PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ragazzi ho un problema.....
sono alla fonderia ma Karn non mi segue ! ho tentato di tutto ! è un bug ?
Non per forza, dipende dal punto in cui ti trovi. Dove sei di preciso?

L'altro giorno mi sono avventurato per la missione secondaria nella
Cicatrice
a livello 10, e devo dire che ho fatto un bel pò di fatica verso il finale... ora, arrivato al secondo mondo, volevo sapere a che livello sarebbe meglio provare il

re Deposto
.

Qualcuno può darmi un consiglio:D?
Io l' ho sconfitto al livello 16 ma, credo che con un po' di fortuna tu riesca a batterlo anche con un livello leggermente più basso

Fai solo molta attenzione all'attacco che ti gela, altrimenti vai ko in un sol colpo. Studia il pattern d' attacco del nemico e riuscirai a colpirlo anche quando non gli si blocca il martello a terra. Se hai sviluppato il ramo necromante, aiutati anche con i corvi e i non-morti

Ultima modifica da un moderatore:
Io l' ho sconfitto al livello 16 ma, credo che con un po' di fortuna tu riesca a batterlo anche con un livello leggermente più basso
Fai solo molta attenzione all'attacco che ti gela, altrimenti vai ko in un sol colpo. Studia il pattern d' attacco del nemico e riuscirai a colpirlo anche quando non gli si blocca il martello a terra. Se hai sviluppato il ramo necromante, aiutati anche con i corvi e i non-morti

Ok grazie, e invece nel primo mondo, precisamente nel

Cantuccio, scendendo una scala arrivi in un sotterraneo pieno di lava dove c'è un enorme pipistrello di fuoco che svolazza... immagino che sia uno dei boss secondari di Thane, quello a che livello me lo consigli?

Ha venduto così poco?
Raggiungerà 1 milione con la versione Wii U se va bene...ripeto SE VA BENE.

Scordiamoci Darksiders III e tutte ste altre cagate và, saga bella morta e sepolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Ok grazie, e invece nel primo mondo, precisamente nel
Cantuccio, scendendo una scala arrivi in un sotterraneo pieno di lava dove c'è un enorme pipistrello di fuoco che svolazza... immagino che sia uno dei boss secondari di Thane, quello a che livello me lo consigli?
Esatto

Più o meno sempre intorno al livello 15. Non è così complicato, l' unico attacco rimpicoglioni è quando sputa la lava, puoi sia scappare che cercare di rotolargli alle spalle e dargli un altro paio di attacchi.

Scordiamoci Darksiders III e tutte ste altre cagate và, saga bella morta e sepolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Bravo, proviamo con la psicologia inversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè, è stato bello finchè è durato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Arrivato all'ondata n°1 60 nella prova del fuoco in apocalittica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.

ragazzi ho un problema.....
sono alla fonderia ma Karn non mi segue ! ho tentato di tutto ! è un bug ?
Non ho mai sentito di quel bug e non ti so essere di aiuto, mi spiace.

Ma dai Cipry .... non portare sfig4! Scherzo, ovviamente .....

Io spero che, prima di non progettare Darksiders III, provino a "commercializzarlo". Detto da me, che non amo le commercialate, è forse un po' strano .... ma se la commercializzazione fosse "giusta", senza stravolgimento nel gameplay, ma solo nel contorno, io penso sarei contento!

Jason Rubin sa come si vendono i videogames .... spero capisca il potenziale dell'IP e dia buoni consigli ai Vigil per renderlo più appetibile ....

Arrivato all'ondata n°1 60 nella prova del fuoco in apocalittica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.
Grande ! Bella modalità aggiuntiva, vero ?

Ultima modifica:
ma io ho comprato il pass e ho preso la collectror .. nessuna delle espansioni è già uscita?
Il 25 (o 26 :morristend:) esce il primo DLC Argul's Tomb. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il 25 (o 26 :morristend:) esce il primo DLC Argul's Tomb. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a si si quello l'ho letto nel titolo ma gli altri 2 dlc che dicevano compresi nel pass stagionale .. quello che t dava anche l'armatura dei costruttori?

a si si quello l'ho letto nel titolo ma gli altri 2 dlc che dicevano compresi nel pass stagionale .. quello che t dava anche l'armatura dei costruttori?
Purtroppo per ora ancora nessuna news su quei due DLC. Usciranno più avanti penso / spero.

Ultima modifica:
Probabilmente l'armatura dovresti riceverla più avanti nel gioco. Ti arriverà un messaggio in-game che ti dice di recarti al "tomo del serpente", leggendo il messaggio dovresti ricevere l'armatura. Non ti so dire con certezza perchè non ho preso il season pass, ma di solito per gli oggetti extra funziona così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'armatura e falci dei creatori sono disponibili praticamente da subito e si trovano nel tomo del serpente accessibile per la prima volta nell'hub, tri-stone.

Devi avere livello 5 per equipaggiarli.

Anche io ho comprato il pass per questo ho scritto ... spero ...

Ultima modifica:
@ actarus76 (ma sei lo stesso di gv??) nel punto in cui sei

se non ho capito male esclusi i due o tre punti dove devi inyteragire con lui credo non ti segua perchè devi aprirgli tu la porta per farlo andare avanti

Certo manu! la prova del fuoco in apocalittica e una sfida che ogni giocatore deve affrontare!.Oltre alla modalità incubo che farò dopo Borderlands 2:sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi, ho un problema con una pietra mistica. Si trova in un posto che non riesco a raggiungere, quindi ve lo metto sotto spoiler.

Nel regno dei morti quella che si trova nel "gozzo",il dungeon è quello in cui dalla sala d'ingresso, si sale e si va in quella specie di terrazzo, nel quale c'è tipo un'inferriata e oltre questa vi è una statua con la lanterna che punta verso un muro,oltrepassando questa dovrebbe esserci la pietra, il problema è che non so come disattivare l'inferriata. Ho pensato che poteva servire Interdizione, ma un mio amico che l'ha platinato dice di no. Cosa faccio?

Grazie in anticipo.

L'armatura e falci dei creatori sono disponibili praticamente da subito e si trovano nel tomo del serpente accessibile per la prima volta nell'hub, tri-stone.Devi avere livello 5 per equipaggiarli.

Anche io ho comprato il pass per questo ho scritto ... spero ...
si si quella l'ho presa subito... speravo che nel frattempo uscissero stì DLC

Ragazzi, ho un problema con una pietra mistica. Si trova in un posto che non riesco a raggiungere, quindi ve lo metto sotto spoiler.
Nel regno dei morti quella che si trova nel "gozzo",il dungeon è quello in cui dalla sala d'ingresso, si sale e si va in quella specie di terrazzo, nel quale c'è tipo un'inferriata e oltre questa vi è una statua con la lanterna che punta verso un muro,oltrepassando questa dovrebbe esserci la pietra, il problema è che non so come disattivare l'inferriata. Ho pensato che poteva servire Interdizione, ma un mio amico che l'ha platinato dice di no. Cosa faccio?

Grazie in anticipo.
Devi attivare la lanterna di fronte...praticamente esci dal gozzo e sulla destra un po' piu' avantic'e' una struttura con sopra una lanterna
Spero di essere stato chiaro..

Che peccato.

E' una così bella saga.

Non é perfetta, ma é brutto che non venga capita neanche un po'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro