Raga ho due domande:
1) Non ho selezionato NG+ una volta finito il gioco per completare quest e altro, come farò a riselezionare l'opzione?
2) Tra poco riscatterò il codice per la tomba di argul, ma per iniziarla devo riniziare il gioco o è una cosa a parte?
1: Torna all'Albero e combatti di nuovo con il boss finale, terminando il gioco di nuovo: poi ti mostrera di nuovo la schermata per l'NG+.
2: una volta riscattato il codice dal PSN, scaricato ed installato il DLC, lo torverai nel menú principale, alla voce
contenuto scaricabiler -> scegli campagna: si puó giocare a parte e una volta che lo avrai terminato dovrai di nuovo utilizzare il medesimo menú per tornare alla campagna "classica" mantenendo gli oggetti che sbloccherai nel DLC.
Ciao sono nuovo del forum e sto da poco giocando a darksider2non capisco alcune cose.
1. come utilizzare al meglio i punti abilità? io per sono a livello 9 e ho utilizzato ben 3 punti abilità per potenziare la tecnica che evoca i morti.
2. non capisco che cosa è arcano.
3. non capisco come usare il teletrasporto nella mappa generale. ty ty
Per le prime due non sono certo della risposta, ma per il teletrasporto, una volta sbloccato (non ricrdo al momento se é attivo dall'inizio o no), é sufficiente (suppongo tu sia all'interno di un dungeon, ma é valido in ogni caso):
1) Apri la mappa del dungeon e premi l'analogico per vedere la mappa dell'intero "mondo"
2) muovi il cursore su di un mercante o l'icona di un luogo (quella specie di cancello stilizzato) e premi quadrato
Una volta usato il teletrasporto, comparira un indicatore di colore giallo nel punto da cui hai effettuato l'ultimo teletrasporto: é utile nel caso tu voglia uscire da un dungeon per rifornirti e tornarci in seguito. Nota che tale "punto di ritorno" é solo uno e viene automaticamente cmabiato se effettui un altro teletrasporto.
NOTA: per eseguire il teletrasporto, la zona deve essere sgombra da nemici.