PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma va ad aumentare i parametri di morte??? o delle armi??

---------- Post added at 22:41:17 ---------- Previous post was at 22:38:28 ----------

Questo sarà un bel pó utile a tutti, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Spera nella patch se non riesci a risolvere... che sfiga cacchio :(

"Sono Samsung Galaxy S Plus, e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella."

ma combinare le pietre serve per far crescere i parametri di morte?? o le armi??

Con questa musica la battaglia con il boss è diventata più epica che mai. Jasper Kyd non si smentisce mai. Non vedo l'ora di sentire la sua colonna sonora per AC3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Unica pecca:

Mi son beccato un megabug dopo aver sconfitto il costrutto guardiano, invece di distruggere la corruzione e aprirmi il passaggio per l'albero è rimasto fermo immobile come una statua, distruggendo la barriera solo a metà. Per fortuna rigiocandolo è filato tutto liscio.

Altra cosa strana, prima di andare all'albero sono andato a tri-pietra perchè il tomo mi aveva sbloccato il crucible, sono andato a provarlo e una volta uscito mi ha catapultato (senza che volessi) all'albero, dove poi ho visto la cut-scene e tutto il resto. Non capisco però come ci sono arrivato :morristend:
Sì era piaciuta anche a me questa musica (tralaltro è la stessa che si sente nell'anteprima di avvio del gioco) però la boss battle ad essere sincero non è che mi sia piaciuta tanto...specialmente la "seconda" parte...

ormai erano a cavallo, potevano farla più simil Sotc :pffs:

Con quel talismano ho aperto 2 scrigni e spaccato due "appendi-armi", risultato: 3 armi possedute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto una minchiata non salvando le lame ieri sera, in 15 minuti di prove non sono riuscito a rifarla uguale, che pistolini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Con quel talismano ho aperto 2 scrigni e spaccato due "appendi-armi", risultato: 3 armi possedute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo fatto una minchiata non salvando le lame ieri sera, in 15 minuti di prove non sono riuscito a rifarla uguale, che pistolini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
dove si trova sto talismano?

Ma è normale che appena finito il primo mondo ho solo due armi possedute di livello max 5 nonostante io sono a lvl 16? Bah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ritieniti fortunato...sto a metà del secondo mondo e fino a poco prima ne avevo solo una secondaria di liv 7 (sono a 14)...ora ne ho un'altra sempre secondaria :bah!:

:rickds:Quel talismano cosarebbe Cuore di Demone(e la traduzione che spiega cosa combina non e' che sia molto chiara)aumenta la possibilita' che nei forzieri normali trovate roba migliore...

Scoperto nella seconda partita...

Anche il talismano Tristo pensavo non servisse a na mazza invece...

:rickds:Quel talismano cosarebbe Cuore di Demone(e la traduzione che spiega cosa combina non e' che sia molto chiara)aumenta la possibilita' che nei forzieri normali trovate roba migliore...Scoperto nella seconda partita...

Anche il talismano Tristo pensavo non servisse a na mazza invece...
e invece? a cosa serve?

e invece? a cosa serve?
A ogni colpo da energia mietitore :reggie: A regà ma sti talismani non li state cacando proprio però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga il potere

Interdizione so che viene tolto...in tal caso, dato che serve ad accedere a punti oppure inaccessibili, prima che mi venga tolto c'è qualche collezionabile che devo recuperare che poi non potrò più in futuro?

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Beh però è anche vero che non ti possono scrivere il nome del cazz dell'abilità senza spiegartela da nessuna parte se non nella descrizione in maniera talvolta ambigua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tipo il talismano maestro d'armi...cioè da cosa dovevo capirlo io nella descrizione che il suo effetto è sbloccare la movelist di morte?

Beh però è anche vero che non ti possono scrivere il nome del cazz dell'abilità senza spiegartela da nessuna parte se non nella descrizione in maniera talvolta ambigua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tipo il talismano maestro d'armi...cioè da cosa dovevo capirlo io nella descrizione che il suo effetto è sbloccare la movelist di morte?
Dal nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

raga il potere
Interdizione so che viene tolto...in tal caso, dato che serve ad accedere a punti oppure inaccessibili, prima che mi venga tolto c'è qualche collezionabile che devo recuperare che poi non potrò più in futuro?

Ti vieni sostituito con un simile..

2 cose ... ho incontrato delle specie di portali che però sembrano inattivi avrò un potere per aprirli ? sapete quando escono le espansioni?

raga il potere

Ti verrà sì dato un potere simile, ma alcune zone non saranno più raggiungibili e quindi alcuni collezionabili dovranno essere presi subito.

continuo a dire che per me non e' un capolavoro anzi non gli do piu' di 8 almeno fino a dove sono arrivato....enigmi tutti uguali problemi di telecamere e di gestione combattimento, bug a tonnellate e tecnicamente sembra mgs 2!

sto a 20 ore quasi ancora nel 1 mondo quanti ce ne sono? 4 ho sentito e' vero?

raga sto impazzendo .. ce una pietra che devo prendere . luogo:il gozzo (sul tetto dove ce una lanterna e la strada chiusa) so che per passare devo accendere quella lanterna.. ma se sto sul tetto e non ce assolutamente nulla come faccio ad accenderla? grazie per l'aiuto ..

Ah ecco, grazie mille!
il dlc si può riassumere in due parole...metto sotto spoiler

sono 60 minuti circa di gioco, no sdoppia anima, 2 armi drop....quando lo giocherai capirai che in origine "era" parte integrante del gioco......anche perchè argul

era il precedente re dei morti

non mi è dispiaciuto però mi aspettavo qualcosina in più.... comunque sia, va bene anche in questo modo

Ultima modifica da un moderatore:
Finito, non posso dire che sia un brutto gioco ma neanche un capolavoro... è un buon/ottimo gioco da 8.

Pensavo che il level cap durante la prima run fosse 20, invece sono arrivato a 21 e 1/2 per poi ritrovarmi a 22 e 3/4 una volta iniziata la NG+ :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro