C
core
ma l'armatura degli abissi, completa diciamo, non è la più potente del gioco?? giusto?? come si chiama quella che ha i parametri più alti? difesa prima di tutto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me va alla grande, è come quella che dovrei fare io xD per dire, ho provato oggi la prova del fuoco a facile, con una falce sì posseduta ma non potenziata, con solo furto energia al 14% e fino alla 74esima ondata non ho dovuto recuperare vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se usi anche tu il martello che ti droppa il re deposto imho non avrai problemi!Eh bella domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Rifai tutto il percorso con una guida sotto mano e armati di tanta pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Cmq gente prima avevo l'inventario pieno e siccome che avevo trovato una Falce Posseduta piuttosto valida tempo addietro ho deciso di pomparla per bene per liberare un pò di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non credo rimarrà la mia falce finale anche perchè non sono ancora entrato nel NG+ però in caso di sfiga l'ho già bell'e pronta per il Crucible //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ecco le statistiche:
Danni 209-235
Danni da Shock 24 (erano già dentro la falce)
Probabilità Colpo Critico +22%
Danno Colpo Critico +36%
Furto Energia +18%
Ed è di livello 21
Volevo aggiungerci pure Furto Collera ma dato che di quella di solito ne ho sempre e che non c'era spazio ho passato, magari con la prossima che farò se ce ne sarà una prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che ne dite? Può andare per sta benedetta Prova del Fuoco (penso di affrontarla a Normale, non ho proprio voglia di rifare un'altra partita ad Apocalittico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif?
Quel martello è semplicemente ***, quoto davvero :morris82: Ed è quasi un peccato averlo perchè quando lo si prova tutte le altre armi secondarie, anche se magari sono una più forti, diventano semplicemete inutili o mezze seghe in confronto alla sua potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me va alla grande, è come quella che dovrei fare io xD per dire, ho provato oggi la prova del fuoco a facile, con una falce sì posseduta ma non potenziata, con solo furto energia al 14% e fino alla 74esima ondata non ho dovuto recuperare vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se usi anche tu il martello che ti droppa il re deposto imho non avrai problemi!
A proposito di armi possedute e prova del fuoco:
Ho provato appunto speranzoso a fare tutte le ondate di fila e sono arrivato alla settantacinquesima, dopodichè la prova si è fermata :O io sono al 24 (e briciole), possibile che le ondate dalla 75 alla 100 si sblocchino appena saliti al 25? O più in su?
Inoltre aprendo il forziere che mi han dato e indossando l'amuleto col cercatesori ho trovato un botto di roba xD tra cui due (DUE) falci possedute al 25. Ma, e qui nasce il dubbio, sono abbastanza deboli, come danno la più forte fa 165-189 (liscia)...e nel senso, io ne sto usando una al 21 che di danno massimo fa 214 :/ è possibile che diminuendo la difficoltà aumenti le possibilità di trovare armi possedute ma che siano più deboli?
ps: consiglio come secondaria di usare il martello del re deposto, come suggerito da altri, è semplicemente devastante!
grazie ci sono arrivato ti devo una birra per la tua consulenza:DC'è la leva che attiva i ponti, no? Mettici una bomba sopra e un'altra accanto, tra il punto in cui crescono le bombe e la leva. Attraversa il primo ponte e gira a sinistra, verso il secondo ponte. Girandoti verso l'ingresso della sala dovresti essere capace di vedere la bomba che sta accanto alla leva. Spara alla bomba e il gioco è fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quanto hai ragione xD se solo si potesse fare un'arma posseduta con tutto quel danno da ghiaccio e magari la possibilità di critico..."dove passo io non cresce più l'erba!" haha!Quel martello è semplicemente ***, quoto davvero :morris82: Ed è quasi un peccato averlo perchè quando lo si prova tutte le altre armi secondarie, anche se magari sono una più forti, diventano semplicemete inutili o mezze seghe in confronto alla sua potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me ogni 3 colpi fà almeno un critico e se ho **** congela pure, oltre tutto toglie pure un sacco...si diventa davvero la Morte con quello in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per la falci ti ringrazio, anche se ho un solo piccolo rimpianto: ci avrei messo molto più danno critico che avessi potuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png vabbè ma van bene anche così, critici ne spara a tavoletta e son sempre da 1500 in su perciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Dal fatto che ogni nemico,non mi dà più esperienza...che sia o meno nel labirinto...Ma da cosa l'hai capito che non sale più l'esperienza?Perché nel labirinto non si ottiene esperienza sconfiggendo i nemici![]()
devi arrivare aRagazzi sentite, il DLC dell'armatura contenuta nella CE con la Maschera l'ho riscattato.. ma si può usare subito...?Perchè l'inventario non la vedo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , tranne ovviamente gli item che hai ottenuto procedendo nella main quest, tipoma se finisco il gioco per la prima volta e accetto di ricominciare d'accapo tutti le armi e gli oggetti che avevo rimangono?
Maledette quelle armi non sacrificabili tipo le leggendarie con tipo 200% di + danno critico *****!Quanto hai ragione xD se solo si potesse fare un'arma posseduta con tutto quel danno da ghiaccio e magari la possibilità di critico..."dove passo io non cresce più l'erba!" haha!
Anche a me! Il bello è proprio quando ti congela i nemici grossi! E sì che personalmente ho sempre disprezzato i martelli e il danno da gelo lol
Ma per curiosità, il danno base della tua falce a quant'è? Comincio a farmi paranoie xD
Praticamente sono le versioni più forti degli altri. nel senso Infernale è il danno Fuoco ma più forte, la sua evoluzione diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifUn saluto a tutti!Grandissimo gioco questo Darksiders 2... nulla da dire (bug a parte).
Ho una domanda da porvi.
Mi sto cimentando nella creazione di tre armi possedute: falci (universali), falcione (quando gioco da araldo) e lame da braccio (quando imposto necromante). Ora premesso che tutte e tre saranno potenziate per probabilità e danno critico, furto energia per la falce e furto collera per le secondarie, mi rimane il quarto attributo. Volevo mettere un tipo di danno aggiuntivo. Ora qualcuno ha capito la differenza tra danni da fuoco e infernali, tra danni da gelo e ghiaccio e tra shock e folgorazione? Quale mi consigliate per la falce e per le secondarie?
Un saluto a tutti e se volete aggiungermi per scambiare oggetti e armi il mio id è simpa. Specificate che siete del forum , così capisco un pò meglio chi siete...
Il livello massimo è il 30, quelle sono delle seghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngTrovate delle falci possedute LV 20Ora metto danni infernali, furto energia e colpo critico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per la prova del fuoco ti conviene assolutamente iniziare il NG+ per raggiungere il livello massimo altrimenti farai una fatica bestia mentre per le quest secondarie sarebbe meglio che finisci tutto ora se no nel NG+ ti si azzerano tutti i collezionabili e ti tocca rifare tutto da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Forse l'unica da finire nel NG+ è quella del Labirinto delle Anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquindi le falci martelli ecc. rimangono?
ma se devo finire delle quest secondarie e le prove del fuoco mi conviene ricominciare?
Con potenziamenti cosa intendi? Le mosse e i punti abilità?mettiamo caso se avessi preso tutti i collezionabili nella prima run non li dovrei riprendere una seconda volta nella nuova run?
Quindi secondo te mi conviene di più fare la seconda run con la speranza di trovare altre falci possedute oppure potenzio queste in modo da fare la prova del fuoco? :morristend:Il livello massimo è il 30, quelle sono delle seghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png