Be insomma...io volevo durasse fino alla fine almeno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifBravo, proviamo con la psicologia inversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè, è stato bello finchè è durato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Eh lo so che non dovrei parlare così ma guardiamo in faccia la realtà...un povero fan come me cosa vuoi che pensi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMa dai Cipry .... non portare sfig4! Scherzo, ovviamente .....Io spero che, prima di non progettare Darksiders III, provino a "commercializzarlo". Detto da me, che non amo le commercialate, è forse un po' strano .... ma se la commercializzazione fosse "giusta", senza stravolgimento nel gameplay, ma solo nel contorno, io penso sarei contento!
Jason Rubin sa come si vendono i videogames .... spero capisca il potenziale dell'IP e dia buoni consigli ai Vigil per renderlo più appetibile ....
Speriamo attuino almeno almeno una strategia del genere per darci almeno il capitolo finale...ma con una THQ mezza morta ci spero poco....che tristezza oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
A me lo dici che il primo lo attendevo come fosse il Messia e 2 è stato uno dei pochi giochi che a 20 anni suonati mi ha rimesso quell'hype che si provava solo da bambini il giorno dell'acquisto del nuovo videogioco annuale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifChe peccato.E' una così bella saga.
Non é perfetta, ma é brutto che non venga capita neanche un po'.
"Sono Samsung Galaxy S Plus, e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella."