PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
scusate ma che ramo mi consigliate tra araldo e necromante?
Un mix dei due secondo me è la cosa migliore. Il fendente del teletrasporto (si chiama così?) e mietitura per l'araldo, i corvi e il mangiacadaveri per il necromante. Degli altri si può fare a meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@avenged a te ti ha dato lo stesso problema?
Io quando finii la 1° run continuavo a ricevere exp, ma non mi ricordo a che livello ero.

Avevo letto in giro che alla 1° run comunque c'era un livello massimo!

Sono al livello 21esperienza 23826/23961

che boiata che sia bloccata l'esperienza alla prima run...
Ma da cosa l'hai capito che non sale più l'esperienza?

Perché nel labirinto non si ottiene esperienza sconfiggendo i nemici:asd:

Un mix dei due secondo me è la cosa migliore. Il fendente del teletrasporto (si chiama così?) e mietitura per l'araldo, i corvi e il mangiacadaveri per il necromante. Degli altri si può fare a meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Costui è un uomo saggio:sisi:

Io quando finii la 1° run continuavo a ricevere exp, ma non mi ricordo a che livello ero.Avevo letto in giro che alla 1° run comunque c'era un livello massimo!
22:ahsisi:

prova cosi :
per accedere al libro del labirinto della puppa :

1) Vai nella stanza dove c'è il libro

2)Lascia che il gioco salvi

3)Esci dal gioco

4)Ricarica il gioco

5)Vai verso il libro finchè vedi la scritta di premere il bottone per agire

6)Metti in pausa e vai nelle opzioni

7)Togli tutte le spunte su vibrazione, raccogliere gli item in automatico etc...

8)Metti la musica e gli effetti a 0

9)Metti la gamma della luminosità a meta

10)Esci dal menu e il gioco salverà in automatico

11)Premi sul libro

fammi sapere se va tutto ok

Il tuo problema si può risolvere, perchè grazie ad un mio amico, ho trovato un video su Youtube che ti aiuterà molto. Ecco il link sotto spoiler:

Ha funzionato!

Grazie mille ragazzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ieri ho sconfitto

Samael. Imho, la battaglia più bella del gioco. Adrenalinica al massimo rispetto a tutte le altre. Dopo esser morto una decina di volte l' ho sconfitto senza subire un danno :ivan:

E' un gran peccato che gli ultimi due mondi siano così piccoli rispetto ai primi due. Non ho apprezzato tanto questa cosa, soprattutto riguardo all'ultimo. Mad ha uno stile assurdo ed è proprio con le ambientazioni del secondo e del quarto mondo che da il meglio di sé. Da questo punto di vista è un peccato.

Nel pozzo delle anime c'è altro da fare, oppure c'è solo il boss finale da sconfiggere?

peccato non abbiamo rilasciato una demo per farlo provare a tutti..

Finito, stupendo.

Una domanda: ma il gioco si mette a livello cronologico prima o dopo il primo?

Lo so che è una domanda stupida, ma è per chiarire

Bè se ti è piaicuto il primo non penso ci sia tanto da pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 13:00:53 ---------- Previous post was at 13:00:20 ----------

Finito, stupendo.
Una domanda: ma il gioco si mette a livello cronologico prima o dopo il primo?

Lo so che è una domanda stupida, ma è per chiarire
Durante il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bè se ti è piaicuto il primo non penso ci sia tanto da pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

---------- Post added at 13:00:53 ---------- Previous post was at 13:00:20 ----------

Durante il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok, grazie del chiarimento.

Ieri ho sconfitto
Samael. Imho, la battaglia più bella del gioco. Adrenalinica al massimo rispetto a tutte le altre. Dopo esser morto una decina di volte l' ho sconfitto senza subire un danno :ivan:

E' un gran peccato che gli ultimi due mondi siano così piccoli rispetto ai primi due. Non ho apprezzato tanto questa cosa, soprattutto riguardo all'ultimo. Mad ha uno stile assurdo ed è proprio con le ambientazioni del secondo e del quarto mondo che da il meglio di sé. Da questo punto di vista è un peccato.

Nel pozzo delle anime c'è altro da fare, oppure c'è solo il boss finale da sconfiggere?

C'è solo il boss finale.

Infatti se fosse così... ma poichè il primo non l'ho mai giocato.. e dai video visti finora questo titolo non mi attira proprio, e anche lo stile grafico non mi piace..

Mi manca l'ultima pagina del libro dei morti, non so più dove sbattere la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Consigli?

RAGAZZI AIUTO

Sto al primo dungegon nella 2 mappa piu precisamente

al signore delle ossa...mi sono arenato ci sono 2 ponti che se abbasso uno se ne alza un altro!

c'e' pure una bocca che tira fuori le bombe.

Che devo fare???per favore aiutatemi perche sto a sclera'

Grazie in anticipo per la risposta.

Ultima modifica da un moderatore:
RAGAZZI AIUTOSto al primo dungegon nella 2 mappa piu precisamente

al signore delle ossa...mi sono arenato ci sono 2 ponti che se abbasso uno se ne alza un altro!

c'e' pure una bocca che tira fuori le bombe.

Che devo fare???per favore aiutatemi perche sto a sclera'

Grazie in anticipo per la risposta.

Piazza una bomba sulla leva che attiva i ponti e una vicino ad esso, un più a destra. Poi attraversa il primo ponte, mettiti davanti al secondo ponte e spara alla bomba che hai messo prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non c'è bisogno di una demo: va giocato e basta secondo me :stema:

o ora o quando costerà 30 ma va giocato la demo è superflua (sempre secondo me)!

io sto aspettando sempre la patch perchè ho paura ho fatto una bella run fino ad ora compresa di tutte le missioni secondarie (inizio secondo mondo) e non la vorrei sprecare anche perchè ho poco tempo per giocà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi manca l'ultima pagina del libro dei morti, non so più dove sbattere la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Consigli?
Eh bella domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Rifai tutto il percorso con una guida sotto mano e armati di tanta pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Cmq gente prima avevo l'inventario pieno e siccome che avevo trovato una Falce Posseduta piuttosto valida tempo addietro ho deciso di pomparla per bene per liberare un pò di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non credo rimarrà la mia falce finale anche perchè non sono ancora entrato nel NG+ però in caso di sfiga l'ho già bell'e pronta per il Crucible //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ecco le statistiche:

Danni 209-235

Danni da Shock 24 (erano già dentro la falce)

Probabilità Colpo Critico +22%

Danno Colpo Critico +36%

Furto Energia +18%

Ed è di livello 21 :unsisi:

Volevo aggiungerci pure Furto Collera ma dato che di quella di solito ne ho sempre e che non c'era spazio ho passato, magari con la prossima che farò se ce ne sarà una prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che ne dite? Può andare per sta benedetta Prova del Fuoco (penso di affrontarla a Normale, non ho proprio voglia di rifare un'altra partita ad Apocalittico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif?

Piazza una bomba sulla leva che attiva i ponti e una vicino ad esso, un più a destra. Poi attraversa il primo ponte, mettiti davanti al secondo ponte e spara alla bomba che hai messo prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ho capito:tragic:

Infatti se fosse così... ma poichè il primo non l'ho mai giocato.. e dai video visti finora questo titolo non mi attira proprio, e anche lo stile grafico non mi piace..
A questo punto proverei la demo dell'1 sullo store. Ok che quì ci sono molte aggiunte che cambiano radicalmente alcune cose del gameplay e miglioramenti ma la base ovviamente è sempre quella :unsisi: Dagli un'occhiata e agisci di conseguenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non ho capito:tragic:

C'è la leva che attiva i ponti, no? Mettici una bomba sopra e un'altra accanto, tra il punto in cui crescono le bombe e la leva. Attraversa il primo ponte e gira a sinistra, verso il secondo ponte. Girandoti verso l'ingresso della sala dovresti essere capace di vedere la bomba che sta accanto alla leva. Spara alla bomba e il gioco è fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro