PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gorewood si trova

al.dirupo piangente. Nella zona da aprire cn la chiave.ti butti.di sotto e proseguì fino a trovate una polla di acqua dove puoi immergerti fai un pezzo in subacquea e.spunti in una zona.dove lo vedrai apparire

Ultima modifica da un moderatore:
Gorewood dove si trova?

dirupo piangente..entra dalla porta che hai sbloccato con la chiave. dentro la stanza c'è una grata che sbloccherai dopo l'uccisione di un mostro...a questo punto ci sarà una sezione in cui dovrai camminare sul muro per raccogliere una pagina del libro dei dei morti, mentre se guardi in basso vedrai dell'acqua...tuffati e nuota verso il fondo e noterai un apertura. ti ritroverai davanti una spazio ampio con una cascata, ed è lì che si trova gorenwood...attento è molto forte, io l'ho battuto a livello 8 con l'arma di secondaria che aveva come caratteristica danni infernali....

Devo ancora iniziarlo, c'è qualcosa che devo sapere per questo bug? Come lo evito? :unsisi:

sto combattendo con

il predatore (il licantropo per intenderci)...non riesco a batterlo che faccio mi ci devo accanire o devo tornarci piu avanti?

ma sto gioco mi prende per il **** ...

ricomincio la partita e dopo 15 minuti di gioco mi becco un martello posseduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma sto gioco mi prende per il **** ...ricomincio la partita e dopo 15 minuti di gioco mi becco un martello posseduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E' un buon segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non giocandolo vai sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che consiglio utile :reg2:

Ok grazie a tutti, Gorewood segato ( al 15 è stato assai semplice ), Beithir idem ma...il re deposto mi owna XD

Non c'è modo di attivare le missioni secondarie sulla mappa?

Ok grazie a tutti, Gorewood segato ( al 15 è stato assai semplice ), Beithir idem ma...il re deposto mi owna XD

Non c'è modo di attivare le missioni secondarie sulla mappa?
Quello è pazzesco .... a livello 17 continua ad ownarmi ......

Avrei bisogno di falci possedute di livello degno .....

Non che io sappia ....

Ultima modifica:
ma sto gioco mi prende per il **** ...ricomincio la partita e dopo 15 minuti di gioco mi becco un martello posseduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Vedi? Ha un'anima! Si sente in colpa! xD

Quello è pazzesco .... a livello 17 continua ad ownarmi ......Avrei bisogno di falci possedute di livello degno .....
Mi accodo, è un rullo xD

Per attivare le missioni secondarie, dovresti accedere alla mappa, premere triangolo per vedere le missioni, scegliere quella di interesse e premere quadrato, così ti indica sulla mappa la destinazione da raggiungere! (o almeno, su 360 è y e x, che dovrebbero corrispondere a quei tasti)

Se un *** esiste, è lui che mi ha mandato una falce posseduta al 16 con già i danni infernali :Q___

Ultima modifica:
Vedi? Ha un'anima! Si sente in colpa! xD
Se un *** esiste, è lui che mi ha mandato una falce posseduta al 16 con già i danni infernali :Q___

Mi accodo, è un rullo xD
Esiste sicuro e .... quanta invidia ......... trovata come loot casuale o tentata la sorte dal simpatico mercante ?

Scream tu stai giocando ad apocalittica vero ? Se si mi sa che abbiamo voluto fare un po' gli sboroni ....... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

P.S. grazie per missioni secondarie, non ci avevo fatto caso.

Ultima modifica:
Appena preso. Ma lo potrò giocare solo il 30. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che consiglio utile :reg2:
Gioca e non rompere il *****, che se hai **** non ti succede niente e magari fixano fin che tu sei ancora nel menù "Nuova Partita" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Esiste sicuro e .... quanta invidia ......... trovata come loot casuale o tentata la sorte dal simpatico mercante ?
Scream tu stai giocando ad apocalittica vero ? Se si mi sa che abbiamo voluto fare un po' gli sboroni ....... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Nono, io ho chiuso con Vulgrim. Scrigno! Nella quest delle anime per il signore delle ossa! Ho già messo energia da critico e probabilità critico, sono indeciso sui prossimi upgrade xD

Oh yes! Taci và xD ogni volta che entro in un dungeon mi guardo intorno temendo che si chiudano le uscite e arrivino un botto di nemici xD

Però i boss principali tutto sommato non sono chissà che da battere, van giù come niente! Il difficile è raggiungerli!

ps: tu hai la guida per caso? Non è che è spiegata la differenza tra difesa e resistenza? E tra critico normale e arcano?

Ultima modifica:
Nono, io ho chiuso con Vulgrim. Scrigno! Nella quest delle anime per il signore delle ossa! Ho già messo energia da critico e probabilità critico, sono indeciso sui prossimi upgrade xD
Oh yes! Taci và xD ogni volta che entro in un dungeon mi guardo intorno temendo che si chiudano le uscite e arrivino un botto di nemici xD

Però i boss principali tutto sommato non sono chissà che da battere! Il difficile è raggiungerli xD
Che botta di ......... fortuna!

Sono gli opzionali dei rulli compressori ed il crucible ...... avrò fatto si e no 7/8 ondate ......

Non capisco come mai abbiano fatto un lock-on così schifoso, il grilletto sul pad ps3 è scomodissimo.

Forse sul tuo della x è un po' meglio ....

Ultima modifica:
in un ora e 40 minuti sono quasi alla fine della quest dell' acqua ( detta così nn la capisce nessuno se nn chi l' ha giocato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Praticamente nemmeno una volta sotto la metà della vita

ps: aver beccato un' arma posseduta al lv 2, è la cosa più inutile del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro