PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se fosse solo quello...se la prende in mano...chessò...EA, quante possibilità esistono che il gioco resti la stessa cosa, resti lo stesso titolo che la gente (quei 4 gatti che se lo sono cagato almeno) ama e l'ha amato fin'ora? Speriamo nel meglio ovviamente ma non è che son troppo ottimista, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
può anche prenderlo una TakeTwo o, perchè no, una Warner. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

può anche prenderlo una TakeTwo o, perchè no, una Warner. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh...speriamo che ti devo dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ecco, io mi metto nei panni di un utente nintendo che, se non ha giocato il primo Darksiders, deve partire con il II... come valuterà la trama, stante che è praticamente universalmente riconosciuto che la trama del primo al secondo gli da la merdà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va bhè ma gli amici nintendiani sono abituati a gustare capolavori senza trama ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Se fosse solo quello...se la prende in mano...chessò...EA, quante possibilità esistono che il gioco resti la stessa cosa, resti lo stesso titolo che la gente (quei 4 gatti che se lo sono cagato almeno) ama e l'ha amato fin'ora? Speriamo nel meglio ovviamente ma non è che son troppo ottimista, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ragionando per ipotesi, se EA acquistasse l' IP per me, potrebbe seguire la stessa linea di Dead Space e sarei più che contento. Sì ok, ogni volta diventa sempre più action ma, al di là di questo, la qualità resta alta. Ecco a me andrebbe bene anche un action in coop con Morte e Guerra.

Posso introdurre un ulteriore elemento di riflessione scrivendo che per me l'abbandono di Joe Mad potrebbe dare un incentivo in più e rendere più "easy" l'eventuale tentativo di riprendere in mano l'IP provando a ri-tararla sul gusto dell'utenza di massa ?! (con i pro e contro del caso).

Ultima modifica:
Reputo il primo Darksiders un bellissimo anction adventure, questo l'hanno migliorato sotto quale punto di vista?

Mi dispiace non abbia venduto abbastanza, forse lo prenderò giusto per aiutare un pochino le vendite, perché purtroppo ho tanta di quella roba da giocare che probabilmente rimarrà a prendere polvere per MESI e MESI!!!

Reputo il primo Darksiders un bellissimo anction adventure, questo l'hanno migliorato sotto quale punto di vista?Mi dispiace non abbia venduto abbastanza, forse lo prenderò giusto per aiutare un pochino le vendite, perché purtroppo ho tanta di quella roba da giocare che probabilmente rimarrà a prendere polvere per MESI e MESI!!!
Tutto imho, tranne la trama :kep88:

Posso introdurre un ulteriore elemento di riflessione scrivendo che per me l'abbandono di Joe Mad potrebbe dare un incentivo in più e rendere più "easy" l'eventuale tentativo di riprendere in mano l'IP provando a ri-tararla sul gusto dell'utenza di massa ?! (con i pro e contro del caso).
Mah, secondo me no, dopotutto JoeMad non è l'unico concept artist di Darksiders, ricordo che su Destructoid trovi l' intero portfolio di un altro artista che ha collaborato con lui per la gran parte del progetto, quindi non credo che, con l' abbandono di Mad ci sia tutto 'sto stravolgimento ( se ti riferisci al solo design del gioco.

Mentre se ti riferisci a tutto il resto, non ricordo sinceramente che ruolo occupasse Joe in DarksidersII

Tutto imho, tranne la trama :kep88:
Imho, anche dal punto di vista stilistico secondo me in alcuni punti è al di sotto del primo

Maremma come mi piace sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

affangul le trame complesse e i giochi coi gameplay da intellettuali, sto gioco a me DIVERTE come un bambinetto,

Apro un kickstarter per salvare THQ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente completato la trama: me la son presa molto comoda (complici impegni) e ho terminato trama + Argul e Labirinto in piú 40 ore. Condivido quanto detto sulla trama: il modo di narrare non ti fa avvicinare quanto ti aspetteresti ad un personaggio che alla fine é molto carismatico, complice anche un doppiatore italiano che alcuni avranno riconosciuto come quello di William Shatner per la serie classica di Star Trek (almeno per quello che ho potuto sentire).

Un vero peccato i dati di vendita: per quel che mi riguarda il primo Darksiders mi venne consigliato da un amico, lo rpesi in digital delivery dal PSN dopo il "Welcome Back", e devo dire che a mia volta sot consigliando Darksiders II, complici anche clai di rpezzo rilevanti. Un peccato qualche bug di troppo che ne ha minato l'uscita, ma francmanete nulla che dovrebbe affossare il progetto, a parer mio. Se il 3 fosse narrato melgio del due, con meno "sfortuna" al lancio, a mio parere potrebbe essere un eccellente acquisto al day one per molti.

Appena finito dopo circa 24 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif a me è piaciuto tantissimo e mi è piaciuto più del primo capitolo a parte la trama un po così....bella la possibilità di sdoppiarsi o di tornare indietro nel tempo , gli enigmi erono fantastici e il combattimento più epico secondo me quello con il guardiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif troppo bello soprattutto con quella colonna sonora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png speriamo facciano un seguito :morristend: voto 9

Raga ho due domande:

1) Non ho selezionato NG+ una volta finito il gioco per completare quest e altro, come farò a riselezionare l'opzione?

2) Tra poco riscatterò il codice per la tomba di argul, ma per iniziarla devo riniziare il gioco o è una cosa a parte?

Ciao sono nuovo del forum e sto da poco giocando a darksider2

non capisco alcune cose.

1. come utilizzare al meglio i punti abilità? io per sono a livello 9 e ho utilizzato ben 3 punti abilità per potenziare la tecnica che evoca i morti.

2. non capisco che cosa è arcano.

3. non capisco come usare il teletrasporto nella mappa generale. ty ty

Raga ho due domande:
1) Non ho selezionato NG+ una volta finito il gioco per completare quest e altro, come farò a riselezionare l'opzione?

2) Tra poco riscatterò il codice per la tomba di argul, ma per iniziarla devo riniziare il gioco o è una cosa a parte?
1: Torna all'Albero e combatti di nuovo con il boss finale, terminando il gioco di nuovo: poi ti mostrera di nuovo la schermata per l'NG+.

2: una volta riscattato il codice dal PSN, scaricato ed installato il DLC, lo torverai nel menú principale, alla voce contenuto scaricabiler -> scegli campagna: si puó giocare a parte e una volta che lo avrai terminato dovrai di nuovo utilizzare il medesimo menú per tornare alla campagna "classica" mantenendo gli oggetti che sbloccherai nel DLC.

Ciao sono nuovo del forum e sto da poco giocando a darksider2non capisco alcune cose.

1. come utilizzare al meglio i punti abilità? io per sono a livello 9 e ho utilizzato ben 3 punti abilità per potenziare la tecnica che evoca i morti.

2. non capisco che cosa è arcano.

3. non capisco come usare il teletrasporto nella mappa generale. ty ty
Per le prime due non sono certo della risposta, ma per il teletrasporto, una volta sbloccato (non ricrdo al momento se é attivo dall'inizio o no), é sufficiente (suppongo tu sia all'interno di un dungeon, ma é valido in ogni caso):

1) Apri la mappa del dungeon e premi l'analogico per vedere la mappa dell'intero "mondo"

2) muovi il cursore su di un mercante o l'icona di un luogo (quella specie di cancello stilizzato) e premi quadrato

Una volta usato il teletrasporto, comparira un indicatore di colore giallo nel punto da cui hai effettuato l'ultimo teletrasporto: é utile nel caso tu voglia uscire da un dungeon per rifornirti e tornarci in seguito. Nota che tale "punto di ritorno" é solo uno e viene automaticamente cmabiato se effettui un altro teletrasporto.

NOTA: per eseguire il teletrasporto, la zona deve essere sgombra da nemici.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma con l'ultima patch la stabilità del software è migliorata oppure no?

Personalmente ci gioco da qualche giorno è si è freezato il gioco già 3/4 volte; adesso la cosa incomincia a stancarmi non poco...

Finito ieri notte: BELLISSIMO!!!! il primo mi era piaciuto alla follia e questo non da meno. La trama è narrata un pò frettolosamente, in alcuni momenti è un pò confusionaria ma va detto che va interpretata nell'ottica dei 4 capitoli (sempre se ne usciranno ancora). Graficamente migliora il primo, a livello di gameplay ripropone una formula vincente già vista in Darksiders, Morte è carismatico quanto Guerra, insomma tutto è più grosso e più bello. La mappa dei mondi è bella vasta e di cose da fare ce ne sono davvero tante. Il difetto che mi ha dato più fastidio è quello delle telecamere che fanno un pò ciò che vogliono durante gli scontri con più nemici, non di rado si perde completamente la visuale sull'avversario/ri rendendo il combattimento caotico e casuale. Nulla da eccepire invece negli scontri one-o-one. La saga di Darksiders insieme a quella di God of War è in assoluto la mia preferita. Nonostante le vendite un pò deludenti, da imputare principalemte alla cattiva politica commerciale di THQ, credo che l'ip in qualche modo sarà rilevanto da altri e la saga in questione continuerà. Spero cmq che THQ si risollevi e continui lei stessa la sua opera. Per me un 9 pieno come del resto fu 9 anche per il primo capitolo.

ragazzi al gamestop ho visto la collector edition quella con la maschera NUOVA sigillata a 59,,99 vorrei prenderla voi che dite!?

ragazzi al gamestop ho visto la collector edition quella con la maschera NUOVA sigillata a 59,,99 vorrei prenderla voi che dite!?
Che se il gioco ti interessa, la C.E. ti piace, allora potresti anche valutare l'idea di prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciao, ho scaricato il pack angelo della morte, ma poi dove me lo ritrovo? Fra le armi nn ho nulla di nuovo....

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Che se il gioco ti interessa, la C.E. ti piace, allora potresti anche valutare l'idea di prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Darkisiders 2 mi piace un sacco,ho già la promo ma mi rompo a spendere 10 euri di pass online e altri di DLC quindi ho pensato porto SFxTK me lo faccio valutare così mi scala il prezzo e me la prendo,è NUOVA già 60 euro è un prezzo ottimo per questa figata di collector poi penso che SFxTK valga almeno 20 euro No??xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro