D
Darsh-ex
Ma solo a me si freezza il gioco con l'espansione del signore dei demoni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' una statuetta stupenda, ma costa un botto di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAction figure di Morte in arrivo:
![]()
![]()
![]()
Come tutte le action figure SERIE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' una statuetta stupenda, ma costa un botto di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
No vabè dai, io ne ho viste di statuette fighe anche a 50€, questa nel sito in cui l'ho vista (assieme alla statuetta di Guerra sul cavallo e Samael) costano 250$..abbastanza esagerato, almeno per me eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome tutte le action figure SERIE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quotone, tantissime volte mi è successo che volevo fare la corsa sul muro a destra/sinistra da un appoggio ma quel impedito mi partiva in alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono a 12 ore di gioco circa e, che dire? E' davvero un bel gioco. Il sistema di combattimento, le ambientazioni, il protagonista sono dei punti forti mica da ridere, mentre devo dire che ho riscontrato un po' di imprecisione nei controlli quando si tratta della fasi platform...per dire, ho trovato più preciso addirittura Prince of Persia su PS2, mentre qui quando bisogna muoversi in velocità o si è precisissimi oppure si viene puniti fin troppo dai comandi.
Ad ogni modo, anche io ho l'impressione che sulla trama si potesse fare di più, e probabilmente è questo che manca un po' al gioco...anche se poi in realtà la base di partenza c'è tutta, perchè i 4 cavalieri dell'apocalisse potenzialmente possono dar vita a delle storie molto affascinanti.
Idem, succede anche a me ogni volta, tipo una parte dove dovevo muovere il **** a salire/giare a sinistra/destra/salire quello andava per i fatti suoi e sono morto non so quante volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuotone, tantissime volte mi è successo che volevo fare la corsa sul muro a destra/sinistra da un appoggio ma quel impedito mi partiva in alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il pezzo con la pedana chiodata che sale vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIdem, succede anche a me ogni volta, tipo una parte dove dovevo muovere il **** a salire/giare a sinistra/destra/salire quello andava per i fatti suoi e sono morto non so quante volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, proprio quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quante gliene ho detto al povero morte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl pezzo con la pedana chiodata che sale vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi son morto anche io qualche volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'ho iniziato ad Apocalittica e devo dire che il livello di sfida è accettabile, capita di morire qualche volta ma non è nulla di frustante. Il dlc mi pare di capire sia una zona in più sulla mappa di gioco, che Morte visiterà su richiesta di un personaggio secondarioBuogiorno a tutti!!
Volevo comprare questo titolo, ho giocato al primo e mi è piaciuto molto! Volevo sapere come livello di difficoltà com'è? Si può iniziare già in difficoltà apocalittica? Il DLC che contenuti ha in più?
Grazie Mille!
Personalmente ho Argul's Tomb, ma non credo gli altri siano differenti.Buogiorno a tutti!!
Volevo comprare questo titolo, ho giocato al primo e mi è piaciuto molto! Volevo sapere come livello di difficoltà com'è? Si può iniziare già in difficoltà apocalittica? Il DLC che contenuti ha in più?
Grazie Mille!