PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Esattamente, il gioco in Spagna è stato pubblicato con una copertina PAL ES+ITA come successo per la Definitive Edition di DmC, però se per quest'ultimo Capcom ha distribuito le copie sia in Spagna che in Italia Nordic Games ha tagliato fuori il mercato italiano distribuendo solo in Spagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInfatti comprandolo da GS noterai che il cellophane non è quello originale in quanto manca il sigillo PS4, segno che è stato scartato per l'applicazione del bollino SIAE per poi essere nuovamente impacchettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok.

Grazie.

Ma certo che ne fanno di cose complicate i distributori...

Ok.Grazie.

Ma certo che ne fanno di cose complicate i distributori...
Nordic Games non ha mai distribuito nulla da noi, mi chiedo come si comporterà con progetti come Elex e Darksiders 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se volete la versione PAL ITA e "vergine" il mio consiglio è quello di ordinare direttamente su Amazon.es che pagate anche un paio di euro in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nordic Games non ha mai distribuito nulla da noi, mi chiedo come si comporterà con progetti come Elex e Darksiders 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque se volete la versione PAL ITA e "vergine" il mio consiglio è quello di ordinare direttamente su Amazon.es che pagate anche un paio di euro in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capisco che devono avere qualche problema burocratico da noi, magari gli costa di più esportare da noi e facendo due calcoli non sono abbastanza convinti del rischio/guadagno. Vai a sapere.

Comunque seguirò il tuo consiglio, anche perchè non vedo l'ora di vedere cosa mi sono perso in questi anni!

Trento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque le copie che si trovano da GS sono importate dalla Spagna, infatti sono incellophanate da un distributore terzo qui in Italia dopo l'applicazione del bollino SIAE, credo sia per questo che da noi è ancora difficile da trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Importate da Spagna ma quindi con scatola spain/ita?

Importate da Spagna ma quindi con scatola spain/ita?
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

La cover è così:

71oylmuRAXL._SL1500_.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

La cover è così:

71oylmuRAXL._SL1500_.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo grazie mille.

E grazie anche alla review si spazio, fin che non sarà rilasciata una patch seria la mia copia rimarrà sullo scaffale!

Ottimo grazie mille.E grazie anche alla review si spazio, fin che non sarà rilasciata una patch seria la mia copia rimarrà sullo scaffale!
La versione ONE ha grossi problemi di frame e di audio, nella versione ps4 ogni tanto ho notato che l'audio salta ma il frame mi è sempre sembrato stabile tranne per qualche rara eccezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La versione ONE ha grossi problemi di frame e di audio, nella versione ps4 ogni tanto ho notato che l'audio salta ma il frame mi è sempre sembrato stabile tranne per qualche rara eccezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah....dopo quante ore di gioco?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

L avevi già giocato su ps3/360?

Infatti non sono proprio d'accordo con la rece di spazio! Io sono a quasi 30 ore di gioco e di cali di frame non ne ho notati (versione ps4)

Infatti non sono proprio d'accordo con la rece di spazio! Io sono a quasi 30 ore di gioco e di cali di frame non ne ho notati (versione ps4)
Addirittura...hai giocato la versione old? Se si noti differenze?

Addirittura...hai giocato la versione old? Se si noti differenze?
Su ps3 l'ho platinato. Sostanziali differenze non ce ne sono, rispetto alla versione old, una lieve pulizia grafica e tutti i DLC niente di più!

Su ps3 l'ho platinato. Sostanziali differenze non ce ne sono, rispetto alla versione old, una lieve pulizia grafica e tutti i DLC niente di più!
Devo dire che sono davvero combattuto se compiere il passo o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Il primo lo adorai, il secondo anche per mancanza di tempo lo interruppi circa a metà. ..

Sembrava impossibile, ma è arrivato da zavvi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Peccato che nel frattempo siano usciti altri ventisei giochi e quindi chissà quando lo giocherò adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riesumo un attimo questo topic per sapere se questa versione contiene tutti i DLC su disco, oppure sono da scaricare nel Psn?

Riesumo un attimo questo topic per sapere se questa versione contiene tutti i DLC su disco, oppure sono da scaricare nel Psn?
E' tutto su disco e saranno accessibili man mano che proseguirai con la storia principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo! Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

inviato dal pianeta Sur'Kesh

Ho preso l’edizione definitiva per PS4 e ora sono alla fine del regno dei morti al livello 18, ma tutti i DLC dove sono? Sul retro della copertina c’è una sfilza di DLC però sino ad ora il tomo del serpente mi ha avvisato solo una volta per la prova del fuoco. Nelle pagine precedenti ho letto che uno o più DLC sono fuori dal gioco e per accederci bisogna andare alla voce “contenuto scaricabile”, ma nella mia versione quella voce non c’è. Se esco da gioco mi compaiono le voci “riprendi partita, opzioni e riconoscimenti”, e se vado ancora indietro arrivo al menù dei salvataggi e infine alla schermata iniziale dove c’è solo la X.

Per caso tutti i DLC si sbloccheranno a fine gioco?

Vai avanti con la storia e parla con tutti i personaggi che trovi, poi si sbloccheranno tutti i vari DLC. Tranquillo

Salve Raga,ho preso il 2 e devo dire che come action nn è niente male...parlo del remastered per ps4...ma non è strano che appena inserito nn ci sia alcuna patch? Ho anche cercato manualmente ma niente da fare...a volte vedo che nei filmati soffre di immagini spezzetate a blocchi (non ricordo il nome esatto del difetto ma so che ha un nome preciso)

Inoltre come longevità quanto dura? A normale mi pare facilotto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro