Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora sarà caduto in qualche baratroIo non l'ho neanche spenta, sono tornato giusto indietro. Ora non ho voglia di riniziarlo tutto![]()
Ci mancherebbe che ero già a metà gioco, mi sarei preoccupato per un action adventure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora sarà caduto in qualche baratro
Ti capisco comunque. Io volevo addirittura venderlo. Solo che essendo la versione UK in negozio non la ritiravano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi molti mesi dopo mi è venuta voglia di rigiocarci e devo dire che mi è pure piaciuto abbastanza.
E pensa che non stai nemmeno a metà gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La collection contiene il season pass da riscattare, dunque i DLC NON sono su disco :none:Ragazzi ma nella collection dove sono contenuti entrambi i capitoli, i dlc sono su disco opure c'è il solito codice da riscattare? Grazie
Ok, grazie mille maul!La collection contiene il season pass da riscattare, dunque i DLC NON sono su disco :none:
credo meno. andando a memoria dovrebbe durarti circa 30ore di trama principale e qualche subquest, però ci giocai quando uscì 3 anni fa, forse sono più di 30. un peccato che non si sappia più niente per darksiders 3, lo aspettavo molto quando uscì il 2 e ad oggi non si sa proprio niente :(Ci sto giocando in questi giorni ed è bellissimo, ma perché non fanno più titoli così (dico in generale)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ho appena sconfitto
sono arrivato alla metà del gioco?il Guardiano
Ma ho letto che si possono potenziare le armi, come si fa?credo meno. andando a memoria dovrebbe durarti circa 30ore di trama principale e qualche subquest, però ci giocai quando uscì 3 anni fa, forse sono più di 30. un peccato che non si sappia più niente per darksiders 3, lo aspettavo molto quando uscì il 2 e ad oggi non si sa proprio niente :(
mi sembra ci fosse una forgia sul primo mondo, ma è passato tanto tempo. mi sembra dovessi trovare degli oggetti per potenziare le armi. prova a guardare youtube o google, forse trovi qualcosa di specificoMa ho letto che si possono potenziare le armi, come si fa?
Non molto. Come avrai notato, Luce Perduta è un mondo molto più piccolo dei due precedenti, e anche i prossimi saranno simili.Sono arrivato alla Cittadella, quanto mi manca?
La trama è sempre quella, ne più ne meno da quello che ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVorrei riprendere il gioco visto che l'ho mollato 1 anno e mezzo fa su Ps3 a quasi 10 ore di gioco (ero arrivato allo scontro con il gigante di roccia a livello Apocalittico), mi dite se la trama andando più avanti migliora un po oppure fa sempre cagare e non devo considerarla per nulla?
Allora cercherò di giocarlo senza badare troppo alla trama, forse quando l'ho giocato 1 anno e mezzo fa mi aspettavo troppo dalla storia, ma almeno togliendo quella mi aspetto quest secondarie buone e so già che ci sono un fottio di collezionabili da trovare in giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa trama è sempre quella, ne più ne meno da quello che ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco ma tolta la trama il resto com'e'? E' godibile o dopo un po viene a noia secondo te?Peccato solo per la trama oscena
tutto il resto è oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEcco ma tolta la trama il resto com'e'? E' godibile o dopo un po viene a noia secondo te?