho battuto i primi due e ho dovuto lasciar perdere per ora il terzo perchè mi uccide con un sol colpo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma dove li avete trovati? Io sono al secondo mondo ma ancora nada:asd:

P.S. Ieri mentre giocavo in dungeon ho trovato una scritta di sangue su un muro (mi è saltata subito all'occhio visto che di solito non ce ne sono) e quando mi sono avvicinato ad essa mi ha dato delle coordinate, emh what?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi lo sta giocando su 360, il salvataggio "multiplo" è possibile, anche se molto macchinoso xD dovrebbe bastare copiare l'autosalvataggio nella gestione del sistema dalla dash, e poi salvarlo nel cloud (o magari su chiavetta?), l'ho letto su un forum inglese per evitare un certo bug, ma penso che si possa usare anche in punti chiavi in cui si teme bug catastrofici! Non sono pratico di ps3 (usata molto poco), si può fare qualcosa del genere anche qui?

Due nel primo mondo e finora uno nel secondo (e credo anche il terzo ma non l'ho ancora trovato). Se metti la mappa puoi attivare la missione secondaria e ti viene indicato sulla mappa stessa il dungeon in cui cercare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. Ieri mentre giocavo in dungeon ho trovato una scritta di sangue su un muro (mi è saltata subito all'occhio visto che di solito non ce ne sono) e quando mi sono avvicinato ad essa mi ha dato delle coordinate, emh what?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io le sto trovando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è la scritta che ti da le coordinate comunque, sono degli oggetti fluttuanti blu, che di solito si trovano vicino a queste scritte.

Sembra che ci sia un labirinto tra i prossimi dungeon. :morristend:
In grassetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma cos'è questa storia dei bug? no perchè l'ho comprato, ma se è una cosa grave aspetto la patch per iniziarlo

Sono arrivato all'incontro con

Ostegoth. Il primo boss non è che sia stato un granchè, i due titani di Castlevania avevano le stesse dimensioni ma erano molto più appaganti da sconfiggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vedremo gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ottimo giuoco.

ma cos'è questa storia dei bug? no perchè l'ho comprato, ma se è una cosa grave aspetto la patch per iniziarlo
I bug ci sono e sono molti, alcuni sono anche tremendi, ma non tutti li rilevano.

Io ad esempio a quasi 15h di gioco ne ho incontrato solo uno: sono letteralmente caduto attraverso il pavimento:sisi:

I bug ci sono e sono molti, alcuni sono anche tremendi, ma non tutti li rilevano.Io ad esempio a quasi 15h di gioco ne ho incontrato solo uno: sono letteralmente caduto attraverso il pavimento:sisi:
ammazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

va bè che ho ancora da finire il primo, ma non durerà molto, credo che aspetterò la patch, se non cedo alla tentazione dopo (il che è probabile) :kep88:

non si sa nulla di quando dovrebbe essere rilasciata?

Ma sono bug bloccanti ? cioè, è possibile che si debba ricominciare il gioco da 0 ?

Ultima modifica:
ammazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngva bè che ho ancora da finire il primo, ma non durerà molto, credo che aspetterò la patch, se non cedo alla tentazione dopo (il che è probabile) :kep88:

non si sa nulla di quando dovrebbe essere rilasciata?
No, nella pagina precedente puoi vedere cosa sarà patchato.

Comunque trovo che sia una cosa ignobile farsi bloccare per paura di un bug.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sono bug bloccanti ? cioè, è possibile che si debba ricominciare il gioco da 0 ?
Si per quanto la probabilità che succeda sia bassa.

No, nella pagina precedente puoi vedere cosa sarà patchato.Comunque trovo che sia una cosa ignobile farsi bloccare per paura di un bug.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si per quanto la probabilità che succeda sia bassa.
tu stesso hai detto all'altro utente che c'è la possibilità di iniziare il gioco da capo, bhe sarà ignobile, ma per il bene del joystick e delle mie coronarie e per quelle del padre eterno preferisco aspettare e giocarmi altri titoli

In grassetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusa ma come si fanno ad attivare le secondarie sulla mappa??

Forse non ho guardato con attenzione ma non ci sono riuscito!!

tu stesso hai detto all'altro utente che c'è la possibilità di iniziare il gioco da capo, bhe sarà ignobile, ma per il bene del joystick e delle mie coronarie e per quelle del padre eterno preferisco aspettare e giocarmi altri titoli
io sono a 40 ore di esplorazione (non ho ancora neanche finito la main quest xd) e non me ne capitato nemmeno uno,potrebbe essere che sull'xbox non ci sono i bug della ps ,ma non ne sono sicurissimo.

Lol quoto in tutto e per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è già capitato con Skyrim e per poco dal nervoso non emigravo in Jamaica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

attenderò patch e price drop...

Se intendi
quelli che ti da Thane nelle terre della forgia, allora basta aumentare un pò la difesa e schivare (schivare molto) e dovresti farcela anche se stai a livello 9-10 (per i primi due). Senò vai avanti e ci riprovi quando sei di livello maggiore perchè effettivamente sono forti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ho battuto i primi due e ho dovuto lasciar perdere per ora il terzo perchè mi uccide con un sol colpo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si sono mpropio quelli i maledetti ,oggi ho trovato e provato il

il rè deposto,pensavo che essendo fatto di ghiaccio ,con un arma da fuoco andasse giù a meraviglia ,invece è protetto da scudone puzzolente :kep88: che usa in modo infame

poi è già una piccola impresa trovarli ste indegni , passo quando sono a livello 20 o 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

resta il fatto che questo gioco per me è *** sceso sulla terra:game:

Ho finito il gioco.

In pratica alla fine...

Morte si sacrifica per far risorgere l'umanità,ma quando Guerra evoca gli altri cavalieri sarà qualcun altro a sostituire Morte?

Non è possibile, ogni volta che leggo il libro per iniziare il labirinto il gioco si blocca, sono gia 5 volte consecutive che si blocca li, che palle!!!!

mo che faccio??consigli??

Non è possibile, ogni volta che leggo il libro per iniziare il labirinto il gioco si blocca, sono gia 5 volte consecutive che si blocca li, che palle!!!!
mo che faccio??consigli??

comprati un pc:ahsisi: dei bug descritti io nn vedo ombra.

comprati un pc:ahsisi: dei bug descritti io nn vedo ombra.
la patch su PC è uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 15:48:01 ---------- Previous post was at 15:46:01 ----------

Ho finito il gioco.
In pratica alla fine...

Morte si sacrifica per far risorgere l'umanità,ma quando Guerra evoca gli altri cavalieri sarà qualcun altro a sostituire Morte?
non si può sapere , se faranno un seguito si vedrà :

può anche essere che in qualche modo si riesca a salvare Morte

io sono a 40 ore di esplorazione (non ho ancora neanche finito la main quest xd) e non me ne capitato nemmeno uno,potrebbe essere che sull'xbox non ci sono i bug della ps ,ma non ne sono sicurissimo.
Io gioco su Ps3 e sono a circa 30 ore senza finire la quest principale, apparte 2 freeze, di bug non me ne sono capitati (toccatina d'obbligo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro