PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho provato a riscattare argul's tomb ma nel sito mi dice che il codice che ho usato è invalido...perchè?:bah!:

Edit: Andato, dovevo inserire anche i trattini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Devi trovare un modo per proseguire;p

trova la chiave per il terzo piano e poi devi mettere un affare sotto l'ascensore

Detto alla buona per non rovinarti l'esperienza di gioco...
eh ma ho gia visitato tutte le altre porte disponibili e non c'è una cippa :(

@CrazyMan, ogni volta che vedo la tua foto in firma mi cascano gli occhi:phraengo: dovrei avere un paio di artigli posseduti senza abilità vergini di livello 30 di cui non me ne fo na mazza, se li ho te li tengo o li hai già trovati?

@1Sirius7

recandoti al terzo piano noterai che percorrendo la porta aperta con la chiave ti riporterà in una stanza apparentemente cieca, sulla sinistra noterai che puoi correre sul muro e attaccarti a una trave di legno messa in verticale sul medesimo muro, ti ci attacchi e scendendo vedrai che tutto apparirà piu' comprensibile:sisi:

beato chi ancora se lo sta giocando:game:

io fatto tutto , platino , dlc vari....spero in dlc corposo nel futuro, magari il doppio della tomba:tragic:

Ultima modifica:
@CrazyMan, ogni volta che vedo la tua foto in firma mi cascano gli occhi:phraengo: dovrei avere un paio di artigli posseduti senza abilità vergini di livello 30 di cui non me ne fo na mazza, se li ho te li tengo o li hai già trovati?
@1Sirius7

recandoti al terzo piano noterai che percorrendo la porta aperta con la chiave ti riporterà in una stanza apparentemente cieca, sulla sinistra noterai che puoi correre sul muro e attaccarti a una trave di legno messa in verticale sul medesimo muro, ti ci attacchi e scendendo vedrai che tutto apparirà piu' comprensibile:sisi:

io fatto tutto , platino , dlc vari....spero in dlc corposo nel futuro, magari il doppio della tomba:tragic:
La mia Rosie fa questo effetto...lo so. Comunque non riesco a capire come cacchio funziona il labirinto dell'arbitro (o arbitrio che ne so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Qualcuno mi spiega come avanzare?

Ultima modifica da un moderatore:
o magari scrivero' qualche boiata guardando quella bonazza ma ci provo:nev:

labirinto

quando entri ti fa decidere uno fra i 4 punti cardinali da sciegliere, sono 10 livelli e 10 stanze segrete, fatto a livello 21 nella prima run senza problemi, le stanze segrete puoi anche lasciarle perdere tranne la numero 5 che droppa un'arma particolare, comunque in giro per il gioco ci sono 20 mappe, per il trofeo non devi trovarle tutte per forza , basta che finisci il labirinto e batti il boss, , ogni stanza ha delle coordinate da seguire per essere superata tipo nord nord sud, tu scegli norde arriva la prima ondata, poi scegli nord ancora e seconda ondata poi scegli sud e vai al livello successivo e cosi via, le stanze segrete che funzionano come quelle normali devi visitarle subito se no passi al livello successivo, e abbastanza semplice e se non ti va di sbatterti a trovare le 20 indicazioni è pieno di guide ma se sei alla fine del gioco buona parte dovresti averle già

@1Sirius7

è proprio la chiave per il teschio al terzo piano che non trovo, ho aperto ed esplorato tutte le altre porte ma nada... O.o o mi perdo qualcosa o bo...

edit: come non detto risolto ahaha, mi ero perso una porta XD XD XD

Una domanda per quando farò il NG+, ma oltre al livello, mi porto dietro anche Equip, armi & soldi? :wush:

Una domanda per quando farò il NG+, ma oltre al livello, mi porto dietro anche Equip, armi & soldi? :wush:
Si...

Rinnovi la mia domanda

Ad incubo morire nella Prova del fuoco riazzera tutto?

Si...
Rinnovi la mia domanda

Ad incubo morire nella Prova del fuoco riazzera tutto?
Su quello non ti posso aiutare, ma.., i il livello dei nemici scala, o sono sempre di livello basso?

EDIT: sono arrivato a

La Terra, oddio, mi sembra di giocare Dead Space a tratti :rickds:

che tipo di statistiche mi consigliate per l'armatura?
Per quanto mi riguarda mi concentrerei su:

- Resistenza (diminuzione danno da attacchi elementari);

- Difesa (diminuzione danno da attacchi non elementari);

- Probabilità attacco critico.

Soprattutto in ottica prova del fuoco di fila (ondate da 1 a 100 senza pause).

I migliori set sono:

- parti armatura del colosso;

- parti armatura del necromante;

- abyssal.

Ultima modifica:
- parti armatura del colosso

- parti armatura del necromante

thx, come si ottengono queste armature?

Finalmente l'ho iniziato anch'io e ora sono alla ricerca

delle lacrime della montagna
Raga ma voi siete riusciti a battere Thane all'inizio?Io ci ho provato e mi ha pestato senza pietà... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente l'ho iniziato anch'io e ora sono alla ricerca
delle lacrime della montagna
Raga ma voi siete riusciti a battere Thane all'inizio?Io ci ho provato e mi ha pestato senza pietà... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo puoi battere solo avendo una buon'arma e schivando sempre i suoi attacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Lv 6 Labirinto dell'arbitro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.

scusate ho sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Su quello non ti posso aiutare, ma.., i il livello dei nemici scala, o sono sempre di livello basso?
Scalano.

- parti armatura del colosso- parti armatura del necromante

thx, come si ottengono queste armature?
vengono droppate dai nemici, dai forzieri e si possono acquistare dai mercanti.

Mi pare (ma non ricordo di preciso) che le parti di entrambi i set si rendano disponibili sono al NG+.

ehm..

devo cercare l'arconte nella luce perduta o come si chiama, mi arrampico sulla torre ma e bloccata dalle pietre gialle che devi far esplodere, non essendoci una pallina esplosiva mi rompo e vado nel regno dei morti per conto dell angelo giu dalla torre che ti chiede un favore.. insomma finisco nel labirinto dell'arbitro delle anime... ehm... che caxxo è?????
non ci capisco nulla O.o

1Sirius7 scrivi ancora un post senza tag SPOILER e ti sanziono, il primo l'ho coperto, il secondo pure, il terzo cerchiamo di fare in modo che non arrivi :leon:

1Sirius7 scrivi ancora un post senza tag SPOILER e ti sanziono, il primo l'ho coperto, il secondo pure, il terzo cerchiamo di fare in modo che non arrivi :leon:
ah non ci ho fatto caso :o -.- okkk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro