M
manuvlf
E' difficile da spiegare a parole.Gorewood dove si trova?
Consiglio video tubo per location o guida side quest gamefaqs
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' difficile da spiegare a parole.Gorewood dove si trova?
Gorewood dove si trova?
Non giocandolo vai sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDevo ancora iniziarlo, c'è qualcosa che devo sapere per questo bug? Come lo evito?![]()
E' un buon segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma sto gioco mi prende per il **** ...ricomincio la partita e dopo 15 minuti di gioco mi becco un martello posseduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Che consiglio utile :reg2:Non giocandolo vai sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello è pazzesco .... a livello 17 continua ad ownarmi ......Ok grazie a tutti, Gorewood segato ( al 15 è stato assai semplice ), Beithir idem ma...il re deposto mi owna XD
Non c'è modo di attivare le missioni secondarie sulla mappa?
Vedi? Ha un'anima! Si sente in colpa! xDma sto gioco mi prende per il **** ...ricomincio la partita e dopo 15 minuti di gioco mi becco un martello posseduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mi accodo, è un rullo xDQuello è pazzesco .... a livello 17 continua ad ownarmi ......Avrei bisogno di falci possedute di livello degno .....
Esiste sicuro e .... quanta invidia ......... trovata come loot casuale o tentata la sorte dal simpatico mercante ?Vedi? Ha un'anima! Si sente in colpa! xD
Se un *** esiste, è lui che mi ha mandato una falce posseduta al 16 con già i danni infernali :Q___
Mi accodo, è un rullo xD
Gioca e non rompere il *****, che se hai **** non ti succede niente e magari fixano fin che tu sei ancora nel menù "Nuova Partita" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe consiglio utile :reg2:
Nono, io ho chiuso con Vulgrim. Scrigno! Nella quest delle anime per il signore delle ossa! Ho già messo energia da critico e probabilità critico, sono indeciso sui prossimi upgrade xDEsiste sicuro e .... quanta invidia ......... trovata come loot casuale o tentata la sorte dal simpatico mercante ?
Scream tu stai giocando ad apocalittica vero ? Se si mi sa che abbiamo voluto fare un po' gli sboroni ....... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Che botta di ......... fortuna!Nono, io ho chiuso con Vulgrim. Scrigno! Nella quest delle anime per il signore delle ossa! Ho già messo energia da critico e probabilità critico, sono indeciso sui prossimi upgrade xD
Oh yes! Taci và xD ogni volta che entro in un dungeon mi guardo intorno temendo che si chiudano le uscite e arrivino un botto di nemici xD
Però i boss principali tutto sommato non sono chissà che da battere! Il difficile è raggiungerli xD