PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per fortuna a me non è capitato nessun bug, però posso capire la rabbia che si prova ad iniziare un titolo dall'inizio. Soprattutto se si tratta di titoli come Darksiders II :unsisi:

Io non l'ho neanche spenta, sono tornato giusto indietro. Ora non ho voglia di riniziarlo tutto :bah!:
Allora sarà caduto in qualche baratro :rickds:

Ti capisco comunque. Io volevo addirittura venderlo. Solo che essendo la versione UK in negozio non la ritiravano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi molti mesi dopo mi è venuta voglia di rigiocarci e devo dire che mi è pure piaciuto abbastanza.

E pensa che non stai nemmeno a metà gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora sarà caduto in qualche baratro :rickds:
Ti capisco comunque. Io volevo addirittura venderlo. Solo che essendo la versione UK in negozio non la ritiravano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi molti mesi dopo mi è venuta voglia di rigiocarci e devo dire che mi è pure piaciuto abbastanza.

E pensa che non stai nemmeno a metà gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci mancherebbe che ero già a metà gioco, mi sarei preoccupato per un action adventure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che balle a riniziarlo tutto però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi ma nella collection dove sono contenuti entrambi i capitoli, i dlc sono su disco opure c'è il solito codice da riscattare? Grazie

Ragazzi ma nella collection dove sono contenuti entrambi i capitoli, i dlc sono su disco opure c'è il solito codice da riscattare? Grazie
La collection contiene il season pass da riscattare, dunque i DLC NON sono su disco :none:

Ho riscattato il season pass dalla collection, ma tutti i dlc non risultano acquistati O_O

Come funziona un season pass? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pensavo andassero scaricati tutti singolarmente una volta riscattato il season pass, e invece no, quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

edit: mi sa che il season pass ha solo TRE dei QUINDICI dlc, che season pass di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sto giocando in questi giorni ed è bellissimo, ma perché non fanno più titoli così (dico in generale)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho appena sconfitto

il Guardiano
sono arrivato alla metà del gioco?

Ci sto giocando in questi giorni ed è bellissimo, ma perché non fanno più titoli così (dico in generale)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ho appena sconfitto

il Guardiano
sono arrivato alla metà del gioco?
credo meno. andando a memoria dovrebbe durarti circa 30ore di trama principale e qualche subquest, però ci giocai quando uscì 3 anni fa, forse sono più di 30. un peccato che non si sappia più niente per darksiders 3, lo aspettavo molto quando uscì il 2 e ad oggi non si sa proprio niente :(

credo meno. andando a memoria dovrebbe durarti circa 30ore di trama principale e qualche subquest, però ci giocai quando uscì 3 anni fa, forse sono più di 30. un peccato che non si sappia più niente per darksiders 3, lo aspettavo molto quando uscì il 2 e ad oggi non si sa proprio niente :(
Ma ho letto che si possono potenziare le armi, come si fa?

Ma ho letto che si possono potenziare le armi, come si fa?
mi sembra ci fosse una forgia sul primo mondo, ma è passato tanto tempo. mi sembra dovessi trovare degli oggetti per potenziare le armi. prova a guardare youtube o google, forse trovi qualcosa di specifico

Vorrei riprendere il gioco visto che l'ho mollato 1 anno e mezzo fa su Ps3 a quasi 10 ore di gioco (ero arrivato allo scontro con il gigante di roccia a livello Apocalittico), mi dite se la trama andando più avanti migliora un po oppure fa sempre cagare e non devo considerarla per nulla?

Diciamo che il primo capitolo della serie mi è piaciuto un macello e l'ho giocato sia su 360 che su Ps3, mentre questo secondo capitolo non mi aveva preso, ma voglio dare una nuova chance. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vorrei riprendere il gioco visto che l'ho mollato 1 anno e mezzo fa su Ps3 a quasi 10 ore di gioco (ero arrivato allo scontro con il gigante di roccia a livello Apocalittico), mi dite se la trama andando più avanti migliora un po oppure fa sempre cagare e non devo considerarla per nulla?
La trama è sempre quella, ne più ne meno da quello che ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La trama è sempre quella, ne più ne meno da quello che ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora cercherò di giocarlo senza badare troppo alla trama, forse quando l'ho giocato 1 anno e mezzo fa mi aspettavo troppo dalla storia, ma almeno togliendo quella mi aspetto quest secondarie buone e so già che ci sono un fottio di collezionabili da trovare in giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito: 8,5

Una avventura consigliatissima, l'ultimo baluardo di un genere ingiustamente dimenticato. Peccato solo per la trama oscena e per una sensazione di deja vu di chi ha vissuto il periodo d'oro degli adventure

Siccome ho preso per sbaglio la versione 360 quando quella ps3 è migliore, se lo do dentro "scambiandolo" per la 360 quanto dovrei dare di differenza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So che è da seghe mentali ma mi da fastidio giocare un gioco sapendo che sull'altra console gira meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco ma tolta la trama il resto com'e'? E' godibile o dopo un po viene a noia secondo te?
tutto il resto è oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Soprattutto i boss segreti di qualche subquest.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro