PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
e ti è apparso cmq il tipo dopo aver parlato con i 2 soldati davanti al portone? D: 

---------- Post added at 22:14:24 ---------- Previous post was at 22:13:19 ----------

a bhe però se ti ci sei teletrasportato prima senza parlare con i 2 tipi davanti al portone, non cambia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sol ose ci hai pure parlato sei nei cavoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io quando mi ci ero teletrasportato prima avevo parlato con l'addestratore, poi con i tipi davanti alla porta, e poi ho continuato la main quest...dire che ho avuto MOLTA fortuna :morristend:

Meno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non voglio fare il portatore di cattive notizie ma...è vero, mi sono sbagliato ma...in peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
da quel che ho capito ci sono DUE trofei legati al crucible...e se non ho capito male, ENTRAMBI vengono sbloccati finendolo tutto in un'unica sessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ecco la prova:

voglio morire:sad2:, impossibile da millare xd

Limited a 47€ su Zavvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io quando mi ci ero teletrasportato prima avevo parlato con l'addestratore, poi con i tipi davanti alla porta, e poi ho continuato la main quest...dire che ho avuto MOLTA fortuna :morristend:

Meno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
D:

voglio morire:sad2:, impossibile da millare xd
la prova del fuoco si fa a facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Limited a 47€ su Zavvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sta a 46 da amazon.uk da non so quanto tempo.. e t elo spediscono con il corriere aggratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

quando entri nel mondo dei morti, non teletrasportarti nel coso dei serpenti ( per intenderci quello dove arriva il messaggio per la prova del fuoco)
Fatemi capire :nonso: Ma c'è un modo per aggirare questo bug, oppure va un poko a :zan:

D:

la prova del fuoco si fa a facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
già però avevo sentito che i trofei li dà solo se si gioca in apocalittica spero sia na cavolata.E comunque anche a facile ,farli di seguito è una pazzia.

ce l'ho fatta:

ucciso il

re deposto

Consiglio tattica evasiva al massimo e lame per poter colpire a distanza mediante il colpo caricato. Io l'ho battuto così:

- studio dei pattern (ne ha 3 o 4);

- evasione;

- colpo caricato da distanza safe.

Ci vuole un po' di tempo, ma alla fine cede !

ce l'ho fatta:
ucciso il

re deposto

Consiglio tattica evasiva al massimo e lame per poter colpire a distanza mediante il colpo caricato. Io l'ho battuto così:

- studio dei pattern (ne ha 3 o 4);

- evasione;

- colpo caricato da distanza safe.

Ci vuole un po' di tempo, ma alla fine cede !

Adesso sto cercando il 3° Signore dei morti poi ci riprovo :gogogo:

Oh gente per chi volesse un pò di armi possedute io continuo a trovarne e non me ne faccio un brazz dato che per ora vado avanti benissimo con quelle 3 bonus potenziate :unsisi:

Basta che mi aggiungete al PSN (il nick è lì sotto il mio avatar) e specificate chi siete e cosa volete (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Per il momento ne ho 3 ma mi sa che non tarderanno ad arrivarne altre :rickds:

Perchè devo aspettare fino a lunedì per questo capolavoro, stupido amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Perchè devo aspettare fino a lunedì per questo capolavoro, stupido amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
sda di mexda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ma tant'è... voglio la patch per iniziarlo e gustarmelo in pace :reggie:

ragazzi ripropongo la domanda in modo piu' dettagliato.Sono di Catania,qualcuno di voi puo' darmi un sito o qualsiasi altra info per trovare la collectors di darksiders2?quella con la maschera per intenderci

Oh gente per chi volesse un pò di armi possedute io continuo a trovarne e non me ne faccio un brazz dato che per ora vado avanti benissimo con quelle 3 bonus potenziate :unsisi:
Basta che mi aggiungete al PSN (il nick è lì sotto il mio avatar) e specificate chi siete e cosa volete (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Per il momento ne ho 3 ma mi sa che non tarderanno ad arrivarne altre :rickds:
Hai per caso una falce? :morristend:

ragazzi ripropongo la domanda in modo piu' dettagliato.Sono di Catania,qualcuno di voi puo' darmi un sito o qualsiasi altra info per trovare la collectors di darksiders2?quella con la maschera per intenderci
Prova su ebay, la collector difficilmente si trova

Trovato un bug nella main quest, ma c'è una soluzione momentanea: la scrivo di seguito per i posteri :rickds:

Nome quest: Bacchetta di Arafel

Dopo avere recuperato i tre pezzi ed essere tornati a Luce Perduta (o come si chiama) troverete un grifone immobile semi trasparente. per aggirare il problema scendete le scale a destra e buttatevi di sotto: finirete nel piano inferiore (quello dove c'è la bomba) adesso risalite in cima percorrendo la strada che avete usato la prima volta e... partirà il filmato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro