PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bravo, proviamo con la psicologia inversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè, è stato bello finchè è durato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Be insomma...io volevo durasse fino alla fine almeno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma dai Cipry .... non portare sfig4! Scherzo, ovviamente .....Io spero che, prima di non progettare Darksiders III, provino a "commercializzarlo". Detto da me, che non amo le commercialate, è forse un po' strano .... ma se la commercializzazione fosse "giusta", senza stravolgimento nel gameplay, ma solo nel contorno, io penso sarei contento!

Jason Rubin sa come si vendono i videogames .... spero capisca il potenziale dell'IP e dia buoni consigli ai Vigil per renderlo più appetibile ....
Eh lo so che non dovrei parlare così ma guardiamo in faccia la realtà...un povero fan come me cosa vuoi che pensi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Speriamo attuino almeno almeno una strategia del genere per darci almeno il capitolo finale...ma con una THQ mezza morta ci spero poco....che tristezza oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che peccato.E' una così bella saga.

Non é perfetta, ma é brutto che non venga capita neanche un po'.
A me lo dici che il primo lo attendevo come fosse il Messia e 2 è stato uno dei pochi giochi che a 20 anni suonati mi ha rimesso quell'hype che si provava solo da bambini il giorno dell'acquisto del nuovo videogioco annuale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

"Sono Samsung Galaxy S Plus, e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella."

Be insomma...io volevo durasse fino alla fine almeno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Eh lo so che non dovrei parlare così ma guardiamo in faccia la realtà...un povero fan come me cosa vuoi che pensi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Speriamo attuino almeno almeno una strategia del genere per darci almeno il capitolo finale...ma con una THQ mezza morta ci spero poco....che tristezza oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A me lo dici che il primo lo attendevo come fosse il Messia e 2 è stato uno dei pochi giochi che a 20 anni suonati mi ha rimesso quell'hype che si provava solo da bambini il giorno dell'acquisto del nuovo videogioco annuale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

"Sono Samsung Galaxy S Plus, e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella."
*****, mi fai piagnere quando fai così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Quello che hai detto tu lo provo anch'io pari pari *****. Ma perchè in questa gen le belle saghe vanno tutte a puttane? Perchè? Questa era addirittura appena nata e già sta rischiando di tirare le cuoia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per me questa è l'IP migliore di quelle nate in questa gen, e me la devo vedere al secondo capitolo già bella che spacciata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E Assassin's Creed fa i miliardi di milioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque 'sto topic è diventato di una tristezza assoluta. Siamo più positivi che senò spaventiamo i pochi possibili acquirenti che entrano nel thread :kep88:

Spero solo che, qualora la THQ fallisse sul serio, il team Vigil non venga smantellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Spero solo che, qualora la THQ fallisse sul serio, il team Vigil non venga smantellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Hanno dimostrato di essere essere ottimi verranno inglobati

Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con Tapatapatalk 2

penso di si scrivimi in pm !

quel pirla di Karn appena entriam nella fonderia invece di seguirmi fino al bordo opposto per poi lanciarmi sta fermo subito dopo gli scalini ! è un bug ? ho provato a far di tutto

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno dimostrato di essere essere ottimi verranno inglobati
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con Tapatapatalk 2
Ci spero sul serio, nonostante il 2 mi abbia lasciato un po' l' amaro in bocca, mi dispiacerebbe davvero vedere il team a pezzi

Ragazzi ... capisco perfettamente le vostre preoccupazioni (che sono anche le mie)... ogni settimana vado sul sito di VGChartz e sulla Home Page THQ per cercare di capire le vendite del gioco.

Come cie Paul proviamo ad essere ancora positivi ... pensiamo che prossima settimana esce il DLC che si preanuncia quantomeno interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

*****, mi fai piagnere quando fai così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Quello che hai detto tu lo provo anch'io pari pari *****. Ma perchè in questa gen le belle saghe vanno tutte a puttane? Perchè? Questa era addirittura appena nata e già sta rischiando di tirare le cuoia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPer me questa è l'IP migliore di quelle nate in questa gen, e me la devo vedere al secondo capitolo già bella che spacciata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E Assassin's Creed fa i miliardi di milioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque 'sto topic è diventato di una tristezza assoluta. Siamo più positivi che senò spaventiamo i pochi possibili acquirenti che entrano nel thread :kep88:
Meglio muoia però chi vederla sputtanata alla EA style peró //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ragazzi ... capisco perfettamente le vostre preoccupazioni (che sono anche le mie)... ogni settimana vado sul sito di VGChartz e sulla Home Page THQ per cercare di capire le vendite del gioco.Come cie Paul proviamo ad essere ancora positivi ... pensiamo che prossima settimana esce il DLC che si preanuncia quantomeno interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Si dai, proveró a pensare positivo che non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai che oggi prendo tutti i collezionabili! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

@ actarus76 anche io sono lo stesso ryoma di gv:game:

per kharn

se non ricordo male appena entri nella fonderia devi aprirgli la porta passando per quel buco nel muro , ricordo che capito' anche a me una cosa simile e pensavo fosse un bug poi invece ero solo nel posto sbagliato

comunque per le vendite ha anche una distribuzione un po' strana, dove abito si trova solo nei 2-3 negozi specializzati che ci sono, ci sono due centri commerciali con dentro i negozi due famosississime catene di elettronica e credo sia l'unico gioco uscito negli ultimi 30 giorni che non tengono....

io penso positivo perchè e per me come ip è fantastico, con una sceneggiatura piu' incalzante sarebbe la perfezione, se la chiudono qui ma non penso spero almeno che i vigil games non vengano smantellati , diversamente vadano a :puffanculo:

Ultima modifica:
Il fatto che Morte si fa il C*** tanto per scagionare suo fratello, anche la faccenda dei Nephilim mi ha colpito molto!. Ognuno la pensa come vuole...a me è piaciuta.

Il fatto che Morte si fa il C*** tanto per scagionare suo fratello, anche la faccenda dei Nephilim mi ha colpito molto!. Ognuno la pensa come vuole...a me è piaciuta.
Certo ci mancherebbe, ma come faccende non ti son sembrate tutte buttate li troppo in fretta, mai adeguatamente spiegate, approfondite...abbozzate perfino? Che poi se leggevi il libro era dolori dato che queste questioni li dentro sono spiegate e narrate 10 volte meglio purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E vero pure questo,a primo impatto ho pensato'' troppe faccende, troppe storie messe subito''. Ma poi giocando, giocando e giocando mi sono piaciute.

Il finale lo trovato EPICO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ho comprato il gioco stamattina, molto bello, però vorrei capire come mai non c'è la canonica installazione... Insomma tutti i giochi vengono installati su l'HD, come mai questo no? Tra l'altro l'installazione su HD dovrebbe ridurre i tempi del caricamento, oltre che affaticare di meno il lettore blu-ray... :tragic:

edit

ragazzi aiuto sto impazzendosto alla

tomba del guarda sigilli cerchero di essere piu preciso:

ho fatto tutti i dungegon ma ora sono fermo al livello uno dove in teoria ci dovrebbe essere la ascensore

ma al suo posto ce'una pedana che appena ti ci metti sopra sale,allora io mi sono detto: ci devo mettere la torre che si trascina

e cosi ho fatto e sono salito su con lei poi per sbaglio sono caduto e non riesco piu a risalire

vi prego non ditemi che devo buttare il cd ! sto a 40 ore di gioco e altre 40 non me le rifaccio!!!!

per favore aiutatemi!!!!
Devi fare il giro contrario...

Se ho capito bene hai messo la pedana sotto l'ascensore

Oppure spegni e riavvia...

O usa il viaggio veloce..

ragazzi aiuto sto impazzendo

sto alla

ho fatto tutti i dungegon ma ora sono fermo al livello uno dove in teoria ci dovrebbe essere la ascensore

ma al suo posto ce'una pedana che appena ti ci metti sopra sale,allora io mi sono detto: ci devo mettere la torre che si trascina

e cosi ho fatto e sono salito su con lei poi per sbaglio sono caduto e non riesco piu a risalire

vi prego non ditemi che devo buttare il cd ! sto a 40 ore di gioco e altre 40 non me le rifaccio!!!!

per favore aiutatemi!!!!

ragazzi aiuto sto impazzendosto alla

per favore aiutatemi!!!!

ma il guarda sigilli l'hai affrontato?la fine diquel dungeon è al piano 2 dove si affronta il boss:sisi:dopo aver messo la colonna al piano 1 per rendere possibile l'accesso al 2 (l'ascensore così non potrà più cadere al piano di sotto) fin a quel momento è impossibile arrivarci perchè il cattivone non lo rende possibile(l'avrai vista la cut scene dove ti caccia dal piano 2)

40 ore e stai li?che hai fatto prima:morristend:anche io ho cazzeggiato parecchio(ho lasciato indietro qualche boss opzionale e

le pietre di radicanera se non sbaglio
e starò a 16/17 ore di gioco ad apocalittico:sisi:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro