PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
da quel che ho capito la prova del fuoco e l'ng+ funziano cosi', metto in spoiler sia mai che mi scappa qualcosa

onestamente no so se la prova del fuoco rimane sbloccata anche finita la seconda partita con tutti gli equipaggiamenti in quanto con la 1° run sblocchi le ondate 1-75 , con la 2° run verso la fine del primo mondo sblocchi le ondate 76-100 quindi per farla tutta di fila devi per forza aspettare in NG+ di ricevere il quarto invito, ma per quanto riguarda gli NG+da fare hai detto bene ed è 1 solo, una volta finita la secona run con l'equipaggiamento della prima si riparte da zero con morte, nel caso uno si perda la prova del fuco non so tocca poi rifinirlo poi una volta e rifarsi il primo mondo nella seconda run per risbloccare tutto e 100 le ondate??

Ultima modifica:
da quel che ho capito la prova del fuoco e l'ng+ funziano cosi', metto in spoiler sia mai che mi scappa qualcosa
onestamente no so se la prova del fuoco rimane sbloccata anche finita la seconda partita con tutti gli equipaggiamenti in quanto con la 1° run sblocchi le ondate 1-75 , con la 2° run verso la fine del primo mondo sblocchi le ondate 76-100 quindi per farla tutta di fila devi per forza aspettare in NG+ di ricevere il quarto invito, ma per quanto riguarda gli NG+da fare hai detto bene ed è 1 solo, una volta finita la secona run con l'equipaggiamento della prima si riparte da zero con morte, nel caso uno si perda la prova del fuco non so tocca poi rifinirlo poi una volta e rifarsi il primo mondo nella seconda run per risbloccare tutto e 100 le ondate??
Allora quello del NG+ era vero, cmq penso che con l'equip giusto la prova ad apocalittico è abbastanza fattibile e poi non c'è bisogno di superare le ondate tutte consecutivamente e ci sono i checkpoint:sisi:

ad apocalittico se si è a livello 30 con due falci di livello 30 con furto energia e furto collera si vola fin quasi alla fine delle 100 ondate, basta livellare bene la resistenza e la difesa e un paio di quest secondarie aiutano in questo senso, ora ho messo anche un talismano con rigenerazione enrgia, la prima volta mi sono fermato alla 76 di proposito, la seconda alla 81 perchè come un pirla ho usato una pozione di energia con un gesto istintivo, stasera alla 93 per un freeze e fino alla 93 ci sono arrivato liscio come l'olio con ancora tutto e trasformandomi solo una volta ,e alla fine si fa anche veloce e io la trovo anche divertente, domattina vedo se riesco a evitare freeze vari e finirla....

le ondate si possono fare anche a 25 alla volta ma per fare il boss finale con relativo trofeo vanno fatte tutte di fila

ad apocalittico se si è a livello 30 con due falci di livello 30 con furto energia e furto collera si vola fin quasi alla fine delle 100 ondate, basta livellare bene la resistenza e la difesa e un paio di quest secondarie aiutano in questo senso, ora ho messo anche un talismano con rigenerazione enrgia, la prima volta mi sono fermato alla 76 di proposito, la seconda alla 81 perchè come un pirla ho usato una pozione di energia con un gesto istintivo, stasera alla 93 per un freeze e fino alla 93 ci sono arrivato liscio come l'olio con ancora tutto e trasformandomi solo una volta ,e alla fine si fa anche veloce e io la trovo anche divertente, domattina vedo se riesco a evitare freeze vari e finirla....le ondate si possono fare anche a 25 alla volta ma per fare il boss finale con relativo trofeo vanno fatte tutte di fila
Esattamente.

In più direi che si dovrebbe cercare di aumentare il più possibile le statistiche:

- danno da critico;

- probabilità da critico.

Anch'esse molto importanti, specie se intenzionati a fare tutte le 100 ondate di fila.

adoro questo gioco... ragazzi sono arrivato alla tomba del guardiasigilli, devo risvegliarlo per conto del re la del trono qualcosa... allora c'è sta piattaforma/ascensore che ti porta in 4 piani, al secondo una guardia fantasma mi dice torna indietro e ogni volta che cerco di fermarmi li l'ascensore automaticamente cade, cosa devo fare O.o

Mi manca solo di finirlo in "Apocalittica" e poi PLATINOOOOOOOO!!!!!!! Stupendo questo gioco, non ho parole.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

@1Sirius7, dai un'occhiata alle porte che hai aperte nei pinani visitabili, vedrai che trovi la strada facilmente:sisi:

finalmente archiviata la prova del fuoco e k il malvagio,confermo la mia scelta di falce livello 30 con furto energia e furto collera e danni da critico con buona percentuale di critico e una bel mazzolone sempre di livello 30 per schiarire la situazione nei momenti duri e si fa menando anche le mani per bene....

per chi l'ha già fatta

stamattina riprovo convincendomi che non avro' freeze e infatti cosi' è stato riparto e come un cretino muoio alla 75 per un errore supernabbo mio, mi do 2 ceffoni e riparto , arrivo alla 100 abbastanza tranquillo , qui uso una pozione per sicurezza e concludo , mi preparo a fare la 101, ma non riesco ad arrivarci perchè non so per quale ragione l'appiglio del gancio non è stato caricato nello stage esco col panico perchè non sapevo se sarei dovuto ripartire dall'inizio o meno e invece una volta sbloccata si puo' fare la 101 direttamente, la scelgo ricarica lo stage e stavolta c'è tutto, arrivo sul posto pronto a prenderle dal batman dell'inferno e invece trovo un simpatico cretino col cilindro e bastone che si fa con le mani legate, mi ha fatto spisciare dalle risate, la scusa con cui se la svigna dopo che le ha prese poi, cmq volevo sapere cosa sono quelle due cose che si ottengono, ovvero morte e mondo , sono semplicemente elogi o hanno un'utilità, stasera scuio absalom ed è platino e dopo ho ancora i dlc del pass stagionale e la tomba di argul, qualche altra oretta da spippettarmi ce l'ho

adoro questo gioco... ragazzi sono arrivato alla tomba del guardiasigilli, devo risvegliarlo per conto del re la del trono qualcosa... allora c'è sta piattaforma/ascensore che ti porta in 4 piani, al secondo una guardia fantasma mi dice torna indietro e ogni volta che cerco di fermarmi li l'ascensore automaticamente cade, cosa devo fare O.o
Devi trovare un modo per proseguire;p

trova la chiave per il terzo piano e poi devi mettere un affare sotto l'ascensore

Detto alla buona per non rovinarti l'esperienza di gioco...

carino Argul's Tomb... mi è durato una buona oretta e mezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

diciamo che non vale i 5 euro, ma visto che lo avevamo gratis è stato piacevole (ottimo il boss finale) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque alcuni nemici sono "rotti", non posso essere più forti, ma davvero troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, poco prima nemici debolissimi che cadono subito poi nemici indemoniati che ti uccidono solo con lo sguardo :dho2:

Ultima modifica da un moderatore:
mi ha detto Cipryfail che è uscita la patch, ma risolve i problemi buggerosi come quello che avevo io che faceva spegnere la console al secondo mondo?

:phraengo:
come si ottiene?
Leggi Spolier

50 Ondate= Stivali Degli Abissi( C'è lò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)

100= Busto degli abissi

Recuperando tutte e 40 le pagine dei morti= Guanti degli abissi

Recuperando tutte le relique= Spallacci degli Abissi

mi ha detto Cipryfail che è uscita la patch, ma risolve i problemi buggerosi come quello che avevo io che faceva spegnere la console al secondo mondo?
Penso di sì, io sono al secondo mondo e con la patch non ho più quei bug gravi che mi costringevano a spegnere la console.

Leggi Spolier
50 Ondate= Stivali Degli Abissi( C'è lò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)

100= Busto degli abissi

Recuperando tutte e 40 le pagine dei morti= Guanti degli abissi

Recuperando tutte le relique= Spallacci degli Abissi
Ne ho ancora di cose da fare:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
prima di conluderlo ad apocalittico , mi manca solo l'ultimo boss , ho pensato di farmi il dlc della tomba di argul per una questione di equipaggiamento in quanto non sapevo se poi avrei avuto le mie belle cosine una volta terminato, circa un'ora fa l'ho iniziato

inizialmente scoraggiato da freeze continui nella parte col fucile ho fatto l'altra zona e dopo e andato tutto liscio, ho preso pero' un sacco di legnate dall'uccellaccio alla fine, direi stretto parente del pipistrello del primo come già avete notato, poi ho fatto anche absalom per concludere tutto e il salvataggio rimane prima del boss finale quindi se rilasceranno spero altri dlc l'equipaggiamento sarà lo stesso,ora mi spippo il pass stagionale

finamente platino

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro